Perchè i negozi on line accettano gli ordini senza avere la merce in negozio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
Sono nuovo in questo forum..un saluto caloroso a tutti.
In questi giorni ho acquistato da un negozio di bici on line un articolo pagato con carta di credito,questo articolo è 15 giorni che non arriva.
Questo negozio promette nel sito la consegna in 2 giorni....io dico ma porca di quella.....scusatemi .....
ma perchè prendete gli ordini quando non avete la merce a disposizione?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

se non siete attrezzati per le vendite on line non fate promesse di consegne veloci e rapide... limitatevi a vendere solo nel vostro paesino o città perchè poi la gente quando non gli arriva la merce si incazza....:angrymod::angrymod:
Se un articolo nel vostro sito non è disponibile toglietelo oppure scrivete non disponibile....invece no!!!!!! lo mettono anche scontato...:cassius::cassius::cassius:
 
Ultima modifica:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
e anche il prodotto (magari è l'unica cosa che gli manca) Ouh, può capitare anche ai migliori, mi pare esagerato questo atteggiamento di chi è intervenuto
 

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
il ragazzo con la parrucca gialla mi è già simpatico.....o-o
il nome del negozio lo dirò più avanti .....
ho fatto un ordine di 900 euro per un paio di cerchi..questo articolo mi serve al più presto perchè devo fare le gare...

IMPORTANTE:prima di effettuare l'ordine ho chiamato per accertarmi che l'articolo fosse disponibile...loro mi hanno detto si è disponibile ...vai !!!!:cry: a fare in...vado

comunque hai ragione GiAnFrA diamogli ancora un paio di giorni..può capitare anche ai migliori un contrattempo....
 
Ultima modifica:

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
a me una volta è capitato con gambacicli. mi ha subito telefonato chiedendomi se avessi voluto indietro il danaro.

anche per me è la prima volta che succede una cosa del genere....
gli ho telefonato e gli ho scritto gentilmente di ridarmi indietro i soldi così siamo apposto e faccio finta che non è successo niente ....mi hanno risposto che i soldi non me li danno indietro e che le ruote saranno spedite al più presto.....:cassius:

il gamba cicli li conosco di persona tutti e due i titolari e sono delle persone oneste e sincere.....

N.B ogni ora che passa la mia incazzatura raddoppia....

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.....
 
Ultima modifica:

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
...il nome del negozio lo dirò più avanti .....
Vediamo se le mie capacità di percezione paranormale funzionano ancora.
Mi bendo e scrivo un nome, a mia insaputa, su un foglio, lo chiudo in una busta sigillata e lo metto in cassaforte.
Quando dici il nome del sito, apro la busta e vedo se c'ho preso.
Dopodichè brucio il foglio e mischio le ceneri ad un pò di W40, che userò per lubrificare pranoterapicamente la catena.
:mrgreen:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Vediamo se le mie capacità di percezione paranormale funzionano ancora.
Mi bendo e scrivo un nome, a mia insaputa, su un foglio, lo chiudo in una busta sigillata e lo metto in cassaforte.
Quando dici il nome del sito, apro la busta e vedo se c'ho preso.
Dopodichè brucio il foglio e mischio le ceneri ad un pò di W40, che userò per lubrificare pranoterapicamente la catena.
:mrgreen:

Vediamo se io indovino invece che nome scriverai tu nel foglietto. Se indovino chiudo baracca e mi metto in strada a leggere le carte :mrgreen:
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Vediamo se le mie capacità di percezione paranormale funzionano ancora.
Mi bendo e scrivo un nome, a mia insaputa, su un foglio, lo chiudo in una busta sigillata e lo metto in cassaforte.
Quando dici il nome del sito, apro la busta e vedo se c'ho preso.
Dopodichè brucio il foglio e mischio le ceneri ad un pò di W40, che userò per lubrificare pranoterapicamente la catena.
:mrgreen:

Vediamo se io indovino invece che nome scriverai tu nel foglietto. Se indovino chiudo baracca e mi metto in strada a leggere le carte :mrgreen:

i soliti sospetti, eh?:mrgreen:
 

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
oggi un nuovo giorno una nuova puntata chissà se mi danno notizie sulle ruote.......ieri gli ho inviato un email che voglio indietro i miei soldi....e non mi hanno risposto.....:cry
 

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
questi negozi si comportano così perchè c'è di mezzo la lontananza sanno che non puoi andare di persona prendono tempo e ti fanno aspettare.....:bua:
 

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
beh, anche se in negativo la pubblicità la fate a quel sito o a quel tizio poco onesto. io ci compro solo con contatto reale

il contatto reale l'avrà presto se non mi spedisce le ruote....

io non stò dicendo che non è onesto ...manca di serietà!!!!oggi giorno credo ancora nella parola e se il negozio mi dice che le ruote ci sono le ruote ci devono essere
invece no mi ha raccontato un sacco di balle... mi ha dato dei falsi numeri di spedizione per prendere tempo
ho fatto una verifica del numero di spedizione e non c'era niente a mio nome spedito ....il mio livello di incazzatura è aumentato...

Pablo non sai di che sito stiamo parlando!!!
 
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
detto comune
si dice il peccato ma non il peccatore,
non mi sembra giusto muovere un baccano tale se poi la gente del forum non se ne fa nulla perche' non c'e il nome del negozio
fai il nome del negozio cosi' la gente e' informata
 

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
detto comune
si dice il peccato ma non il peccatore,
non mi sembra giusto muovere un baccano tale se poi la gente del forum non se ne fa nulla perche' non c'e il nome del negozio
fai il nome del negozio cosi' la gente e' informata

quà non si stà facendo nessun baccano......
stò solo raccontando la mia esperienza con questo venditore non stò accusando nessuno...non stò mettendo in dubbio la buona fede del negozio
stò facendo presente al forum un ritardo nella consegna delle ruote non previsto.
A mio avviso sembra giusto che la comunità sappia come si comporta questo venditore...
poi ognuno di voi decide se comprare da lui oppure no...:-x
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
quà non si stà facendo nessun baccano......
stò solo raccontando la mia esperienza con questo venditore non stò accusando nessuno...
a mio avviso sembra giusto che la comunità sappia come si comporta questo venditore...poi ognuno di voi decide se deve comprare da lui oppure no...:-x
appunto.... ma se non ci dici che negozio è... ;nonzo%
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
quà non si stà facendo nessun baccano......
stò solo raccontando la mia esperienza con questo venditore non stò accusando nessuno...
a mio avviso sembra giusto che la comunità sappia come si comporta questo venditore...poi ognuno di voi decide se deve comprare da lui oppure no...:-x
come fa la comunita' a sapere come si comporta se non fai il nome????
 

Belfagor

via col vento
3 Settembre 2008
12
0
Visita sito
dovete sapere che a questo venditore chiamo ogni giorno.............e lui ogni giorno mi dà delle versioni nuove con scuse secondo me inventate al momento sul ritardo della mia spedizione....ogni volta che chiamo mi sento come preso in giro....

non sò ....ma a voi è successa mai una cosa del genere....???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.