Bici Dignitosa?

adrianomeis

Novellino
28 Agosto 2011
54
0
Livorno
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve sono sempre io alla ricerca spasmodica di una bici dignitosa.
Potete dirmi se questa è una carretta o se può andare:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160546197068

Eventualmente se avete tempo potreste anche farmi un confronto con l'altra che sto valutando ( la trovate in un post di qualche giorno fa, in questa sezione dal titolo "valore bici").
Grazie in anticipo pre l'aiuto.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Salve sono sempre io alla ricerca spasmodica di una bici dignitosa.
Potete dirmi se questa è una carretta o se può andare:
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160546197068[/URL]

Eventualmente se avete tempo potreste anche farmi un confronto con l'altra che sto valutando ( la trovate in un post di qualche giorno fa, in questa sezione dal titolo "valore bici").
Grazie in anticipo pre l'aiuto.


Prova pensare anche alla soluzione ''Decathlon''......................

o-o
 

giovannilavaredo

Novellino
12 Luglio 2011
11
0
napoli
Visita sito
Bici
wilier lavaredo
ciao,non sono uno espertissimo,ma ti consiglierei la seconda perche almeno dichiarano quali sono i componenti della bici poi hai la forcella in carbonio mentre l'altra pare che non l'abbia.
considera che se arrivi a circa mille prendi una bianchi e con 999 euro una canyon
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
le bici sono tutte dignitose basta che funzionino bene e non farsi paranoie sulle marche , sui componenti al top, sulla leggerezza a tutti i costi .... . la seconda (GT,,) è sicuramente meglio come componenti e in genere anche come telaio ed estetica ...prova a vedere anche su chainreaction le bici "beone" .... lo sò il nome in italiano ha un che da alcolizzato però non mi sembravano male, oppure le "pepino" di cui molti sul forum sembrano essere molto contenti e con il quale avresti anche un rivenditore di riprovata affidabilità . La gamma delle pepino mi sembra piuttosto completa e per tutte le tasche (fra l'altro fanno dànno anche la possibilità del finanziamento...),molti sul forum le snobbano per via del nome però se te ne freghi ...in definitiva non è che pinarello , campagnolo, guerciotti o bottecchia suonino tanto meglio di pepino....
 

adrianomeis

Novellino
28 Agosto 2011
54
0
Livorno
Visita sito
Bici
Bianchi

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Grazie a tutti, molto gentili.
Non conoscevo le Pepino ma mi piacciono molto, ora mi informo se ci fosse un rivenditore "fisico" nella mia zona.

ciao, non esistono rivenditori, pepino vende online oppure alla sede di madonna delll'olmo a Cuneo...

comunque essendo io un felice possessore di pepino, te la consiglio ...