Parigi Brest Parigi 2015

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
Le preiscrizioni si fanno qui: [url]https://www.paris-brest-paris.org/index_inscriptions.php?lang=fr&cat=inscription[/URL]

Le prime aprono il 26 aprile per chi ha fatto un 1000 entro il 31 Ottobre 2014. Poi come da prospetto.
Sono andato al link che mia hai gentilmente inviato ma le cose non sono così semplici...innanzitutto chiedono il numero di iscrizione alla tua federazione e non è chiaro di cosa parlino ( tessera ari?) poi serve il nome del club ma nella lunghissima lista non ho trovato il mio.. che devo fare? non è che mi son trebbiato 1400k in Ungheria perchè nella loro lista dei club manca proprio il mio..?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
Sono andato al link che mia hai gentilmente inviato ma le cose non sono così semplici...innanzitutto chiedono il numero di iscrizione alla tua federazione e non è chiaro di cosa parlino ( tessera ari?) poi serve il nome del club ma nella lunghissima lista non ho trovato il mio.. che devo fare? non è che mi son trebbiato 1400k in Ungheria perchè nella loro lista dei club manca proprio il mio..?

Da quello che vedo io:
Chiedono il numero di omologazione del brevetto, che deve essere rilasciato da chi organizza il brevetto.
E poi la federazione a cui sei iscritto che è "étrangère".

Non avendo fatto over 1000 l'anno scorso non posso andare avanti nella preiscrizione o-o
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ho fatto la pre-iscrizione e pagato con PayPal.
Tutto ok, compresa la mail con scritto "Le paiement de votre préinscription a été validé>Il pagamento di una pre-registrazione è stato convalidato"...ma nel mio spazio appare la scritta "Posizione vostra iscrizione: Non valido".

Devo preoccuparmi???
 

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
ce l'ho fatta...visto che non trovavo il mio club ho inserito un generico "Randonneurs Italia" ed ha funzionato, poi ti mandano una mail con la tua password...ho saputo cha alcuni hanno problemi con paypal ma dipende da questioni di gestione delle carte e io non ho avuto difficoltà, bisogna già sapere che brevetto vuoi fare e a che ora partire apparentemente sono gruppi da 350 ciclisti ogni 15 minuti e al momento dell'iscrizione ti dicono anche quanti posti disponibili ci sono...
 

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
Ho fatto la pre-iscrizione e pagato con PayPal.
Tutto ok, compresa la mail con scritto "Le paiement de votre préinscription a été validé>Il pagamento di una pre-registrazione è stato convalidato"...ma nel mio spazio appare la scritta "Posizione vostra iscrizione: Non valido".

Devo preoccuparmi???
no non devi preoccuparti, quella posizione verrà attivata quando, dal 31 maggio se non sbaglo, avrai finito anche i 4 brevetti di qualificazione e avrai conclusa la vera e propria iscrizione pagando anche gli altri 80€...ps sembra che abbiano già finito i posti della partenza delle 17,30 per il brevetto a 90h ma restano almeno 120 posti in tutti gli altri...o-o
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
no non devi preoccuparti, quella posizione verrà attivata quando, dal 31 maggio se non sbaglo, avrai finito anche i 4 brevetti di qualificazione e avrai conclusa la vera e propria iscrizione pagando anche gli altri 80€...ps sembra che abbiano già finito i posti della partenza delle 17,30 per il brevetto a 90h ma restano almeno 120 posti in tutti gli altri...o-o

Esiste la possibilità di sapere ufficialmente quanti posti sono ancora disponibili, oppure lo si può sapere solo al momento della propria pre-iscrizione?
Non è il mio problema, ma immagino che possa interessare ai molti che non hanno un brevetto 2014 "lungo" ed ora stanno facendo i brevetti di qualificazione.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Esiste la possibilità di sapere ufficialmente quanti posti sono ancora disponibili, oppure lo si può sapere solo al momento della propria pre-iscrizione?
Non è il mio problema, ma immagino che possa interessare ai molti che non hanno un brevetto 2014 "lungo" ed ora stanno facendo i brevetti di qualificazione.


sarei interessato alla cosa, un compagno di squadra sta prendendo ora i brevetti (penso gli manchi ancora quello 400km )
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
Esiste la possibilità di sapere ufficialmente quanti posti sono ancora disponibili, oppure lo si può sapere solo al momento della propria pre-iscrizione?
Non è il mio problema, ma immagino che possa interessare ai molti che non hanno un brevetto 2014 "lungo" ed ora stanno facendo i brevetti di qualificazione.

