La mia Venge S-works

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
Buonasera a tutti, vi presento la mia venge, arrivata dopo il furto.

Telaio Venge s-works 2015
gruppo completo shimano ultegra 11v (52-36 pacco pignoni 11-28)
Piega e reggisella bontrager
Sella Specialized toupe alluminio
Ruote zipp 404 per tubolari
pedali shimano.
Per il peso, dovrei essere sui 7.5 kg.
 

Allegati

  • 20160123_203916.jpg
    20160123_203916.jpg
    127,2 KB · Visite: 788

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Buonasera a tutti, vi presento la mia venge, arrivata dopo il furto.

Telaio Venge s-works 2015
gruppo completo shimano ultegra 11v (52-36 pacco pignoni 11-28)
Piega e reggisella bontrager
Sella Specialized toupe alluminio
Ruote zipp 404 per tubolari
pedali shimano.
Per il peso, dovrei essere sui 7.5 kg.

Mi spiace per il furto! :ueh:
Comunque bella! complimenti o-o
P.S.
ti consiglio di presentarti se sei appena iscritto...
in fondo alla pagina trovi l'apposito spazio ;-)
ciao
 
Ultima modifica:

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
già, piace molto anche a me! poi tutta nera ha quel qualcosa "in più", la fa sembrare molto più cattiva di quanto già non lo sia.
volevo farla arrivare sui 7kg, in estate avevo intenzione di mettere il pacco pignoni dura ace, una piega manubrio aero in carbonio, e pedali nuovi. poi vedremo, anche perchè la spesa è già stata notevole per il momento!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
già, piace molto anche a me! poi tutta nera ha quel qualcosa "in più", la fa sembrare molto più cattiva di quanto già non lo sia.
volevo farla arrivare sui 7kg, in estate avevo intenzione di mettere il pacco pignoni dura ace, una piega manubrio aero in carbonio, e pedali nuovi. poi vedremo, anche perchè la spesa è già stata notevole per il momento!

drugo non so l'uso che fai della Venge, però ti posso dire che le pieghe aero in carbonio son belle ma non leggere, dal pacco pignoni DA guadagnerai pochi grammi, il mio consiglio è di lasciar stare il peso e con quei soldi investì in un misuratore di potenza in modo da massimizzare i tuoi allenamenti o-o o-o o-o
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
drugo non so l'uso che fai della Venge, però ti posso dire che le pieghe aero in carbonio son belle ma non leggere, dal pacco pignoni DA guadagnerai pochi grammi, il mio consiglio è di lasciar stare il peso e con quei soldi investì in un misuratore di potenza in modo da massimizzare i tuoi allenamenti o-o o-o o-o

ho concluso il 2015 con circa 3500km a metà ottobre per un infortunio (anche se cmq ripresi a pedalare a fine marzo). Ho riniziato oggi a pedalare dopo 3 mesi, quindi, per quest'anno non ho velleità di partecipare a qualche granfondo.
Generalmente il weekend facevo giri intorno i 100km cn 1000+m dsl, d'estate riesco ad allenarmi anche il pomeriggio dato che il lavoro nn mi dà molto tempo a disposizione. Come percorsi, facendo su e giù dalla toscana, sono misti, dipende , non faccio mai percorsi completamente pianeggianti.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
686
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
ho concluso il 2015 con circa 3500km a metà ottobre per un infortunio (anche se cmq ripresi a pedalare a fine marzo). Ho riniziato oggi a pedalare dopo 3 mesi, quindi, per quest'anno non ho velleità di partecipare a qualche granfondo.
Generalmente il weekend facevo giri intorno i 100km cn 1000+m dsl, d'estate riesco ad allenarmi anche il pomeriggio dato che il lavoro nn mi dà molto tempo a disposizione. Come percorsi, facendo su e giù dalla toscana, sono misti, dipende , non faccio mai percorsi completamente pianeggianti.
Quoto Don Perignon. Piega aero bocciata. I pignoni D.A pesano 196 gr in scala 11-28 quindi vedi tu. 50 gr li recuperi.
Attacco e Q.R possono essere sostituiti con un guadano complessivo di altri 100 gr. (kcnc ha un ottimo rapporto peso/prezzo)



Gabriele C.
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
senti, sono alto 1.83, di cavallo misuro 87.5
gli spessori sotto il manubrio li leverò quando sarò guarito completamente ( mi sono fratturato un braccio, preferisco avere il manubrio più alto in modo da non farci troppo carico) quindi la taglia 56 penso sia perfetta per me

direi perfetta la 56...
il mio compagno di squadra ha le tue stesse misure e ha la 56

Ho visto ora la foto, per curiosità a quanto pedali?
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Con il tuo stesso cavallo , il mio compagno , messo in sella alla Mapei è 77,2 ...
Però le misure son troppo personali, se ti trovi bene così è giusto non cambiare nulla
o-o
 

topipulstel

via col vento
21 Ottobre 2014
217
3
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti EUREKA SHM50 - Dura Ace 9070 di2
sicuramente, ad occhio, un cm va abbassata....devo rifare la visita biomeccanica...poi vi saprò dire

;nonzo% ;nonzo% Devi abbassare la sella di almeno 2.5 cm e vedere come ti trovi. Se la misura del cavallo è giusta e pedali con altezza sella di 80 cm rischi di farti male ai bicipiti femorali. :rosik: :wacko:

Complimenti per la bici. o-o
Ciao
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Caro drugo l'altezza della sella è molto personale, dipende da tanti fattori, come geometria del telaio, posizione delle tacchette, tipo di pedalata che si ha, tipo di pedali che si usano, lunghezza femore ecc quindi come vedi non è uno standard.
Giusto per informazione ti dico che io con cavallo 88 ho altezza sella a 77
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Complimenti bellissima, anche io ogni tanto penso a fargli una cura dimagrante poi penso che basta che mangio un po meno io e 1kg li recupero senza spendere soldi!!!:mrgreen: