Tempo ristori granfondo cronometrate

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che, per regolamento, tra l'auto di inizio corsa e quella di fine corsa ci debba essere un tempo massimo prefissato.

Resta il fatto che quelli che vogliono non fermarsi ai ristori sono liberissimi di farlo ma non possono pretendere che chi è a servire ai ristori prestando il proprio tempo gratuitamente sia a loro disposizione per dargli al volo bottigliette e quant'altro, e soprattutto poi offendere se ciò non viene fatto.

Bisogna anche ricordarsi che se non ci sono quelle persone, e tutte quelle che sono al presidio degli incroci etc.. la granfondo non si fa.

Bastano più auto (magari a metano che inquinano meno).....
I regolamenti li fai tu che organizzi e puoi scriverci sopra quello che vuoi....
Se metto 5 macchine invece di due chi può fucilarmi per averlo fatto (gli ambientalisti certo...ma se sono a metano inquinano meno...)

pretendere che chi è a servire ai ristori prestando il proprio tempo gratuitamente sia a loro disposizione per dargli al volo bottigliette e quant'altro, e soprattutto poi offendere se ciò non viene fatto.

Bisogna anche ricordarsi che se non ci sono quelle persone, e tutte quelle che sono al presidio degli incroci etc.. la granfondo non si fa.

Hai ragione, non sono tenuti a farlo e se vengono pure insultati mi sembra una cosa ignobile.
Io sono uno che le prende al volo le bottigliette e ringrazio sempre perchè è giusto sia così.....
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale delle granfondo