Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
secondo l'AM....non c'è speranza alcuna per i prossimi gg.... http://www.meteoam.it/previsioni/lombardia/previsioni/60/0

in quanto TERR1, quindi avendo facoltà di non saper né leggere né scrivere...io domattina mi sporgo dalla finestra....alla peggio mi fatto uno shortino di un paio d'ore pre apertura (@chiappa & [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non assicuro nulla, ma nel caso tvi do una WAZZAPPATA sui piedi) e poi se hanno cannato toalmente...ci sono per le altre due o tre ore nel pomeriggio....

mi auguro si sbaglino..... a domani fra'!
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Se anche fosse stato bello alla fine non sarei potuto uscire in bici....
Merde maledetti mi sono entrati in casa...alle 20.45 mi hanno sfondato e divelto le grate e la porta sul giardino...incredibile...strappato antifurto e sensori vari...hanno trovato la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla (ho quindi paura prima o poi torneranno...)...hanno tirato in giro cassetti vestiti e robe varie rubando alla fine pare solo il portatile qualche orecchino da poco e il mio zaino....
Maledetti che possano morire
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se anche fosse stato bello alla fine non sarei potuto uscire in bici....
Merde maledetti mi sono entrati in casa...alle 20.45 mi hanno sfondato e divelto le grate e la porta sul giardino...incredibile...strappato antifurto e sensori vari...hanno trovato la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla (ho quindi paura prima o poi torneranno...)...hanno tirato in giro cassetti vestiti e robe varie rubando alla fine pare solo il portatile qualche orecchino da poco e il mio zaino....
Maledetti che possano morire
��������������������

Massima solidarietà.
Il mio personalissimo pensiero è che la pena di morte non sarebbe sufficiente. Nel mio mondo ideale qualunque bandito dovrebbe subire tortura fino alla morte per sofferenza.
So già che questo commento verrà nuovamente moderato (probabilmente con qualche commento patetico tipo "non siamo nel far west") perchè ormai la ns società buonista di merza preferisce difendere i parassiti piuttosto che le persone civili.
Ma io la penso così, zero tolleranza per chiunque e massima punizione ipotizzabile e imaginabile per ogni reato.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Anche se non ti conosco spero che li spendano in medicine i soldi che rubano alla gente onesta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Se anche fosse stato bello alla fine non sarei potuto uscire in bici....
Merde maledetti mi sono entrati in casa...alle 20.45 mi hanno sfondato e divelto le grate e la porta sul giardino...incredibile...strappato antifurto e sensori vari...hanno trovato la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla (ho quindi paura prima o poi torneranno...)...hanno tirato in giro cassetti vestiti e robe varie rubando alla fine pare solo il portatile qualche orecchino da poco e il mio zaino....
Maledetti che possano morire
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

:cry: mi spiace...:(
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] : mi spiace davvero per il furto con pesante scasso.
Purtroppo la legge italiana tutela certi "gentlemen", ai quali non può essere torto neppure un capello.
Sotto questo aspetto, viva gli USA !!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Se anche fosse stato bello alla fine non sarei potuto uscire in bici....
Merde maledetti mi sono entrati in casa...alle 20.45 mi hanno sfondato e divelto le grate e la porta sul giardino...incredibile...strappato antifurto e sensori vari...hanno trovato la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla (ho quindi paura prima o poi torneranno...)...hanno tirato in giro cassetti vestiti e robe varie rubando alla fine pare solo il portatile qualche orecchino da poco e il mio zaino....
Maledetti che possano morire
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

mi spiace e concordo in parte con il pensiero di [MENTION=47842]mag[/MENTION] Io, pero', sono per una morte molto lenta e dolorosa.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Solidarietà...

Se anche fosse stato bello alla fine non sarei potuto uscire in bici....
Merde maledetti mi sono entrati in casa...alle 20.45 mi hanno sfondato e divelto le grate e la porta sul giardino...incredibile...strappato antifurto e sensori vari...hanno trovato la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla (ho quindi paura prima o poi torneranno...)...hanno tirato in giro cassetti vestiti e robe varie rubando alla fine pare solo il portatile qualche orecchino da poco e il mio zaino....
Maledetti che possano morire
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
 

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
Se anche fosse stato bello alla fine non sarei potuto uscire in bici....
Merde maledetti mi sono entrati in casa...alle 20.45 mi hanno sfondato e divelto le grate e la porta sul giardino...incredibile...strappato antifurto e sensori vari...hanno trovato la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla (ho quindi paura prima o poi torneranno...)...hanno tirato in giro cassetti vestiti e robe varie rubando alla fine pare solo il portatile qualche orecchino da poco e il mio zaino....
Maledetti che possano morire
��������������������

