un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavel2003

Novellino
11 Novembre 2016
58
0
Torino
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
buonasera a tutti
sono già possessore di trek mtb, vorrei il vostro aiuto. Devo scegliere se acquistare Emonda SL5 O Emonda SL6, entro domattina :mrgreen:
Le mie uscite all'inizio saranno un paio alla settimana per le colline torinesi, quindi giri di 50/60 km
Io non sono mai salito su una bdc, pero' faccio almeno un paio di uscite a settimana in mtb su e giù per i sentieri.
la differenza di prezzo è di 450 euro, come sapete le differenze tra una e l'altra sono solo i due gruppi
qualche consiglio??
grazie in anticipo
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
buonasera a tutti
sono già possessore di trek mtb, vorrei il vostro aiuto. Devo scegliere se acquistare Emonda SL5 O Emonda SL6, entro domattina :mrgreen:
Le mie uscite all'inizio saranno un paio alla settimana per le colline torinesi, quindi giri di 50/60 km
Io non sono mai salito su una bdc, pero' faccio almeno un paio di uscite a settimana in mtb su e giù per i sentieri.
la differenza di prezzo è di 450 euro, come sapete le differenze tra una e l'altra sono solo i due gruppi
qualche consiglio??
grazie in anticipo
Black Friday già incluso ?
Io andrei di sl6, l'ultegra è un gran gruppo, però la differenza di prezzo è un po esagerata.
Tanto quello che fai con l'ultegra lo fai anche col 105

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
A proposito di copertoncini, un'idea per riciclarli una volta consumati ...
c35b5a4a12891eafacfe05dd9bbfe2ee.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Hai Bloccato!! Top!:-):-):-)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti vorrei acquistare una Emonda slr9 del 2015 usataR Durace DI2 e cerchi Roval carbon x tubolari a 3500€ ne vale la pena?
Grazie

Ti faccio presente che il Di2 è il DA 9070 ormai in lista di sbarco perché a momenti commercializzano il DA 9150, devi guardare se la garanzia è già stata attivata, se non è stata attivata la garanzia il prezzo è onesto altrimenti desisti o-o parliamo di 3500 €
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Anche sull'usato per legge si hanno due anni di garanzia

non ero convinto del tutto xche' le rapportavo con le auto usate ed effettivamente, cercando un po', ho visto che hai ragione ovvero la legge prevede 2 anni, se non diversamente indicato nel contratto di vendita ma cmq non inferiore ad un anno (poi sul discorso del rispetto della garanzia potremmo parlarne all'infinito).
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
in settimana andrò a vederla spero bene
Grazie ragazzi

acroid controllati bene il telaio passo passo in modo vergognosamente minuzioso se ha qualche segno strano può esser indice di lesione riparata, stai spendendo 3500 € come Ti dicevo prima, il sivende non riconoscerà mai che quel danno sia stato fatto antecedentemente la vendita bensì sosterrà che l'hai fatto tu dopo averlo comprato, qui inizia un Odissea dopo aver già speso ben 3500 € Ti troverai a dover anticipare altri € per iniziare un lungo giudizio con esito incerto :cry::cry: :cry: :cry: :cry:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
acroid controllati bene il telaio passo passo in modo vergognosamente minuzioso se ha qualche segno strano può esser indice di lesione riparata, stai spendendo 3500 € come Ti dicevo prima, il sivende non riconoscerà mai che quel danno sia stato fatto antecedentemente la vendita bensì sosterrà che l'hai fatto tu dopo averlo comprato, qui inizia un Odissea dopo aver già speso ben 3500 € Ti troverai a dover anticipare altri € per iniziare un lungo giudizio con esito incerto :cry::cry: :cry: :cry: :cry:



Pietro ma che stai dicendo ???
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Quello che hai letto bicimix, né più né meno :cry



In pratica la solita tua fantascienza...sei partito nel dire che il prezzo era esagerato, quando tutti gli altri hanno detto prezzo ottimo , adesso fai del terrorismo psicologico senza un senso al ragionamento...normale che la bdc vada controllata ma come tutte le cose che si comprano usate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.