Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico978

Novellino
21 Febbraio 2016
39
6
Liguria - Sestri Levante
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
Sono ufficialmente un nuovo membro della famiglia Wilier o-o
Andato a ritirarla ieri la mia GTR SL
Purtroppo week end meteo poco confortante qui in Liguria; allerta arancione e non promette nulla di buono. Speriamo non faccia danni
Martedì andrò a provarla, non vedo l'ora
 

Allegati

  • IMG-20160225-WA0011.jpg
    IMG-20160225-WA0011.jpg
    349,3 KB · Visite: 89

policchio

Novellino
26 Febbraio 2016
3
0
Visita sito
Bici
olympia csl-x2
Salve a tutti...dall anno scorso mi son riavvicinato al mondo delle bici ed ho comprato una mountain bike con cui ho fatto qualche gara, quest anno invece per allenarmi meglio e per fare qualche giro un po più lungo ho deciso di comprarmi una bici da corsa... son affascinato dalle wilier e cercavo qualche consiglio... per il momento mi sono soffermato su una le roy credo dell anno 2010 con cambio dura ace 10 v ruote shimano rs 80 Carbon e guarnitura Fulcrum rs Carbon 50/36... cosa ne pensate? secondo voi quanto può valere? Grazie

http://www.subito.it/vi/152513186.html
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Salve a tutti...dall anno scorso mi son riavvicinato al mondo delle bici ed ho comprato una mountain bike con cui ho fatto qualche gara, quest anno invece per allenarmi meglio e per fare qualche giro un po più lungo ho deciso di comprarmi una bici da corsa... son affascinato dalle wilier e cercavo qualche consiglio... per il momento mi sono soffermato su una le roy credo dell anno 2010 con cambio dura ace 10 v ruote shimano rs 80 Carbon e guarnitura Fulcrum rs Carbon 50/36... cosa ne pensate? secondo voi quanto può valere? Grazie

http://www.subito.it/vi/152513186.html
Bici di alta gamma, se le condizioni sono buone, puoi provare a offrire 800 €.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
grande....l'unica cosa che mi fa incavolare della wilier è l'accostamento gruppo ruote non trovate? a chi ha l'athena (gamma ultegra) monta le khamsin (130 euro di ruote) e chi ha il chorus delle semplici scirocco invece di almeno delle zonda, solo con l's record montano le shamal che sono della stessa gamma
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
grande....l'unica cosa che mi fa incavolare della wilier è l'accostamento gruppo ruote non trovate? a chi ha l'athena (gamma ultegra) monta le khamsin (130 euro di ruote) e chi ha il chorus delle semplici scirocco invece di almeno delle zonda, solo con l's record montano le shamal che sono della stessa gamma

Negli anni ho lavorato con varie aziende (Colnago, Giant, mica le ultime arrivate) e tutte proponevano ruote nei modelli di gamma media piuttosto economiche, soprattutto Giant che montava ruote assemblate (almeno le Khamsin puoi rivedertele, le assemblate con scritto Giant mica tanto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.