Mondiali 2015 Richmond

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Michael Matthews partecipa è dato vagamente in forma.., od è in forma bigodini da spiaggia:mrgreen:?

Se è solo vagamente in forma, questo percorso è disegnato per lui...

In canada è andato bene (ha vinto la volata su kristoff, dietro a uran), l' arrivo era piu duro di quello del mondiale.
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Io dico tom-bino.
Tu a chi vuoi rovinare la carriera questa volta?
:mrgreen:
Ti ricordo che dal 2009 ad oggi, hai beccato solo husovd al mondiale
l'hai presa bene quella volta, ancora non t'è passata! :-x
nonostante hai fatto una miriade di pronostici, persino un orologio rotto 2 volte al giorno azzecca l'orario,
sì, l'hai presa proprio bene :asd2:

quindi ci può stare che ci prendi questa volta.
Sagan
outsider Alaphilippe
Hai bruciato più carriere te che i laboratori dell'anti doping:mrgreen:
:face4:

Dimenticavo nel servizio fatto in Rai ieri sera, è stato rimarcato il fatto che cassani lo scorso anno nei confronti di brambilla ha applicato il codice etico per via dell'espulsione dalla Vuelta, invece nei confronti di nibali non è stato applicato.
Alhoa
ieri durante la telecronaca Martinello diceva di aver discusso con Cassani su alcune convocazioni, alla fine il succo del discorso è che il nostro selezionatore ha un piano
hannibal-a-team.jpg

e io vado matto per i piani ben riusciti
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Speriamo che il fuso orario non crei troppi problemi ai nostri, Trentin chiaramente ci tiene ed è stato il più furbo, in ogni caso avranno fatto le loro valutazioni e sapranno come affrontare il problema, sono professionisti, mica cicloamatori.
Domenica spero in un bello spettacolo, mi piacerebbe che i nostri facciano spettacolo, per la vittoria la vedo durissima, e col cuore vorrei che la maglia iridata finisse addosso a uno dei due tra Sagan e Valverde, la meritano per la classe che hanno.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Diciamo che sono stati espulsi per ragioni molto diverse, un conto è attaccarsi ad un auto per 200m (brutto, ma fa parte della corsa), un 'altro è prendersi a pugni in bici :twisted: . Qual'è stata a risposta di cassani??

Io non ci vedo tutta 'sta differenza. Anzi... Tra i due, secondo me, è forse più brutto attaccarsi alla macchina. Lo scatto d'ira in situazione agonistica ci può stare (Brambilla con un altro ciclista, Sagan col motociclista, Kittel con la bici...), l'attaccarsi premeditatamente (lo ha scritto Nibali stesso che si aspettava la multa) ad una macchina secondo me è anche più brutto...

In ogni caso in nazionale c'è anche Ulissi, e se non ricordo male c'era una regola che proibiva la convocazione agli ex-dopati.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma pensa mó te porca la miseria... se Cancellara fosse stato in forma e non avesse avuto tutta la sfiga di questo mondo per quest'anno, sarebbe potuto essere un ultimo grande duello tra lui e Boonen. Alla fine devo ricredermi...il circuito percorso più volte e con quegli strappi in pavé sarà molto selettivo. Sarebbe stato bello vedere un'accelerata di Fabian stile Fiandre 2010 su Boonen, o anche il contrario ecco. Bastavano i due protagonisti.:cry
D'altronde, quel Fiandre é stato il più avvincente degli ultimi anni, difficile ripeterlo e i due erano al top della loro forma.
Ora largo ai giovani perciò io dico che vincerà un outsider..
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
In ogni caso in nazionale c'è anche Ulissi, e se non ricordo male c'era una regola che proibiva la convocazione agli ex-dopati.

Non hanno applicato la regola interna perchè la sospensione era molto dubbia.
Livelli troppo alti di Ventolin anche per degli altissimi numeri di puff
E per quello ha avuto solo 9 mesi di sospensione-squalifica
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
un conto è attaccarsi ad un auto per 200m (brutto, ma fa parte della corsa),

se vabbè.
un conto è il velocista che si attacca per non finire in tempo massimo dopo 5000m di dislivello, un altro è l'uomo di classifica plurivincitore dei gt conosciuto in tutto il mondo che si attacca per rientrare sui primi ( in mondovisione). penso sia stato l'unico del ciclismo moderno a fare una cosa del genere tra quelli da GC
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Mi sembra che Adam sia quello più portato per le corse di un giorno , e Simon quello da gt. Ma non sono sicuro.
Cmq sia sti ragazzi sono forti , e con un gran futuro davanti
fortissimi davvero ma a prop si e' saputo chi sostituisce cavendish? se fosse simon yates sarebbe un bene perche' questi attaccano sempre e renderebbero la gara interessante anche perche' per chi corre l'onghilterra? luke rowe ben swift? che non hanno fatto nulla quest'anno ma in teoria su un percorso cosi' potrebbero essere le sorprese.

