[Test] FSA Plasma e manubri integrati

WZERO.7

Novellino
15 Aprile 2012
31
0
Visita sito
Bici
WILIER ZERO.7
Io lo posseggo e devo dire veramente bello e comodo-
Esteticamente poi non ci sono paragoni:
Se non sei un principiante e hai un minimo di esperienza le misure non mi sembrano un problema.
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
se non ricordo male la provai su di una pinarello dogma 65.1 think2 e mi sembrò molto bella esteticamente e anche comoda, però se devo essere sincero non credo che la prenderei, preferisco la versione classica
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Anch'io uso questo manubrio con soddisfazione. Lo trovo estremamente comodo ed esteticamente molto accattivante, ma si sa i gusti son gusti diceva quello che leccava la pentola per fuori.
Per me ha un difetto che non è stato menzionato e cioè in inverno con temperature molto fredde la parte dritta non essendo ricoperta dal nastro resta ghiacciata e trasmette freddo alle mani
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
indubbiamente un bell'oggetto. Ne adopero uno "simile" da piu di un anno, se si ingrana la combinazione di misure giuste è perfetto, esteticamente e funzionalmente
ma il prezzo...........................siamo folli?
il mio nobrand è costato esattamente un decimo, a me povero sfigato che ne ha acquistati due.
non oso pensare al costo industriale. Abbiamo sempre fatto distinzioni, brand e no brand, costi ammortamenti garanzie pubblicita etcetc, ma qui rasentiamo il ridicolo.
e non mi si venga a dire che il mio si rompe e questo no, l'unico problema in tanti anni nella zona sterzo l'ho avuto proprio con un componente FSA, che tralaltro continuo ad acquistare perchè reputo un ottimo produttore, ma in questo caso mi pare si stia realmente esagerando.
 

PINO OLMO

Ex passista
4 Agosto 2011
85
37
Roma
Visita sito
Bici
olmo record , Scapin Etika ,Scapin EOS 7
:eek::eek::eek:
Abbiamo avuto in prova il manubrio integrato Plasma della FSA.

image.php


Si tratta di un manubrio integrato compact in carbonio, con inserti in kevlar e dei rinforzi ... Continua la lettura...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Esteticamente ormai è superato: le integrate più attuali (Vision, Bontrager e anche quella di Canyon) non hanno più le "onde" ma sono dritte.

Io avevo il Ram dieci anni fa, in alcuni punti il carbonio si segnava. Molto bello esteticamente.
Non mi sono più fidato, però non aveva ceduto, se no non sarei qui a parlarne ancora:mrgreen: