qualificato x kona 2014!!!!!!!!!IM world championship

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
http://www.ironman.com/triathlon/ev...hampionship&bidid=1469&detail=1#axzz3Fxd2JSjE

Swim 00:29:03 Bike 02:39:09 Run 01:30:13 Overall 04:45:28
Originally from: http://www.ironman.com/triathlon/events/emea/ironman-70.3/pays-d-aix/results.aspx#ixzz3FxdWdOVLhttp://www.ironman.com/triathlon/events/emea/ironman-70.3/pays-d-aix/results.aspx#ixzz3FxdWdOVL

... si può dire STIKAXXI!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!

correggo i dati (quelli di prima erano di un'altra gara)... e nn cambiano i commenti
Swim 01:03:24 Bike 05:25:17 Run 03:54:15 Overall 10:28:58
Originally from: http://www.ironman.com/triathlon/ev...world-championship/results.aspx#ixzz3Fzu5nJcV
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
il sito lo da a ancora come non finisher. dopo una signora sessione bike di 5h23.

ho letto e ascoltato commenti su una frazione bici durissima....
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Ho trovato nelle classifiche Claudio Oriana, 56° nella categoria 35-39 e primo degli italiani !! ottimo a nuoto ( 56' 31" ) e nel run... grande!!
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
ho sentito matteo....in bc c era vento,, cosa credo che caratterizza molti iM dato che cmq si pedala vicio al mare dove i venti son sempre presenti...ad aprile in sud africa quando kiuse in 10 ore e 7 min aveva fatto la frazione bc in 5 ore e 35 mi pare ma aveva fatto la maratona in 3 ore e 29....ieri l ha fatta in 3 e 54.....c era molto caldo ma sopratutto non ha potuto prepararsi come si era preparato l inverno scorso x il sudafrica ... causa infortunio e stagione lavorativa...10.28 cmq gran tempo..appena si ripiglia scrivera di sicuro il resoconto della gara...
 

matteoandreis

Novellino
26 Aprile 2014
54
3
47
lago di garda
www.facebook.com
Bici
scott plasma/foil
aloha...
domani torno poi scriverò qualcosa di più dettagliato..
(sto scrivendo anche il resoconto sul mio blog che potrete leggere penso in un paio di giorni...)
prime,brevissime impressioni:
-nuoto:la tonnara dura per tutta la frazione, quante botte!!!
-bici:vento micidiale
-corsa:continuo saliscendi,dura però grazie al cielo un pò coperto era "meglio" del previsto, ero io che non ne avevo..
-Finish Line: INDESCRIVIBILE!!!!!!!
aloha...

ps:con Kienle ho nuotato un paio di giorni prima della gara ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
aloha...
domani torno poi scriverò qualcosa di più dettagliato..
(sto scrivendo anche il resoconto sul mio blog che potrete leggere penso in un paio di giorni...)
prime,brevissime impressioni:
-nuoto:la tonnara dura per tutta la frazione, quante botte!!!
-bici:vento micidiale
-corsa:continuo saliscendi,dura però grazie al cielo un pò coperto era "meglio" del previsto, ero io che non ne avevo..
-Finish Line: INDESCRIVIBILE!!!!!!!
aloha...

ps:con Kienle ho nuotato un paio di giorni prima della gara ;-)

ecco ora il mio vaffa lo stampo qui.

certo che la bici è stata un incubo per molti a legger qua e la per il mondo.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
grazie dei complimenti!!!
diciamo che l'infortunio non ci voleva,però mi ha fatto capire tante cose, specie che non essendo "pro" c'è anche lavoro e famiglia oltre all'allenamento....

Dici cose sante....molti mi chiedono come faccio a conciliare il lavoro col triathlon, io rispondo che, in effetti, per molti lo sport interferisce col lavoro.....per me è vero il contrario: è il lavoro che interferisce con lo sport! :mrgreen:
Però cerco di togliere meno tempo possibile alla famiglia perchè con i bimbi il tempo tolto purtroppo è tolto e basta e non si recupera più
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io infatti con un bimbo di 4 anni euno di 10 mesi sto già faticando con 3 bike + 2/3 swim.

per dire ieri sera ciclomulino ore 22 solo perchè ho drittato la sveglia delle 5. oggi 40' di vasca rischiando la vita nel tragitto lavoro-piscina-lavoro per perder poco tempo.
aggiungerci poi la corsa (spero) e i lunghi del week end sarà drammatico.

concordo con simone...dopo i due anni passati ad allenarmi per l IM ora il lavoro ocnta poco ma lo dico sottovoce con tutta la gente che è senza.

il sogno prima era guadagnar tanti soldi ora mi piacerebbe qualcosa che mi faccia guadagnar il minimo indispensabile lasciando tempo per famiglia e tri.