Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Fammi sapere.
Domenica scorsa, senza tirare, ho fatto 47:16... poi dovevo salire in vetta (1:07:59), ed a scendere ho avuto un principio di congelamento alle mani!!! hahaha! 4° in cima!

Quel tempo fatto senza tirare? alla faccia:wacko: io spero di stare sotto i 50 sarei gia contento, visto che in salita ancora non vado come vorrei, i 45:48 sara dura batterli, se ne ho ancora provero anche la vetta, ma di solito arrivato al passo sono gia un po in crisi:wacko: se non ricordo male solo una volta ho provato a fare la vetta da bobbio e avevo fatto 1:10:40 se non ricordo male quindi gia piu di 3 minuti da te
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ti capisco, anche io purtroppo mi faccio metà aprile e tutto maggio a starnutire e a volte manca il respiro... questi per me sono mesi da correre "in difesa".
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sotto i 50 comunque è un tempo non male. Su una salita così lunga un paio di minuti si fa presto a prenderli o a darli, anche con poca differenza di velocità media.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Sotto i 50 comunque è un tempo non male. Su una salita così lunga un paio di minuti si fa presto a prenderli o a darli, anche con poca differenza di velocità media.

Si se ci riuscissi a farli, la mia era solo un'ipotesi dovrei provarci prima, ma penso che fino a li potrei arrivarci, solo l'altro giorno avevo fatto il pezzo da Vaccarezza al passo i 5km piu impegnativi in 19:40 contro i 18:50 del mio personale, tutto sta a vedere appena riusciro a farla quanto terro su tutta la salita, senza andare troppo in crisi
 

andrea.castellani

Novellino
6 Settembre 2009
29
2
Piacenza
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
ragazzi ieri bobbio-chiavari-bobbio 166 km in 7h e 16' :wacko: non è un gran tempo ma è già tanto essere tornati a casa dopo un sosta-party a base di focacce-pizze-panini-pasticcini ed altre schifezze diluite rigorosamente solo con acqua naturale :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ragazzi ieri bobbio-chiavari-bobbio 166 km in 7h e 16' :wacko: non è un gran tempo ma è già tanto essere tornati a casa dopo un sosta-party a base di focacce-pizze-panini-pasticcini ed altre schifezze diluite rigorosamente solo con acqua naturale :mrgreen: :mrgreen:
Bravo Andrea! Ti stai rimettendo informa vedo![emoji122]

Inviato dalla mattonella
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Nel weekend ottimo raduno dei Guselli con aggiunta del Cerro tanto x renderlo più saporito..
Ho visto frullo81 di sfuggita quando stavo partendo direzione Bettola.


Il prox weekend c'è qualche altro raduno?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quel tempo fatto senza tirare? alla faccia:wacko: io spero di stare sotto i 50 sarei gia contento, visto che in salita ancora non vado come vorrei, i 45:48 sara dura batterli, se ne ho ancora provero anche la vetta, ma di solito arrivato al passo sono gia un po in crisi:wacko: se non ricordo male solo una volta ho provato a fare la vetta da bobbio e avevo fatto 1:10:40 se non ricordo male quindi gia piu di 3 minuti da te

A parte il tuo super tempo e quello di Mini4wdking stratosferico, o-o oltretutto fatti in souplesse :wacko:
sabato ho fatto anch'io la vetta... sbaglio o hanno rifatto l'asfalto del primo km. o km. e mezzo? però è un sacco di tempo che non ci andavo da quelle parti IMG-20150425-WA0004.jpg

IMG-20150425-WA0008.jpg
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.290
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A parte il tuo super tempo e quello di Mini4wdking stratosferico, o-o oltretutto fatti in souplesse :wacko:
sabato ho fatto anch'io la vetta... sbaglio o hanno rifatto l'asfalto del primo km. o km. e mezzo? però è un sacco di tempo che non ci andavo da quelle parti Vedi l'allegato 130524

Vedi l'allegato 130525

sì! o-o

bravo, sempre sulla cresta dell'onda!!

per fortuna ci sei tu, con le tue foto, a ricordarci perchè è bella la bici...non solo tempi di percorrenza ;-)
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
A parte il tuo super tempo e quello di Mini4wdking stratosferico, o-o oltretutto fatti in souplesse :wacko:
sabato ho fatto anch'io la vetta... sbaglio o hanno rifatto l'asfalto del primo km. o km. e mezzo? però è un sacco di tempo che non ci andavo da quelle parti Vedi l'allegato 130524

Vedi l'allegato 130525

Sono convinto che se ritrovo la forma dello scorso anno potrei azzardare, ma è solo una sensazione, di solito difficile che mi sbaglio,di scendere sotto i 45' ma a menare di brutto pero non certo in souplesse come fa Mini4wdking:mrgreen: le mie prestazioni, gara a parte dove si va molto piu forte sicuramente sono sempre in soglia se non oltre, altra cosa se devo salire solo per fare qualche esercizio particolare tipo agilita o forza, allora li non guardo il tempo,invece a proposito di quello che mi dici riguardo alla riasfaltatura del primo km o km e mezzo cioè quello peggiore, mi fa venir voglia appena possibile di provare a fare anche la vetta:cassius: avessi qualcuno che sale con me mi spingerebbe anche a dare di piu, ma trovo sempre persone che vanno in senso opposto al mio, sembra quasi mi vogliano evitare:mrgreen::mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
sì! o-o

bravo, sempre sulla cresta dell'onda!!

per fortuna ci sei tu, con le tue foto, a ricordarci perchè è bella la bici...non solo tempi di percorrenza ;-)

Condivido anche io quello che dici, spesso almeno il sottoscrito si concentra troppo sulla prestazione, il punto è che quando si è troppo competitivi non solo con se stessi ma anche con gli altri, spesso si perde il piacere della bicicletta, non dico sempre ma ogni tanto bisognerebbe farlo, purtroppo in questo ho dei grossi limiti:bua:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
sì! o-o

bravo, sempre sulla cresta dell'onda!!

per fortuna ci sei tu, con le tue foto, a ricordarci perchè è bella la bici...non solo tempi di percorrenza ;-)

:asd: ogni tanto torno a rompere da queste parti, la macchinetta è sempre al seguito, anche se è meglio che tengo le mani sulla curva.:mrgreen:

Appena posso volevo postare una descrizione, con qualche foto, della salita, per me impegnativa, sulla SS412 al KMM 66,30, del bivio Pendezza verso Tassara (non quella che passa da Genepreto) ma quella che finisce al ranch
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.290
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
:asd: ogni tanto torno a rompere da queste parti, la macchinetta è sempre al seguito, anche se è meglio che tengo le mani sulla curva.:mrgreen:

Appena posso volevo postare una descrizione, con qualche foto, della salita, per me impegnativa, sulla SS412 al KMM 66,30, del bivio Pendezza verso Tassara (non quella che passa da Genepreto) ma quella che finisce al ranch

l'ho fatta poche volte, perchè, per me, è un po' fuori mano, ma non è impegnativa solo per te...:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.