Acquisto FSA RD 800 in ebay: c'è da fidarsi?

eubert75

Novellino
18 Agosto 2008
16
0
Visita sito
Ciao a tutti. Volevo consigliarmi con voi relativamente all'acquisto delle ruote FSA RD 800...le ho trovate, gironzolando in ebay, alla cifra di 746 dollari spedite...il negozio ebay si chiama Bikewagon, qualcuno di voi lo conosce o in ogni caso avete consigli da darmi?
Sono tentato ma allo stesso tempo mi sembra un prezzo troppo basso per essere credibile, le ho viste mediamente a 1.100 euro...
Grazie a chiunque interverrà!
 

eubert75

Novellino
18 Agosto 2008
16
0
Visita sito
il pagamento come lo dovresti effettuare? i feedback del venditore come sono?
Il pagamento è via paypal, i feedback sono positivi (è un power seller...)...quello che mi pare impossibile è pagare così poco...quelle ruote costano il triplo qui da noi. Vi invito a visionare il sito in oggetto, forse mi sono sbagliato io, magari quel prezzo si riferisce ad una sola ruota...non so...certo sono tentato da quelle ruote...
Grazie ancora!
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Il venditore è un power seller, feedback positivi, molte vendite, pagamento via paypal che garantisce, insomma sembrano esserci i requisiti per acquistare in tranquillità. Spese incluse ti costerà circa 620 €, poi calcola la probabilità tutt'altro che remota di un 20% tra dazio e tasse varie. A questo punto ti conviene ancora?
 

eubert75

Novellino
18 Agosto 2008
16
0
Visita sito

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
...esatto, il venditore è proprio questo...se anche dovessi arrivare a 800 euro sarebbe un ottima acquisto...le ho appena viste su un sito tedesco a 1389 euro...600 euro di meno, non male...sono dubbioso, non credo quasi mai alle cose "regalate". Sarà un modello vecchio?
Fai delle domande al venditore, assicurati che le ruote siano proprio quelle che vuoi tu e tieni traccia delle email. Poi guarda anche su altri negozi on line in USA e ti fai un'idea dei prezzi. Se c'è tanta differenza, diffida....
Meglio un buon affare perso che un cattivo affare andato in porto!
 

eubert75

Novellino
18 Agosto 2008
16
0
Visita sito
Fai delle domande al venditore, assicurati che le ruote siano proprio quelle che vuoi tu e tieni traccia delle email. Poi guarda anche su altri negozi on line in USA e ti fai un'idea dei prezzi. Se c'è tanta differenza, diffida....
Meglio un buon affare perso che un cattivo affare andato in porto!
...ho in effetti mandato una mail al venditore, chiedendo se possibile foto reale dell'oggetto, tempi di spedizione, eventuale assicurazione, sto aspettando una risposta...un'ultima cosa: dalle mie parti sono poco diffuse, secondo voi come sono queste ruote FSA?
Grazie di nuovo dei consigli!
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
...ho in effetti mandato una mail al venditore, chiedendo se possibile foto reale dell'oggetto, tempi di spedizione, eventuale assicurazione, sto aspettando una risposta...un'ultima cosa: dalle mie parti sono poco diffuse, secondo voi come sono queste ruote FSA?
Grazie di nuovo dei consigli!
Hai concluso l'acquisto?
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
...ho in effetti mandato una mail al venditore, chiedendo se possibile foto reale dell'oggetto, tempi di spedizione, eventuale assicurazione, sto aspettando una risposta...un'ultima cosa: dalle mie parti sono poco diffuse, secondo voi come sono queste ruote FSA?
Grazie di nuovo dei consigli!

Buone ruote... ma.... un pelino pesanti:mrgreen::mrgreen: