Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Alla fine non ho fatto in tempo ad annullare l'ordine e sono arrivati i Pro One da 25.

Un dubbio, come si vede dalla foto uno ha una sbavatura longitudinale nel punto in cui la ruota tocca a terra mentre l'altra non lo ha ed è come se un lato fosse più basso dell'altro.

Si capisce dalla foto cosa intendo?

795044f02893b4c8ebebbc777aac9de7.jpg

Con la camera d'aria è un disastro gira in tutte le maniere tranne che rotondo.
Mmm... io li monterò con camera d'aria per ora. Il lattice che ho mi sa che dovrò farmelo sostituire perché mi sa che non va bene.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
come si vede dalla foto uno ha una sbavatura longitudinale nel punto in cui la ruota tocca a terra mentre l'altra non lo ha ed è come se un lato fosse più basso dell'altro.
spero che quello di destra non ti si apra proprio in corrispondenza di quella riga come successe a me con i primi One copertoncini.
io se fossi in te manderei una foto al venditore...
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
quello di aver percorso 20km a 5 atm non dovrebbe essere un problema, i pro one sono dati per pressione di esercizio che va da 5 bar fino a 8,5 bar, c'e' scritto anche sui tubeless
Guarda al momento non voglio anticipare quelle che saranno le conclusioni ufficiali a seguito dei test che effettueranno presso la casa madre.
Ho riportato unicamente il <commento> a caldo fornitomi dal servizio clienti Italia.Anche io sono curioso di conoscere le conclusioni tecniche che condividerò con Voi.
saluti
blackvipergts
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
non vedo l ora di togliermi di torno sti pro one !!!!!! dopo il posteriore di qualche giorno fà, ora pure l anteriore. ieri un taglio con foratura annessa e traspaiono le tele , purtoppo sono troppo delicati per le strade disastrate delle mie zone, peccato mi sembrava troppo bello, hanno rsistito per poco 6-700km e ora si stanno distruggendo uno ad uno
la prossima accoppiata sarà fusion 5 all anteriore e fusion performace al post
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
più che altro schwalbe perderà una bella fetta di mercato con la scelta di tenere solo questo prodotto rispetto ad huctinson che ha dei ottimi prodotti nuovi e più variegati dato che offre 3 versioni di tb!!! e poi c è anche l avvento di vittoria nel mondo del tb
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
non vedo l ora di togliermi di torno sti pro one !!!!!! dopo il posteriore di qualche giorno fà, ora pure l anteriore. ieri un taglio con foratura annessa e traspaiono le tele , purtoppo sono troppo delicati per le strade disastrate delle mie zone, peccato mi sembrava troppo bello, hanno rsistito per poco 6-700km e ora si stanno distruggendo uno ad uno
la prossima accoppiata sarà fusion 5 all anteriore e fusion performace al post

Quoto!
Anch'io con 600km il posteriore già con segni di usura importanti tanto che al momento ho montato un copertoncino di recupero: non mi sono fidato ad usarlo ulteriormente!!
Adesso monterò il Pro One arrivato in garanzia ma sarà l'ultimo: anche io passerò a Hutchinson Fusion 5 Performance: i requisiti per durare un po' di più ci sono tutti!!
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Fose intendi Fusion 5 Galactik ant e Fusion 5 Performance al post??
Potrebbe essere un'idea interessante....;nonzo%
no i fusion 5 all season all ant, cosi me li porto avanti anche nelle poche uscite in inverno che farò e con la strada bagnata sto tranquillo , mentre al post monterò il performance che mi dà sicurezza contro le forature e penso anche più durata
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
no i fusion 5 all season all ant, cosi me li porto avanti anche nelle poche uscite in inverno che farò e con la strada bagnata sto tranquillo , mentre al post monterò il performance che mi dà sicurezza contro le forature e penso anche più durata

Io penso che monterò entrambi Performance per poterli "girare" a un certo punto e montare una nuova al post.
Intanto ho pesato or-ora il Pro One arrivato in garanzia e pesa ben.... 232gr....:azz ancora meno dei precedenti!! Se tanto mi da tanto sono di mollica....
Speriamo che durino almeno 3- 4 uscite....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.