Negozi in provincia di Siracusa e Ragusa??

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
dipende da dove risiedi tu esattamente.. ad avola c'è un bel negozietto gestito da benny che è il fratello di g.p caruso il prof della flaminia. a siracusa c'è il negozio di corrado conti (molto fornito) e poi a città giardino (appena fuori siracusa) c'è uno dei migliori meccanici in sicilia s. lorefice.. cmnq se cerchi solo abbigliamento i primi 2 sono ben forniti, mentre il terzo si occupa più che altro di vendita bici e meccanica!
 

cike77

Pignone
11 Settembre 2008
216
2
Sicilia - Prov. Sr
Visita sito
dipende da dove risiedi tu esattamente.. ad avola c'è un bel negozietto gestito da benny che è il fratello di g.p caruso il prof della flaminia. a siracusa c'è il negozio di corrado conti (molto fornito) e poi a città giardino (appena fuori siracusa) c'è uno dei migliori meccanici in sicilia s. lorefice.. cmnq se cerchi solo abbigliamento i primi 2 sono ben forniti, mentre il terzo si occupa più che altro di vendita bici e meccanica!

Sono di Rosolini ma mi sposto facilmente per lavoro anche nella zona del Ragusano. Mi puoi fare avere gli indirizzi dei negozi da te menzionati? Al momento sono più interessato all'abbigliamento (sono 10 mesi che ho inziato con la mia bdc e pian piano sto comprando tutto il necessario) anche perchè la bici ancora non ha dato problemi, ma mi farebbe comodo avere un buon meccanico nel caso in cui si rendessero necessarie riparazioni o volessi effettuare degli upgrade.
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
corrado conti si trova a siracusa in via dello sbarcadero, "sirbici" il nome del negozio, mentre cicli lorefice è a città giardino (zona centro commerciale auchan) in via torino nmr 1