Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Buongiorno a tutti vorrei passare dal tmr01 al f8 colorazione wiggins HR. Qualcuno ha già fatto questo passaggio?
Mi confermate che la colorazione in oggetto ha un supplemento di €350?
Grazie mille a tutti����
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ragazzi chi mi sa dire cosa pesa un telaio Fp2 Alu con carro e forcella in carbonio?
Oggi con questo ho passato una F8 alla granfondo alta langa ah ah
I cancelli non moriranno mai
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe

ziokurta

Novellino
30 Ottobre 2012
87
2
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi perché san Google continua a darmi risultati contrastanti. Sapreste dirmi quanto viene di listino il kit telaio della f8?
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Ragazzi, ho un problema da sottoporvi.

Da qualche tempo sento sulla mia F8 un fastidiosissimo TAC-TAC, il rumore si presenta pedalando in sella in pianura e in discesa.

Ho cambiato movimento centrale, pedali e ruote, ma il rumore rimane!

Cosa può essere?! Potrebbe essere il reggisella o la sella?
 

ziokurta

Novellino
30 Ottobre 2012
87
2
Visita sito
Bici
Wilier 101air
ORDINATA!

Ieri ho ordinato il mio prossimo telaio.... pinarello Dogma F8 in colorazione 673 white red su cui monterò (almeno per ora) i componenti che ho attualmente sulla mia wilier.... attacco e manubrio fsa k-force carbon... gruppo ultegra 6870 di2 con corone rotor... sella smp T3... per quanto riguarda le ruote si alterneranno le fulcrum racing 0 con le bora one 50mm ....

consegna prevista metà novembre....

...sarà una lunga attesa ;)
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ciao a tutti,chiedo a voi amici della Pina x un info che non trovo.
Sarei intenzionato all'acquisto del nuovo telaio GAN RS,ma non riesco a trovare il peso del telaio,qualcuno ha informazioni?
Grazie
 

dinobiker

Pignone
1 Agosto 2005
104
1
forlì-cesena
Visita sito
scusate, potreste spiegarmi le differenze tra la misura 470.0 e la misura 500.0 della dogma f8? Sono simili ma credo che ci sono ovviamente delle differenze sostanziali che da profano non riesco a capire. Lo chiedo perché come misure sono compatibili al mio fisico. Grazie
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
scusate, potreste spiegarmi le differenze tra la misura 470.0 e la misura 500.0 della dogma f8? Sono simili ma credo che ci sono ovviamente delle differenze sostanziali che da profano non riesco a capire. Lo chiedo perché come misure sono compatibili al mio fisico. Grazie

Sembrerebbe essere più slooping e con uno sterzo leggermente più alto.
 

danielefon

Novellino
30 Giugno 2012
6
0
48
Bologna
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Monta Dura Ace Di2 e arriva con guarnitura compatta.
Le ruote sono della vision ma il modello esatto non te lo so dire.
I pedali forniti sono keo 2 in titanio.
Al momento non ha feedback da altri clienti ma mi diceva che di f8 ne sta vendendo parecchie.
Personalmente ero andato per una venge e uscirò con una Pinarello, comunque credo che al momento sia la scelta più sensata, visto l'avvento dei dischi che rivoluzionerà il mercato ed in ottica di rivendibilità futura questa è una scelta che pagherà.
Certo non è cattiva come una Venge ma l'estetica non è tutto e qui di sostanza c'è n'è parecchia, credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.