7° raduno "Torino e dintorni..."

micha

Novellino
25 Maggio 2014
32
1
VELO LIBRE
Visita sito
Bici
da corsa
Che domanda!....sul fronte bici, ho scoperto questa passione. Mi piace andare e scoprire nuovi posti,o-o per divertimento! Vieni sabato? Non ho nai fatto il col del lys e non so se è indicato in questo periodo.
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che domanda!....sul fronte bici, ho scoperto questa passione. Mi piace andare e scoprire nuovi posti,o-o per divertimento! Vieni sabato? Non ho nai fatto il col del lys e non so se è indicato in questo periodo.

Beh si ovviamente la domanda era "ciclisticamente parlando"...:mrgreen:

Purtroppo sabato lavoro... Comunque il Lys da Viù è fattibile anche in questa stagione...o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque... Trvo strano che, nonostante siano stati taggati, nessun amministratore/moderatore sia intervenuto qui... ;nonzo%

In fin dei conti è grazie al forum che ci si conosce e che siamo riusciti a mettere insiem un raduno da 40 partecipanti... o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dopo ver aprlato con un brutto soggetto domenica del raduno e aver visto le foto oltre ad avere l'okkio lacrimevole ci ho pre le b....... girevoli!!!!!!!!!
Per fortuna per eventuali dubitanti ci ho il referto del pronto soccorso grrrr grrr grrrr
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dopo ver aprlato con un brutto soggetto domenica del raduno e aver visto le foto oltre ad avere l'okkio lacrimevole ci ho pre le b....... girevoli!!!!!!!!!
Per fortuna per eventuali dubitanti ci ho il referto del pronto soccorso grrrr grrr grrrr

Appuntamento in primavera in Langa... Ci ho un conto in sospeso con Bernard... :mrgreen: o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Appuntamento in primavera in Langa... Ci ho un conto in sospeso con Bernard... :mrgreen: o-o

Casso il buon Bernard @Hinault lascia sempre conti in sospeso con tutti:bua::bua:

Io c'ero, (e con un bel gruppetto) domenica 12: cappuccino alla Panoramica di Bossolasco, e questo martedì mattina: sosta alla FontanAzzurra tra Bossolasco e Serravalle, con poi ritorno da FondoBelbo-Monesiglio ....

l'Incredibile @hulk non ce lo trovo mai ..... !!!! :cry::cry::cry::-x:-x:-x
P.S.: Ho pure scoperto che la Barista su in piazzetta a Mombarcaro è di Savona .....

Adesso apro un Contest/sondaggio: chi è la Barista più carina ???

1) Quelle del Bar "Caffè della Piazza" di Pallare ? (almeno in due candidate)
2) Quella del Bar di Altare vicino all'Avis ? (purtroppo è il Bar dell'inter ...)
3) Quelle (almeno tre) del Bar/Gelateria "da Crespi" in Piazza a Carcare ?
(vedi file all.to)
4) Quelle (almeno due) del Bar nella Piazza "dei Cannoni" (Piazza Vittorio Emanuele II°) nel centro di Finale Ligure (FinalMarina) ??

come dice il Falco: "A VOI !!!!"
 

Allegati

  • Carcare Bar Crespi 02giu2013 storici Speed Wheel con Leo 5949_385377044904752_584937004_n.jpg
    Carcare Bar Crespi 02giu2013 storici Speed Wheel con Leo 5949_385377044904752_584937004_n.jpg
    84,4 KB · Visite: 56
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io c'ero, (e con un bel gruppetto) domenica 12: cappuccino alla Panoramica di Bossolasco, e questo martedì mattina: sosta alla FontanAzzurra tra Bossolasco e Serravalle, con poi ritorno da FondoBelbo-Monesiglio ....

l'Incredibile @hulk non ce lo trovo mai ..... !!!! :cry::cry::cry::-x:-x:-x
P.S.: Ho pure scoperto che la Barista su in piazzetta a Mombarcaro è di Savona .....

Adesso apro un Contest/sondaggio: chi è la Barista più carina ???

1) Quelle del Bar "Caffè della Piazza" di Pallare ? (almeno in due candidate)
2) Quella del Bar di Altare vicino all'Avis ? (purtroppo è il Bar dell'inter ...)
3) Quelle (almeno tre) del Bar/Gelateria "da Crespi" in Piazza a Carcare ?
(vedi file all.to)
4) Quelle (almeno due) del Bar nella Piazza "dei Cannoni" (Piazza Vittorio Emanuele II°) nel centro di Finale Ligure (FinalMarina) ??

come dice il Falco: "A VOI !!!!"

