Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ma ieri eri tu verso le 17.40 circa sulla statale che da merate porta a Lecco in zona Airuno che tornavi verso la Brianza? Ho intravisto uno che, dalla pedalata aggressiva sembravi tu. Io stavo andando a Lecco in bdc a fare l'ultimo giro del lago prima dello stacco di novembre. Per il prossimo se ne parlerà a fine dicembre
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ma ieri eri tu verso le 17.40 circa sulla statale che da merate porta a Lecco in zona Airuno che tornavi verso la Brianza? Ho intravisto uno che, dalla pedalata aggressiva sembravi tu. Io stavo andando a Lecco in bdc a fare l'ultimo giro del lago prima dello stacco di novembre. Per il prossimo se ne parlerà a fine dicembre

Perchè ... a novembre stacchi completamente? E' una tecnica di allenamento?
 

Pasqualedgv

Novellino
12 Agosto 2014
86
4
Visita sito
Bici
Di Lorenzo

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ma ieri eri tu verso le 17.40 circa sulla statale che da merate porta a Lecco in zona Airuno che tornavi verso la Brianza? Ho intravisto uno che, dalla pedalata aggressiva sembravi tu. Io stavo andando a Lecco in bdc a fare l'ultimo giro del lago prima dello stacco di novembre. Per il prossimo se ne parlerà a fine dicembre
Nein. Ma si vede che sono un tipo comune... :mrgreen:

Comunque io domattina alle 8 una possibilità la do. Se non piove più esco.
Qualcun altro verso le 9 alla villa?
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
PUNTELLO SABATO 28

Eccomi qua l'uomo del puntello del sabato,speriamo che il tempo sia clemente,chi vuole ritrovo ore 9.00 da farina direzione da valutare ancora.....
Se domenica si puntella dovrei esserci al 90% gli impegni domenicali dovrei averli finiti.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
250
martesania
Visita sito
Bici
titti
PUNTELLO SABATO 28

Eccomi qua l'uomo del puntello del sabato,speriamo che il tempo sia clemente,chi vuole ritrovo ore 9.00 da farina direzione da valutare ancora.....
Se domenica si puntella dovrei esserci al 90% gli impegni domenicali dovrei averli finiti.
Forse sabato potrei esserci darò conferma eventualmente venerdì [emoji468]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
PUNTELLO SABATO 28

Eccomi qua l'uomo del puntello del sabato,speriamo che il tempo sia clemente,chi vuole ritrovo ore 9.00 da farina direzione da valutare ancora.....
Se domenica si puntella dovrei esserci al 90% gli impegni domenicali dovrei averli finiti.

Ciao al 90% presente conferma venerdì [MENTION=61326]mlv[/MENTION] domenica come siamo messi?? ;nonzo% Bedullita con ritorno dalla Roncola :wacko::wacko: ???
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao al 90% presente conferma venerdì [MENTION=61326]mlv[/MENTION] domenica come siamo messi?? ;nonzo% Bedullita con ritorno dalla Roncola :wacko::wacko: ???

Io l'ho già fatta con [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] qualche giorno fa ... ma possiamo anche rifarla domenica. E' un giro che mi piace molto, in particolare perchè ci sono pochissime macchine sulla salita.

DOMENICA

Giro: Bedulita + discesa dalla Roncola
Partenza alle 9.30 dal Farina di Vimercate
(mezz'ora dopo il solito ... ma inizia a far freddino la mattina presto)

Chi c'è?
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Io l'ho già fatta con [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] qualche giorno fa ... ma possiamo anche rifarla domenica. E' un giro che mi piace molto, in particolare perchè ci sono pochissime macchine sulla salita.

DOMENICA

Giro: Bedulita + discesa dalla Roncola
Partenza alle 9.30 dal Farina di Vimercate
(mezz'ora dopo il solito ... ma inizia a far freddino la mattina presto)

Chi c'è?
Presente