il prezzo è giusto??

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ieri durante un uscita ho forato il tubolare posteriore e purtroppo il pit-stop aveva un difetto alla valvola, allora visto che ero proprio davani ad un negozio di bici (CICLI MAGGI) sono entrato e ho chiesto un nuovo pitstop perchè non vedevo tagli, questo però non ha funzionato, allora mi sono fatto dare una ruota giusto per tornare a casa e gli ho lasciato la mia, dicendogli che sarei andato a riprenderla il giorno dopo e di montarmici un "economico" vittoria rally (tra l'alro a me i tub me li passano, quindi mi girava spendere troppo). Detto fatto, oggi sono tornato e per un vittoria rally (listino 17 euro, ma si trova anche a 13-15) e un pit-stop (non era vittoria, diciamo 5-6 euro?) mi ha chiesto 40 euro... ora a me mi sembrano un pò tantini, mi sbaglio? voi che dite?:cry:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ma ha pure smontato il vecchio tub , stacca e attacca?????

Se si, s'è fatto pagare il lavoro...non mi sembra scandalosissimo, a mio parereo-o
può darsi che sia giusto, io chiedevo visto che queste cose per fortuna di solito non le pago, comunque almeno un quarto d'ora lo ha perso di sicuro
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
può darsi che sia giusto, io chiedevo visto che queste cose per fortuna di solito non le pago, comunque almeno un quarto d'ora lo ha perso di sicuro

Non è che sia giusto.......s'è fatto pagare il lavoro per bene...immagino tu non sia un suo cliente fisso. Perchè , purtroppo, tanti negozianti non capiscono la potenzialità d'un nuovo cliente:wacko:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Non è che sia giusto.......s'è fatto pagare il lavoro per bene...immagino tu non sia un suo cliente fisso. Perchè , purtroppo, tanti negozianti non capiscono la potenzialità d'un nuovo cliente:wacko:
No, non sono un cliente, ma sono un corridore al quale la sua squadra ha chiesto di andare a correrci il prox anno, e io per ora gli ho detto che ci penso, e questo lo sapeva...
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.944
2.499
Visita sito
nel dubbio mai dare per scontato nulla: se capito in un negozio che non conosco prima chiedo quanto mi costerà poi valuto se ne vale la pena. Al di là che sia giusta o meno la spesa, prendendo tali accordi è come se gli avessi dato carta bianca: alla fine avevi solo una scelta: PAGARE :cry
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
nel dubbio mai dare per scontato nulla: se capito in un negozio che non conosco prima chiedo quanto mi costerà poi valuto se ne vale la pena. Al di là che sia giusta o meno la spesa, prendendo tali accordi è come se gli avessi dato carta bianca: alla fine avevi solo una scelta: PAGARE :cry
purtroppo ho forato proprio lì davanti, e se ne è approfittato...
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
ieri durante un uscita ho forato il tubolare posteriore e purtroppo il pit-stop aveva un difetto alla valvola, allora visto che ero proprio davani ad un negozio di bici (CICLI MAGGI) sono entrato e ho chiesto un nuovo pitstop perchè non vedevo tagli, questo però non ha funzionato, allora mi sono fatto dare una ruota giusto per tornare a casa e gli ho lasciato la mia, dicendogli che sarei andato a riprenderla il giorno dopo e di montarmici un "economico" vittoria rally (tra l'alro a me i tub me li passano, quindi mi girava spendere troppo). Detto fatto, oggi sono tornato e per un vittoria rally (listino 17 euro, ma si trova anche a 13-15) e un pit-stop (non era vittoria, diciamo 5-6 euro?) mi ha chiesto 40 euro... ora a me mi sembrano un pò tantini, mi sbaglio? voi che dite?:cry:

Ti piacciono i lavori fatti al Forte eh? E' roba da V.I.P.? :mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
tu lavori gratis?

se e' vero che ci vuole 1 ora per smontare e montare un tobolare, meno di 20 euro di manodopera mi sembrano pochi.

Io NON lavoro:mrgreen:

Comunque intendevo dire che al limite, per farsi ben vedere da una persona che potrebbe diventare un cliente, poteva essere piu benevolo, fare il brillante, e al limite l'amico Simo, sarebbe tornato sovente in quel negozio, memore del trattamento di "paraculistico" favore ricevuto. Invece , penso, non ci tornerà più oltre ad averlo segnalato al forum.:-x