Ottimi prezzi da negozio Ebay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marrusso

Pignone
28 Luglio 2008
142
0
Taurianova(RC)
Visita sito
Premetto che non è mio parente...:rosik::rosik:
Vorrei segnalare l'utente soniacapodanno su ebay per gli ottimi prezzi su vari articoli. Esempi:
-polar cs600 a 240 euro
-fulcrum 3 e fulcrum 1 a 350 e 540 euro
-Look keo easy a 35 euro
-Dura ace a 620 euro

Poi voglio chiedere una cosa:
Cervelo R3 white,shimano ultegra, ruote get kit a 2390 euro. Qual è il prezzo di questa bici solitamente?Mi sembra che sia un'affare. Che ne dite?http://cgi.ebay.it/BICI-CERVELO-R3-...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3911.c0.m14

e poi le altre guardatele voi...

Qui il link:
http://shop.ebay.it/merchant/soniac...c0Q2em14QQ_sopZ2QQ_pgnZ2?_trksid=p3911.c0.m14
 
Ultima modifica:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Premetto che non è mio parente...:rosik::rosik:
Vorrei segnalare l'utente soniacapodanno su ebay per gli ottimi prezzi su vari articoli. Esempi:
-polar cs600 a 240 euro
-fulcrum 3 e fulcrum 1 a 350 e 540 euro
-Look keo easy a 35 euro
-Dura ace a 620 euro

Poi voglio chiedere una cosa:
Cervelo R3 white,shimano ultegra, ruote get kit a 2390 euro. Qual è il prezzo di questa bici solitamente?Mi sembra che sia un'affare. Che ne dite?http://cgi.ebay.it/BICI-CERVELO-R3-...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3911.c0.m14

e poi le altre guardatele voi...

Qui il link:
http://shop.ebay.it/merchant/soniac...c0Q2em14QQ_sopZ2QQ_pgnZ2?_trksid=p3911.c0.m14


direi che la persona in questione è conosciuta dai forumendoli e che non ci vede molto simpaticamente, l'ultima volta che l'ho contattato era particolarmente ingrifato con "noi" del forum...

Ora forse gli è passata... :mrgreen:
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
io non capisco perchè ce l'abbiate tutti con Cavaliere.

Se fa buoni prezzi...non vedo perchè parlarne male.
Naturalmente il servizio offerto deve essere all'altezza.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io non capisco perchè ce l'abbiate tutti con Cavaliere.

Se fa buoni prezzi...non vedo perchè parlarne male.
Naturalmente il servizio offerto deve essere all'altezza.
senza polemica, ma io non ho paralto male di cavalieri, e' solo che piu volte e' stato chiamato in ballo , anche per non aver rispettato al cune regole del forum, o solo messo in rilievo chi si celava dietro quell utente , anche perche ho seguito sommariamente la vicenda, e non ho espresso giudizi e non ne posso parlare ne bene ne male o-oo-o
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Tra tutti i thread del forum quelli in cui scrive cavaliere sono sempre i migliori, non capisco se scrive pensando che non capiamo che è lui oppure lo fa con questa consapevolezza.
 

superaccessoriato

via col vento
22 Agosto 2008
67
0
Visita sito
Tra tutti i thread del forum quelli in cui scrive cavaliere sono sempre i migliori, non capisco se scrive pensando che non capiamo che è lui oppure lo fa con questa consapevolezza.


Citazione:
Originalmente inviato da superaccessoriato
Se pensi che tutti coloro che scrivano di cavaliere su questo forum,(con nick nuovi che cito sotto)ti lascia pensare che dietro ci fosse il vero cavaliere! Inizio a ridere da solo!:mrgreen:

marrusso
march
pellesano
sepica
aquila

ecc. ecc. ecc. ;nonzo%


no no io parlavo proprio di te, non degli altri!


Qui lo visto solo ora,il tuo odio e personale !
s.m.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da superaccessoriato
Se pensi che tutti coloro che scrivano di cavaliere su questo forum,(con nick nuovi che cito sotto)ti lascia pensare che dietro ci fosse il vero cavaliere! Inizio a ridere da solo!:mrgreen:

marrusso
march
pellesano
sepica
aquila

ecc. ecc. ecc. ;nonzo%


no no io parlavo proprio di te, non degli altri!


Qui lo visto solo ora,il tuo odio e personale !
s.m.

Ti ripeto per l'ennesima volta, se pensi di essere un buon negoziante iscriviti sul forum come tutti i negozi SERI e dimostra quanto vali, smettila con sti giochetti di farti pubblicità con altri nick, è anche inutile negare dato che gli indirizzi Ip non mentono!!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
andrea, ti capisco. dà molto fastidio anche a me, ma va ignorato. personalmente ritengo il signore in oggetto una persona alquanto scorretta, che ripetutamente cerca di sfruttare il forum per i suoi interessi ledendo il significato profondo che ha portato alla nascita e alla crescita di questa comunità che per quanto piccola, fa gola a parecchi...
per quanto mi riguarda i report degli acquirenti sul negozio in oggetto troveranno sempre posto qui su bdc-forum.it.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Citazione:
Originalmente inviato da superaccessoriato
Se pensi che tutti coloro che scrivano di cavaliere su questo forum,(con nick nuovi che cito sotto)ti lascia pensare che dietro ci fosse il vero cavaliere! Inizio a ridere da solo!:mrgreen:

marrusso
march
pellesano
sepica
aquila

ecc. ecc. ecc. ;nonzo%


no no io parlavo proprio di te, non degli altri!


Qui lo visto solo ora,il tuo odio e personale !
s.m.
Sinceramente vedere usata la parola "odio" in un contesto dove si parla di vendita di ruote e biciclette mi sembra alquanto improprio...
 

marrusso

Pignone
28 Luglio 2008
142
0
Taurianova(RC)
Visita sito
Ammazza cos'ho scatenato...
Ad averlo saputo prima, non avrei aperto il post.
Dai ragazzi, non litighiamo. Io noto la convenienza su molti prodotti da parte di questo negozio, volevo solo segnalare la cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.