Mi spiace veramente e per quel che conta hai la mia massima solidarietà, anche se non ti conosco personalmente, oramai viviamo in un società di "-----" la gente è veramente stufa di tutto ciò e mi auguro vivamente che ci possa essere realmente una svolta significativa contro tutta questa feccia..:twisted:
 

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
Massima solidarietà.
Il mio personalissimo pensiero è che la pena di morte non sarebbe sufficiente. Nel mio mondo ideale qualunque bandito dovrebbe subire tortura fino alla morte per sofferenza.
So già che questo commento verrà nuovamente moderato (probabilmente con qualche commento patetico tipo "non siamo nel far west") perchè ormai la ns società buonista di merza preferisce difendere i parassiti piuttosto che le persone civili.
Ma io la penso così, zero tolleranza per chiunque e massima punizione ipotizzabile e imaginabile per ogni reato.

Guarda io la penso come te e dico che il far west lo viviamo noi ogni giorno... nella mia zona oltre a "visitare" gli appartamenti e villette questi pezzi di medda si stanno accanendo contro le autovetture (specialmente quelle nuove) rubando fanali ruote interni cruscotti radio e navigatori per poi rivenderli sul mercato dei pezzi di ricambio oramai ogni giorno è un bollettino di guerra per cui credo che tu sia stato fin troppo "buono"....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Azzz ... anche da aprte mia massima solidarietà, [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION]!

Per il resto ... sabato uscita strappata coi denti al tempaccio imminente ...
Alla fine in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] è venuta fuori una bella sgambata, tutto sommato anche abbastanza "asciutta" ...Loro due a dettare il passo ed io ad arrancare per provare (invano) a rimanergli attaccato, soprattutto non appena la strada sale anche soltanto un pochetto :-(

Incontrati 3 loschi individui dall'altro lato del passaggio a livello ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ... alla fine com'è andata ragazzi?
Siete riusciti a schivare l'acqua?

Buona settimana a tutti quanti e alla prossima ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Azzz ... anche da aprte mia massima solidarietà, [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION]!

Per il resto ... sabato uscita strappata coi denti al tempaccio imminente ...
Alla fine in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] è venuta fuori una bella sgambata, tutto sommato anche abbastanza "asciutta" ...Loro due a dettare il passo ed io ad arrancare per provare (invano) a rimanergli attaccato, soprattutto non appena la strada sale anche soltanto un pochetto :-(

Incontrati 3 loschi individui dall'altro lato del passaggio a livello ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ... alla fine com'è andata ragazzi?
Siete riusciti a schivare l'acqua?
Buona settimana a tutti quanti e alla prossima ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

uella mitico........tu quando non sei convinto di uscire mandami un whatsapp e la voglia ti viene ;-)
Sabato credo che si sia fatto il massimo fattibile senza andarsela a cercare a tutti i costi, è andata bene dai.
Io discrete sensazioni, in salita abbastanza bene, sul passo sto lentamente risalendo la china.....work in progress, dovrò un po' verificarmi su salite vere, meteo permettendo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
uella mitico........tu quando non sei convinto di uscire mandami un whatsapp e la voglia ti viene ;-)
Sabato credo che si sia fatto il massimo fattibile senza andarsela a cercare a tutti i costi, è andata bene dai.
Io discrete sensazioni, in salita abbastanza bene, sul passo sto lentamente risalendo la china.....work in progress, dovrò un po' verificarmi su salite vere, meteo permettendo.

Va là va là ... si vede lontano un miglio che sei già in forma smagliante ... cassius di un piangina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION]
vedo adesso, mi dispiace tantissimo, le mie parole non servono per colmare la tua rabbia che è quella di tutti, come sempre mai soddisfatta ne tantomeno prevenuta, a causa di leggi (con la l minuscola) che sono figlie di chi tutela i propri interessi e non di quelli di chi rappresenta
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Mi spiace...massima solidarietà:cry:cry


Se anche fosse stato bello alla fine non sarei potuto uscire in bici....
Merde maledetti mi sono entrati in casa...alle 20.45 mi hanno sfondato e divelto le grate e la porta sul giardino...incredibile...strappato antifurto e sensori vari...hanno trovato la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla (ho quindi paura prima o poi torneranno...)...hanno tirato in giro cassetti vestiti e robe varie rubando alla fine pare solo il portatile qualche orecchino da poco e il mio zaino....
Maledetti che possano morire
��������������������
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.