dura ace 9150 e-tube

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Ma con la versione desktop cosa è possibile fare? Mi ricordo che su pc qualche anno fa mi permetteva di scegliere anche numero denti,oggi provato ad usare nuova versione su portatile e controlla solo aggiornamenti e impostazioni tasti leve, se volessi sbloccare ultimi due pignoni con corona piccola come dovrei fare? Mi ricordo che bisogna mettere 53-39 ma non mi è possibile,sbaglio qualcosa? Grazie
 

davidreby

Novellino
18 Giugno 2008
44
2
Visita sito
Dopo aver fatto gli aggiornamenti non riesco ad abbinare tramite EW-WU111 (trasmettitore wireless) e l'app tube,perchè mi chiede di inserire una passkey composta da numeri e lettere.
il problema è che nel tastierino sia dell'iphone che del samsung non riesco ad inserire le lettere.
Se qualcuno è in grado di aiutarmi grazie fin ad ora.
Davide
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo aver fatto gli aggiornamenti non riesco ad abbinare tramite EW-WU111 (trasmettitore wireless) e l'app tube,perchè mi chiede di inserire una passkey composta da numeri e lettere.
il problema è che nel tastierino sia dell'iphone che del samsung non riesco ad inserire le lettere.
Se qualcuno è in grado di aiutarmi grazie fin ad ora.
Davide
se non ricordo male sono numeri e basta 6 volte zero di default credo
 

davidreby

Novellino
18 Giugno 2008
44
2
Visita sito
la password la conosco, il problema è che non riesco ad inserire le lettere.Ci sono i numeri con sotto le tre lettere, non riesco ad andare nella modalità lettere, di solito c'è un tasto per selezionare numeri o lettere oppure si tiene premuto un po il tasto, ma non riesco.