Quelle del baruccio sulla piazza di Barolo
Quella del baragriturismo di Palanfrè
Ma la più stra..... quella primo bar sulla sx ad Arvieux
Mo' penso ad altre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi non mi trovi mai perchè vai troppo in fretta e sopratutto perchè non mi avverti!!!!!!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io c'ero, (e con un bel gruppetto) domenica 12: cappuccino alla Panoramica di Bossolasco, e questo martedì mattina: sosta alla FontanAzzurra tra Bossolasco e Serravalle, con poi ritorno da FondoBelbo-Monesiglio ....

l'Incredibile @hulk non ce lo trovo mai ..... !!!! :cry::cry::cry::-x:-x:-x
P.S.: Ho pure scoperto che la Barista su in piazzetta a Mombarcaro è di Savona .....

Adesso apro un Contest/sondaggio: chi è la Barista più carina ???

1) Quelle del Bar "Caffè della Piazza" di Pallare ? (almeno in due candidate)
2) Quella del Bar di Altare vicino all'Avis ? (purtroppo è il Bar dell'inter ...)
3) Quelle (almeno tre) del Bar/Gelateria "da Crespi" in Piazza a Carcare ?
(vedi file all.to)
4) Quelle (almeno due) del Bar nella Piazza "dei Cannoni" (Piazza Vittorio Emanuele II°) nel centro di Finale Ligure (FinalMarina) ??

come dice il Falco: "A VOI !!!!"



Dalla foto si evince che di bar ne passate parecchi :-x :mrgreen::mrgreen:
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
mi no digo niente, ma manca no taso!!!

ieri sono andato da mia cognata, non sono riuscito a telefonare perche'in sto accidenti di mondonio non ce' segnale Vodafone.
allora lo faccio in questa piazza pubblica.

grazie Rita

grazie Roby

un abbraccio

Roberto

Tutti abbiamo le nostre macchine del tempo: quelle che ci spingono in avanti chiamati sogni e quelle che ci riportano indietro chiamati ricordi.


 

micha

Novellino
25 Maggio 2014
32
1
VELO LIBRE
Visita sito
Bici
da corsa
rieccomi alle prese con il forum.
ho bisogno di acquisare un paio di copriscarpeinvernali ma non so da dove cominciare.
intanto vi dico che i miei pedali montano look
per il resto non so su quale modello, marca, materiale debbo indirizzarmi.
non voglio spendere un capitale ma vorrei un prodotto buono.
mi date una mano?:angrymod:
grazie
Micha
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
rieccomi alle prese con il forum.
ho bisogno di acquisare un paio di copriscarpeinvernali ma non so da dove cominciare.
intanto vi dico che i miei pedali montano look
per il resto non so su quale modello, marca, materiale debbo indirizzarmi.
non voglio spendere un capitale ma vorrei un prodotto buono.
mi date una mano?:angrymod:
grazie
Micha

Intanto ben ritrovata ed anche se in ritardo, buone feste... [MENTION=69378]micha[/MENTION]

Puoi provare intanto a guardare online sui siti più gettonati in fatto di materiale ciclistico come Lordgun - Gambacicli - Deporvillage - All4cycling

Non ti metto i link perchè ormai qui non funzionano più..

Intanto li puoi farti un idea...

Il tipo di pedali o scarpe non c'entrano nulla, di solito sono tutti uguali così come di solito più sale il prezzo e più sale la qualità e la protezione contro il freddo... Puoi anche sempre farti un giro da decathlon se ti è comodo dove di solito qualcosa di valido si trova, a meno che tu non cerchi qualcosa di particolarmente tecnico...

Spero di esserti stato di aiuto... :mrgreen:

P.S. la prossima volta posta le tue richieste nella discussione di Torino e dintorni, questa dopo un po' va nel dimenticatoio ed è facile che si perda... o-o

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=187046&page=23[/URL]
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
rieccomi alle prese con il forum.
ho bisogno di acquisare un paio di copriscarpeinvernali ma non so da dove cominciare.
intanto vi dico che i miei pedali montano look
per il resto non so su quale modello, marca, materiale debbo indirizzarmi.
non voglio spendere un capitale ma vorrei un prodotto buono.
mi date una mano?:angrymod:
grazie
Micha

eilà! come stai? buone feste...!
se posso consigliarti, vai direttamente di scarpe... (un'altra cosa...)

Northwave Fahreneith e ti passa la paura. (su sportler hanno un prezzo decente)