Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Grande dilemma, domani beneficenza. 2 anno si 2 ho partecipato così, e devo dire che mi fa pure piacere donare qualcosa in progetti reali.
Tuttavia quest'anno sono entrato ben 6 compagni di squadra. Quasi quasi rischio una possibile sostituzione, statisticamente è probabile che per economie o impegni qualcuno non vada.
In caso negativo potrei recuperare qualche pacchetto di emergenza, di norma ce ne stanno parecchi non confermati. Boh...mi prendo 12 ore di riflessione.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Son fuori di testa.....più il viaggio in auto arrivi a quasi 3000!!!

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

san genesio, una settimana 2 persone 300 euro durante il giro delle dolomiti...che spettacolo, a bolzano 40° li su 25 gradi :asd:
ma come stavo cotto quell'anno :wacko:

La mdd è così, uno dei motivi per cui a me non piace, quest'anno è stato l'ultimo in cui ho tentato il sorteggio, fatto solo per spirito di gruppo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sigh avevi ragione... total amount 4gg a partire da 2600€ loc Arabba sino ai 3600€ di Corvara (2 adulti 2 bambini 10 9 anni)

praticamente improponibili per una famiglia...
ma di che albergo parliamo? perchè se parliamo di un 5 stelle a Corvara, in alta stagione è un conto....ma diventa poi fuorviante confrontarlo con strutture che costano meno perchè sono altrove o hanno solo 2 stelle.
A me pare che molti, fatti i conti, sostengano che i pacchetti non sono particolarmente esosi. Non economici, come non lo è tutta la zona, ma non esosi.;nonzo%
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Giusto per parlare a livello logistico....se trovo qualcosa ad arrabba(che mi pare di capire sia uno dei posti meno cari ) con magari partenza la domenica(altra soluzione meno cara mi sembra) è fattibile per la gara o diventa un massacro...considerando che verrei con la mia ragazza...Le strade sono aperte fino a che ora la mattina?Altrimenti campolongo X 4 invece che due volte...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Giusto per parlare a livello logistico....se trovo qualcosa ad arrabba(che mi pare di capire sia uno dei posti meno cari ) con magari partenza la domenica(altra soluzione meno cara mi sembra) è fattibile per la gara o diventa un massacro...considerando che verrei con la mia ragazza...Le strade sono aperte fino a che ora la mattina?Altrimenti campolongo X 4 invece che due volte...

gli orari sono piu o meno sempre i soliti,
il Campolongo verso Corvara chiude alle 6, riapre alle 7.30 e richiude alle 7.55
l'accompagnatore può muoversi al mattino oppure organizzarsi, dopo le 8.45 riapre il Pordoi e a cascata tutto il sellaronda (il gardena riapre alle 11.20)
oppure basta aspettare le 11.30 che riapre anche il Campolongo
la scomodità di Arabba è abbastanza evidente, ma organizzandosi un po diventa fattibile
ciao
a
 

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
150
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
senti ti parlo x esperienza diretta fatta nel 2016, fissato da ultimo tarda primavera a SAN CASSIANO x 2 notti con famiglia spesa onesta, la mattina è tutta in discesa magari è il ritorno in salita ma oramai sarai gia caldo pensoo-o
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
gli orari sono piu o meno sempre i soliti,
il Campolongo verso Corvara chiude alle 6, riapre alle 7.30 e richiude alle 7.55
l'accompagnatore può muoversi al mattino oppure organizzarsi, dopo le 8.45 riapre il Pordoi e a cascata tutto il sellaronda (il gardena riapre alle 11.20)
oppure basta aspettare le 11.30 che riapre anche il Campolongo
la scomodità di Arabba è abbastanza evidente, ma organizzandosi un po diventa fattibile
ciao
a

Ok grazie perfetto...quindi fattibile è fattibile...al massimo al mattino lasciando la macchina nei pressi del passo e così il campolongo si fa 3 volte invece di 4...
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ok grazie perfetto...quindi fattibile è fattibile...al massimo al mattino lasciando la macchina nei pressi del passo e così il campolongo si fa 3 volte invece di 4...
Puoi scendere con l'auto fin quasi a Corvara; all'altezza dell'Hotel Planac c'è il parcheggio della seggiovia per il Pralongià; andare oltre, parcheggiare è impossibile! Ma tieni conto che al mattino quasi tutti gli albergatori di Arabba accompagnano i maratoneti in pulmino a Corvara; alcuni, ad orari prefissati, da Corvara li riportano ad Arabba
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Puoi scendere con l'auto fin quasi a Corvara; all'altezza dell'Hotel Planac c'è il parcheggio della seggiovia per il Pralongià; andare oltre, parcheggiare è impossibile! Ma tieni conto che al mattino quasi tutti gli albergatori di Arabba accompagnano i maratoneti in pulmino a Corvara; alcuni, ad orari prefissati, da Corvara li riportano ad Arabba

Ottimo...grazie a tutti x i suggerimenti...resta solo di vedere se riesco a trovare qualche pacchetto più avanti!!