Ufficialmente no, ma mi pare siano si siano iscritte meno di 500 persone ieri.
Quindi no panico, che ci sono ancora 5000 e rotti e posti :-)
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Ufficialmente no, ma mi pare siano si siano iscritte meno di 500 persone ieri.
Quindi no panico, che ci sono ancora 5000 e rotti e posti :-)

Adesso mi sembra normale che ci siano ancora parecchi posti liberi; sarebbe interessante poterne monitorare il numero quando sarà quasi arrivato il momento delle pre-iscrizioni riservate a quelli che hanno completato nel 2014 un brevetto da 200-300 km.
Senza contare poi quelli che nel 2014 non hanno fatto nulla e quindi non potranno neppure pre-iscriversi.
 

pose63

Novellino
4 Ottobre 2009
66
4
www.arcobici.it
Bici
Tagliaro
A me è arrivata una mail con allegato pdf con la ricevuta di preiscrizione e questo testo
"Nous avons le plaisir de vous confirmer votre préinscription au 18e Paris-Brest-Paris Randonneur.
Votre numéro de dossier est le ....... Merci de bien vouloir le conserver. Il vous sera demandé lors de votre inscription.

Les inscriptions seront ouvertes le 31 mai 2015.
Nous vous rappelons que vous perdrez le bénéfice de votre préinscription si vous n’êtes pas inscrit le 23 juin 2015."

Per cui devo confermare l'iscrizione entro il 23 giugno indicando le 4 omologazioni necessarie.

Successivamente mi è arrivata un'altra email con il seguente testo
"Votre dossier de préinscription a été validé."
 

EuroToni

Exemplary Сasual Dating - Actual Girls
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Ebbene, la stagione purtroppo causa cerimonie ecclesiastiche varie non mi permette di brevettarmi per un 300km valido per la qualificazione.
Ho sentito alcune persone che dicono sia tassativo avere in tasca il 200/300/400/600, altre dicono che uno in linea di massima potrebbe addirittura fare 600/600/600/600 non che sia la mia intenzione che sia ben chiaro ma fare un 400 al posto del 300 sarebbe per me ideale.
Qualcuno sa darmi una dritta certa e sicura in modo che i cugini francesi non mi creino delle rogne?
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ebbene, la stagione purtroppo causa cerimonie ecclesiastiche varie non mi permette di brevettarmi per un 300km valido per la qualificazione.
Ho sentito alcune persone che dicono sia tassativo avere in tasca il 200/300/400/600, altre dicono che uno in linea di massima potrebbe addirittura fare 600/600/600/600 non che sia la mia intenzione che sia ben chiaro ma fare un 400 al posto del 300 sarebbe per me ideale.
Qualcuno sa darmi una dritta certa e sicura in modo che i cugini francesi non mi creino delle rogne?

In allegato la brochure della PBP con il regolamento ... se vedi all' ARTICLE 2 viene detta la seguente cosa:

Entry Conditions
Paris-Brest-Paris Randonneur® is open to FFCT, UFOLEP and FSGT members in 2015, as well as to all international riders.
The minimum age is 18 years at the date of the start. Riders must have completed a Super Randonneur brevet series (200, 300, 400 and 600 km) of ACP-sanctioned brevets in 2015, which are run in many countries by duly ACP-approved organizers. Any ACP-sanctioned brevet of a higher distance can be substituted for a missed brevet.


In pratica un brevetto da 400 o da 600 puo' sostituire un brevetto da 300.
o-o
 

Allegati

  • BROCHURE-GB.pdf
    12,8 MB · Visite: 3