Gare a cronometro 2015

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Confermo ,crono di gattinara era 17.5 km codebo ha fatto 45.3 di media .
Mentre a loano io ho usato la bici da strada con appendici ,percorso tecnicissimo i km erano 14.2 x l esattezza .
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Classifica crono Castelletto
O6xLQYc.jpg
metto nella sezione giustao-o
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
metto nella sezione giustao-o

finalmente dopo il ritorno alle corone tonde e alla guarnitura tradizionale ,una crono che a parte i 3 sec che mi hanno inspiegabilmente dato in +...(vero [MENTION=8231]Skid[/MENTION] ?) ma che cmq non cambiava il mio secondo posto ,mi ha soddisfatto x come ho spinto .
Ho ancora da lavorare .
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
Ciao a tutti
Avrei intenzione di partecipare per la prima volta ad un a cronometro in pianura, volevo sapere da chi le ha già fatte il percorso delle crono di Bistagno (Acqui Terme) del 17 maggio e di Mantovana del 6 giugno. Grazieo-o
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
finalmente dopo il ritorno alle corone tonde e alla guarnitura tradizionale ,una crono che a parte i 3 sec che mi hanno inspiegabilmente dato in +...(vero [MENTION=8231]Skid[/MENTION] ?) ma che cmq non cambiava il mio secondo posto ,mi ha soddisfatto x come ho spinto .

Ho ancora da lavorare .


Confermo Gabri, anche se non cambia nulla 5 secondi in più anche a me...sono contento comunque ho migliorato dall'anno scorso ed è quello che conta...posso ancora migliorare questo è certo!


Inviato dal Big Shooter...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Confermo Gabri, anche se non cambia nulla 5 secondi in più anche a me...sono contento comunque ho migliorato dall'anno scorso ed è quello che conta...posso ancora migliorare questo è certo!


Inviato dal Big Shooter...

boh ,il garmin non mente ,allora non ce l avranno solo con me ..
Potrebbero esser 4 o max 5 i sec anche x me ,infatti dopo lo sprint sull arrivo visto l affanno ...ci ho messo un pò a stoppare ,mi dava 17e 49quindi sarà stato uno o 2 sec meno ! E tornerebbe pure la media di 43.9.
Cmq continua così con il tuo super mezzo
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
boh ,il garmin non mente ,allora non ce l avranno solo con me ..

Potrebbero esser 4 o max 5 i sec anche x me ,infatti dopo lo sprint sull arrivo visto l affanno ...ci ho messo un pò a stoppare ,mi dava 17e 49quindi sarà stato uno o 2 sec meno ! E tornerebbe pure la media di 43.9.

Cmq continua così con il tuo super mezzo


Be almeno non si può dire che quando corro in casa sono agevolato...Grazie!! Sempre a tutta!!


Inviato dal Big Shooter...
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ciao a tutti, qualcuno conosce il percorso del 1/5 a Capriata d'Orba, in falsopiano?
Grazie anticipatamente...

Riconosco la bici dal avatar.. il percorso è come quello dello scorso anno a capriata, lultimo che abbiam fatto, solo che si parte dal paese e c'è quel bello strappo in salita, poi si fa il giro al contrario.
quindi falsopiano a salire con strada larga e poi giu a tutta in quella stradina stretta in mezzo ai campi
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Ciao a tutti
Avrei intenzione di partecipare per la prima volta ad un a cronometro in pianura, volevo sapere da chi le ha già fatte il percorso delle crono di Bistagno (Acqui Terme) del 17 maggio e di Mantovana del 6 giugno. Grazieo-o
crono mantovana: partenza dalla cantina sociale subito svolta a dx per un falsopiano a salire per ca 6.5 - 7 km fino a carpeneto. Il falsopiano si inasprisce in due tratti per ca 600-700m a ca 1km dall'inversione su breve strappo per il ritorno. Se c'è vento da sud è dura ma comunque bici da crono sicuramente. o-o
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Mia prima crono a castelletto sabato, mi sono divertito ma ho faticato più che a una gran fondo..
I primi vanno fortissimo, complimenti. Per poco il primo non mi prendeva..
Ma voi partite con piede a terra? io ho impiegato non so quanto a attaccare il pedale..