Corona Shimano 52 denti

volodos86

Novellino
4 Giugno 2011
82
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ciao a tutti!!

Ho da 2 mesi una Cannondale SuperSix 105 e la trovo fantastica, vorrei però sostituire la mia corona da 50 denti con una da 52 denti!!

Qualcuno riesce gentilmente ad indicarmi dove posso trovarla? Non vorrei aver sbagliato a digitare, ma su Gambacicli non ho trovato nulla per ora.

Necessito di un rapporto più duro da portare in pianura.

Grazi mille.
 

Berock

Pignone
8 Maggio 2011
159
1
Lucca
Visita sito
Bici
Caad 10
ciao!
ci sono, ci sono su Gambacicli, cerca dentro componenti - corone; curiosità, che pignoni hai dietro? perchè se hai bisogno di un rapporto più duro.. bè.. complimenti :)
 

volodos86

Novellino
4 Giugno 2011
82
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciao!
ci sono, ci sono su Gambacicli, cerca dentro componenti - corone; curiosità, che pignoni hai dietro? perchè se hai bisogno di un rapporto più duro.. bè.. complimenti :)

Eh si mi sono accorto proprio la settimana scorsa... Tiravo a 40 km/h circa in pianura ma ne avevo ancora e mi serviva un rapporto più duro quindi già che la gamba c'è sarebbe buona cosa incrementare un pò!!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Eh si mi sono accorto proprio la settimana scorsa... Tiravo a 40 km/h circa in pianura ma ne avevo ancora e mi serviva un rapporto più duro quindi già che la gamba c'è sarebbe buona cosa incrementare un pò!!

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Potresti dire che pacco pignoni monti?
40 km/h in pianura con un 50x11 significa girare piano la gamba perchè dovresti essere sulle 70 pedalate al minuto (scarse) puoi incrementare di altre 35/45 pedalate (almeno) prima di dire che il rapporto è troppo agile e cambiare la moltiplica.
 

volodos86

Novellino
4 Giugno 2011
82
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Potresti dire che pacco pignoni monti?
40 km/h in pianura con un 50x11 significa girare piano la gamba perchè dovresti essere sulle 70 pedalate al minuto (scarse) puoi incrementare di altre 35/45 pedalate (almeno) prima di dire che il rapporto è troppo agile e cambiare la moltiplica.

Lo so anche se non ho un conta pedalate, ma mi piacerebbe provare a tirare un rapporto più duro senza aumentare eccessivamente le pedalate (è una mia opinione tranquilla)...Comunque si 50x11... Non sono un ciclista esperto ma mi piace pedalare ah ah ah
 

volodos86

Novellino
4 Giugno 2011
82
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
50x11?E non ti basta?

A quanto pare no... Ma infatti cerco un 52 e non mi lancio su una 53. Non sono esperto come ripeto, ma da marzo ad oggi ho fatto circa 3400 km... Con le ultime uscite di minimo 100 km e un dislivello di 1000-1300 metri (dipende dalla zona).

Cerco solo un consiglio su dove trovare una stella 52 a buon prezzo per uno Shimano 105.

Grazie