Bici super economica senza tante pretese

iamdak

Novellino
19 Maggio 2011
37
1
Biella
Visita sito
Bici
MTB bottecchia da cambiare al più presto
Mettendo come budget massimo 350 euro (non vorrei spendere troppo nel caso dovessi cambiare idea) sono costretto a spulciare internet (ebay, subito.it o il mercatino) o ho possibilità di trovare qualcosa di usato da un sivende? ;nonzo%
Grazie in anticipo:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
qualcosa potresti trovare, ma hai più possibilità sui siti da te citati specie ora che finisce l'estate e i ciclopentiti venderanno le loro bici che si e no hanno usato un estate
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
in un negozio a quel prezzo prendi un cancello in acciaio arrugginito con cambio 8v... forse... meglio darti da fare on line e nei giornali con inserzioni gratuite
Un mio amico ha trovato in meno di 1 mese una battaglin ALU con forcella in carbonio, gruppo misto 105 e ruote dignitose (ma sconosciute)
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
io mi sono preso un'ottima bici ompleta formigli con telaio dedacciai in alluminio con carro posteriore e forcella in carbonio e gruppo campagnolo chorus a 10 velocità a 220 euro .... devi avere pazienza ed aspettare l'occasione giusta . Prima o poi capita qualcuno che svende la propria bdc nei vari mercatini on line ... nei negozi invece è più difficile .
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
giusto, parti restringendo la ricerca in base alla misura e geograficamente in modo tale da visionare assolutamente la bici prima di comprarla .
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Mettendo come budget massimo 350 euro (non vorrei spendere troppo nel caso dovessi cambiare idea) sono costretto a spulciare internet (ebay, subito.it o il mercatino) o ho possibilità di trovare qualcosa di usato da un sivende? ;nonzo%
Grazie in anticipo:mrgreen:

ciao dal decathlon ci prendi la entry level come hai detto tu senza troppe pretese...
http://www.decathlon.it/triban-3-id_8167038.html
puo essere una idea!!!!

ciao
 

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Io ero nelle tue stesse condizioni ed ho preso una triban 3, non è il massimo ma per i primi chilometri devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo ed anche se ha solo 8 rapporti dietro, davanti hai sempre una tripla che ti tira fuori dalle salite!