mavic o campagnolo

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Inizio a pensare questi quesiti lascino il tempo che trovano ... molto difficile trovare qualcuno che le abbia avute entrambe e montate sulla stessa bici per fare un confronto affidabile.
Detto questo, io propenderei per Campagnolo. Mavic mi ha dato dei problemi che con Campagnolo/Fulcrum non ho riscontrato.
Poi un po' di sano campanilismo ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Inizio a pensare questi quesiti lascino il tempo che trovano ... molto difficile trovare qualcuno che le abbia avute entrambe e montate sulla stessa bici per fare un confronto affidabile.
.

io ho detto campagnolo, xkè al negozio ne ho già viste 2 coppie andate in assitenza per problemi al corpetto-mozzo post ... finkè non si rompono le mavic sono ottime ruote ma peccano troppo in affidabilità

quindi se dovessi spendere un bel po' di soldi mai comprerei mavic
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
fermo restando che saranno le tue ruote e chi meglio di te potrá decidere, io prenderei la Shamal mille 2015, il trattamento ceramico é stupendo, inoltre le Shamal vanno benissimo e poi Campagnolo con i suoi mozzi ha pochi rivali
 

rottweiler1198

Novellino
21 Novembre 2013
92
5
Tra Catria Nerone e Petrano (PU)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 1198
io ho detto campagnolo, xkè al negozio ne ho già viste 2 coppie andate in assitenza per problemi al corpetto-mozzo post ... finkè non si rompono le mavic sono ottime ruote ma peccano troppo in affidabilità

quindi se dovessi spendere un bel po' di soldi mai comprerei mavic

io con fulcrum R0 due volte ho avuto problemi al corpetto posteriore per rottura molletta, la prima volta il negoziante me l'ha cambiata subito perchè l'aveva disponibile in magazzino, la seconda volta fulcrum ha voluto controllare la ruota e l'ha tenuta un mese!!!!!!
ora sono passato a mavic slr 2015 e devo dire che vanno più che bene, poi come estetica non ci sono paragoni ;)