Guardando la crono lo strappo finale non e' cosi' facile ne breve per fare si che ci sia una volata ordinaria. certo un matthews lo vedo favorito a bocce ferme pero' in gara uno stybar un gilbert un alaphilippe potrebbero fare il buco li' e se non hai uno che ti riporta sotto addio volata. per questo i piani di cassani mi spaventano un po' non vorrei sparassimo tutte le cartucce in anticipo arrivando senza gregari all'arrivo.
Martinello e' un attendista ma forse in questo caso ha ragione. Cassani invece avra' pensato gli ultimi 100km.
da100 in poi Oss e Quinziato a rintuzzare o entrare nelle fughe. poi A 2-3 giri Nibali.
penultimo Felline o trentin ultimo giro Ulissi Trentin. poi Puccio Bennati in appoggio a Viviani per la volata.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Adam ha corso molto bene in Quebec. Sempre che fosse Adam...
Il cronista di Eurosport UK continuava a dire che Adam ha gli occhiali bianchi e Simon quelli neri. E ricordo che ad un certo punto ha detto "grande prova di Adam Yates, sempre che non si sia scambiato gli occhiali con suo fratello..."
ahaha faranno cosi' anche con i controlli adams??mrgreen.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ma pensa mó te porca la miseria... se Cancellara fosse stato in forma e non avesse avuto tutta la sfiga di questo mondo per quest'anno, sarebbe potuto essere un ultimo grande duello tra lui e Boonen. Alla fine devo ricredermi...il circuito percorso più volte e con quegli strappi in pavé sarà molto selettivo. Sarebbe stato bello vedere un'accelerata di Fabian stile Fiandre 2010 su Boonen, o anche il contrario ecco. Bastavano i due protagonisti.:cry
D'altronde, quel Fiandre é stato il più avvincente degli ultimi anni, difficile ripeterlo e i due erano al top della loro forma.
Ora largo ai giovani perciò io dico che vincerà un outsider..
boonen non sara' piu' quello ma e' uno che le corse cosi' le sa vincere e il secondo strappo in pave ripido potrebbe esaltarlo. speriamo. il belgio gli ha portato mezza squadra lasciando a casa debuschere roelandts debie che potevano dire la loro. Lui ha lavorato sulla velocita' vincendo lo sprint di gruppo a fourmies ed eneco.
in canada ha tenuto arrivando coi primi in gare da 3000/4000mt dislivello.vediamo. se vince lo fara' alla grande.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.043
3.760
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
no assurdamente no.
pensa che l'olanda non dovrebbe schierare ne danny vanpoppel, che alla vuelta in volata e in belgio sui muri ha fatto un cinema,che slagter protagonista a settembre nelle prove canadesi .


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

:cry

Bah... Comunque anche nelle altre nazionali, a quanto pare, ci sono problemi...

Effettivamente i due, con un percorso così, potevano dire la loro...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.687
Udine
Visita sito
da100 in poi Oss e Quinziato a rintuzzare o entrare nelle fughe. poi A 2-3 giri Nibali.
penultimo Felline o trentin ultimo giro Ulissi Trentin. poi Puccio Bennati in appoggio a Viviani per la volata.

Lo schema non può che essere questo ma per me gli avversari sono nettamente superiori e un buon risultato è riuscire a piazzare uno nei dieci, il podio è un mezzo miracolo, la vittoria è tabù, meglio neanche parlarne.
Sulla Gazzetta Viviani spiega che si è preparato bene per il tipo di sforzo con l'allenatore della Sky. Gli strappi nel finale saranno fatti come uno sprint, in condizioni anaerobiche, poi qualche minuto e devi essere pronto per sprintare di nuovo. Su questo schema credo si stiano preparando tutti i velocisti che saranno in gara. Io mi aspetto però che dopo l'ultimo muro, ci siano tentativi importanti di Van Avermaet-Gilbert, Boasson Hagen, Alaphilippe, Valverde, in teoria Ulissi ecc, e di tutti quelli che staranno bene ma che in uno sprint sono battuti.
Ci sarà una o più squadre in grado di controllare la gara negli ultimi km o i muri faranno esplodere il gruppo? O vincerà un pinco pallino sottovalutato da tutti?
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Lo schema non può che essere questo ma per me gli avversari sono nettamente superiori e un buon risultato è riuscire a piazzare uno nei dieci, il podio è un mezzo miracolo, la vittoria è tabù, meglio neanche parlarne.
Sulla Gazzetta Viviani spiega che si è preparato bene per il tipo di sforzo con l'allenatore della Sky. Gli strappi nel finale saranno fatti come uno sprint, in condizioni anaerobiche, poi qualche minuto e devi essere pronto per sprintare di nuovo. Su questo schema credo si stiano preparando tutti i velocisti che saranno in gara. Io mi aspetto però che dopo l'ultimo muro, ci siano tentativi importanti di Van Avermaet-Gilbert, Boasson Hagen, Alaphilippe, Valverde, in teoria Ulissi ecc, e di tutti quelli che staranno bene ma che in uno sprint sono battuti.
Ci sarà una o più squadre in grado di controllare la gara negli ultimi km o i muri faranno esplodere il gruppo? O vincerà un pinco pallino sottovalutato da tutti?
diciamo che e' il bello di questo mondiale.
come squadre germania e australia se vogliono riprendono tutti in un percorso cosi. pero' arriveranno stanchi e gli strappi finali saranno fuori controllo anxhe logisticamente non ce' tempo x riorganizzarsi.
bene x viviani se si ammoderna un po' a parte l'occasione rischia che qualche gara importante a parte le tappe gt la vincera'

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r