Incerto sulla scelta Tubeless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico978

Novellino
21 Febbraio 2016
39
6
Liguria - Sestri Levante
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
Salve a tutti come si evince dal titolo sono un po incerto sulla scelta del tubeless da montare sui miei nuovi cerchi Campagnolo Shamal ultra 2way fit
Attualmente li sto usando con un copertoncino classico Michelin Power Endurance da 25mm e visto che stanno arrivando a fine vita vorrei passare al tubeless.
Mi ero orientato su questi modelli sempre 25mm

Hutchinson Fusion 5 Galactik
SCHWALBE PRO ONE
Hutchinson Intensive 2

Pregi e difetti?
Ancora una domanda (da neofita) per il montaggio dei tubeless è necessario l'uso del compressore per farli tallonare o si riesce anche con una buona pompa?
Grazie :roll:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Salve a tutti come si evince dal titolo sono un po incerto sulla scelta del tubeless da montare sui miei nuovi cerchi Campagnolo Shamal ultra 2way fit
Attualmente li sto usando con un copertoncino classico Michelin Power Endurance da 25mm e visto che stanno arrivando a fine vita vorrei passare al tubeless.
Mi ero orientato su questi modelli sempre 25mm

Hutchinson Fusion 5 Galactik
SCHWALBE PRO ONE
Hutchinson Intensive 2

Pregi e difetti?
Ancora una domanda (da neofita) per il montaggio dei tubeless è necessario l'uso del compressore per farli tallonare o si riesce anche con una buona pompa?
Grazie :roll:

prova a chiedere qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5654630#post5654630
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.