Consiglio tra...

IL_Freddo

Novellino
26 Aprile 2015
9
0
Visita sito
Bici
In attesa
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e spero che qualcuno mi possa dare un piccolo aiuto...
Pratico Mtb da circa 7 mesi, ho iniziato per perdere peso ( sono a - 14kg e ne ho ancora un bel po' da perdere :( ) ma la passione mi ha preso.. Del resto anni fa insegnavo spinning.... Vengo al dunque: ho una scimmia tremenda! Vorrei prendere anche una BDC... Ho un budget molto limitato e tra l'usato in rete ho trovato: bianchi Via Nirone7,
Bianchi 928 carbon, trek... Cosa mi consigliereste tra queste o comunque stando intorno ai 500,00 euro?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
A presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.713
8.169
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
come prima bdc andrei su bici che costino poco e molto rivendibili quindi le solite entry level tra cui la nirone
la 928 è stato un progetto un po' travagliato (alcune serie hanno anche avuto problemi)
la trek non dici il modello
 

IL_Freddo

Novellino
26 Aprile 2015
9
0
Visita sito
Bici
In attesa
come prima bdc andrei su bici che costino poco e molto rivendibili quindi le solite entry level tra cui la nirone
la 928 è stato un progetto un po' travagliato (alcune serie hanno anche avuto problemi)
la trek non dici il modello


Grazie mille!
La trek è stata venduta... Non riportava il modello [emoji53]
Sono stato dal mio meccanico e ho trovato una impulso con campagnolo veloce..! Bella! Mi sono quasi innamorato [emoji7] cosa ne dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Hai ragione! Me la mette a 550,00 e ha 11 mesi di vita
Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La impulso veloce di listino viene circa 1300 euro....in meno di un anno a perso la metà.....;nonzo%
da un rivenditore o privato?

Se la bici è in ordine e della tua misura....il prezzo mi sembra allettante.

Giovanni.
 

IL_Freddo

Novellino
26 Aprile 2015
9
0
Visita sito
Bici
In attesa
Presa! Dal mio meccanico, la bici mi sembra a posto e molto ben tenuta! Mercoledì la ritiro e speriamo che il tempo non rompa gli zebedei [emoji12]
Grazie per i consigli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Presa! Dal mio meccanico, la bici mi sembra a posto e molto ben tenuta! Mercoledì la ritiro e speriamo che il tempo non rompa gli zebedei [emoji12]
Grazie per i consigli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Misura giusta?

Buon divertimento e buone pedalate

Giovanni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk