Pista frenante Hyperon: quesito su piccoli fori

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Qualche mese fa ho acquistato un paio di Hyperon usate.
Le ruote vanno benissimo. Ieri sera guardandole a modo però mi sono accorto che la pista frenante della ruota anteriore presenta in alcuni punti ( 1-2 al massimo ) alcune scheggiature del rivestimento della pista di 2-3 mm. In quei punti il rivestimento trasparente è stato scalfito e quello che si nota è come una piccola scanalatura.
Devo fare qualcosa???
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Qualche mese fa ho acquistato un paio di Hyperon usate.
Le ruote vanno benissimo. Ieri sera guardandole a modo però mi sono accorto che la pista frenante della ruota anteriore presenta in alcuni punti ( 1-2 al massimo ) alcune scheggiature del rivestimento della pista di 2-3 mm. In quei punti il rivestimento trasparente è stato scalfito e quello che si nota è come una piccola scanalatura.
Devo fare qualcosa???

un problema purtroppo conosciuto. cerca in questa sezione: "Le bolle delle Hyperon Ultra Two" del utente lupo solitario.
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
non ti costa nulla far una telefonata a campy , specie ora, che siamo in inverno potresti aproffittare per spedirgliele per un paio di settimane, chiedendo preventivo prima per tutto ciò che avrebbero bisogno da fare (e se anno bisogno!) con me sono stati perfetti!!!