Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Cioè, volevi avere solo tu l'esclusiva?

[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION], l'altra settimana ti abbiamo fatto gli auguri di compleanno, ora dobbiamo farteli per la salute. Curati bene!
Grazie, ma ero già malato dalla metà di Ottobre.
Antibiotico privo di efficacia, più che bronchite virale sembra essere batterica.
Domani torno dal medico e vediamo cosa suggerisce...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Grazie, Paolo.
Era da tanto che non mi ammalavo, evidentemente sto diventando veramente vecchio... gandalf
E' la stagione che è strana, sbalzi di temperatura malefici che sono in agguato....
Poi quando la becchi secca ci vuole un po'....
Curati, ti aspettiamo in sella o-o


Cioè, volevi avere solo tu l'esclusiva?
:asd2: .... ma va là, nel mio stato di forma attuale prendo mazzate a destra e a manca, il che accade mediamente anche quando sono in forma :asd: :asd:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E' la stagione che è strana, sbalzi di temperatura malefici che sono in agguato....
Poi quando la becchi secca ci vuole un po'....
Curati, ti aspettiamo in sella o-o



:asd2: .... ma va là, nel mio stato di forma attuale prendo mazzate a destra e a manca, il che accade mediamente anche quando sono in forma :asd: :asd:
Ho iniziato con un po' di mal di gola il 12 ottobre, nel weekend in cui non sono uscito in bici. Dopo un paio di giorni il mal di gola era passato, ma mi è arrivata la tosse, cosa per me stranissima.
Sospetta bronchite virale, antibiotico... niente, si vede che non è virale.
Boh... ;nonzo%
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Welcome, in zona ci sono parecchi cicloturisti :mrgreen:
[MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] arrivato a casa?


Ciao
Si grazie sono riuscito agevolmente a tornare a casa pur perdendomi in Monza [emoji12]
Ho cianoacrilato i buchetti , sembrano tenere..domani mattina prima di volare via per lavoro spero di farmi un altro giretto se non piove...[emoji41]
Voi tutto ok il giro?
Grazie ancora per la compagnia e la pazienza quando ho operato sulla ruota [emoji4]
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao
Si grazie sono riuscito agevolmente a tornare a casa pur perdendomi in Monza [emoji12]
Ho cianoacrilato i buchetti , sembrano tenere..domani mattina prima di volare via per lavoro spero di farmi un altro giretto se non piove...[emoji41]
Voi tutto ok il giro?
Grazie ancora per la compagnia e la pazienza quando ho operato sulla ruota [emoji4]

consiglio: montala su di un cerchio qualsiasi e metti il lattice (quello vero) e gonfiala a 5/6 e lasciala li un paio di giorni. poi gonfiala a 9 e vedi se tiene. se tiene...tienila di scorta.
o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Gooooooood morning ciurmaaaaaa!!!!!

E anche questo weekend siamo riusciti a far girare un po' le nostre ruotine dai ;-)

Bella sgambata sabato come sempre con l' ottima compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e [MENTION=26875]strict[/MENTION] ... un po' di su giù dentro e fuori tra i meandri della Brianza.

Ieri spedizione punitiva verso Onno: truppa allargata con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] a bissare e l'aggiunta di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=6536]palix[/MENTION] e [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION]

Beh ... missione compiuta!!! Abbiamo portato a casa un bel 130km di buon passo ... il mio Garmin alla fine mi da un 30.9 di media ;-)
Soddisfattissimo anche di come son salito sulla Onno, considerato il periodo e i km che ci attendevano ancora ;-)

Questi i miei dati dell'uscita: http://connect.garmin.com/modern/activity/625088267

Peccato per l'inconveniente a Carlo, ma ho letto che sei riuscito a rientrare senza grossi problemi ... mettiamola così, pronti via con il mezzo nuovo, forato, ti sei tolto subito il dente ;-)

Piacere di aver conosciuto Mario [MENTION=6536]palix[/MENTION] e Carlo ;-)

E grazie a tutti del bel giro e della compagnia ;-)

PS: appena entrato in casa ieri ho rischiato di dover entrare in doccia vestito :-)
Mi chino per togliere le scarpe ... crampo di qui ...
Mi rialzo ... crampo di la ...
Mi stiro ... crampo di giù ...
Casssius ... partivano crampi come tappi di spumente a capodanno :-)
"Ma va a dà via el cù ... se trò in doccia vestì" :-) :-) :-) :-) :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Gooooooood morning ciurmaaaaaa!!!!!

E anche questo weekend siamo riusciti a far girare un po' le nostre ruotine dai ;-)

Bella sgambata sabato come sempre con l' ottima compagnia di @ibondio, @nessuno77, @marcomilano e @strict ... un po' di su giù dentro e fuori tra i meandri della Brianza.

Ieri spedizione punitiva verso Onno: truppa allargata con @ibondio, @nessuno77, @marcomilano a bissare e l'aggiunta di @Madbee, @palix e @Rombo di tuorlo

Beh ... missione compiuta!!! Abbiamo portato a casa un bel 130km di buon passo ... il mio Garmin alla fine mi da un 30.9 di media ;-)
Soddisfattissimo anche di come son salito sulla Onno, considerato il periodo e i km che ci attendevano ancora ;-)

Questi i miei dati dell'uscita: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/625088267[/URL]

Peccato per l'inconveniente a Carlo, ma ho letto che sei riuscito a rientrare senza grossi problemi ... mettiamola così, pronti via con il mezzo nuovo, forato, ti sei tolto subito il dente ;-)

Piacere di aver conosciuto Mario @palix e Carlo ;-)

E grazie a tutti del bel giro e della compagnia ;-)

PS: appena entrato in casa ieri ho rischiato di dover entrare in doccia vestito :-)
Mi chino per togliere le scarpe ... crampo di qui ...
Mi rialzo ... crampo di la ...
Mi stiro ... crampo di giù ...
Casssius ... partivano crampi come tappi di spumente a capodanno :-)
"Ma va a dà via el cù ... se trò in doccia vestì" :-) :-) :-) :-) :-)
Ieri ci hai portati a spasso, sempre faccia al vento, pochi cambi e ritmo spedito.
Se non ti venivano i crampi ti facevo un antidoping davvero:-x
Ho chiuso io a 30 orari di media, e visti i miei tempi in salita è un risultato ottimo.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Gooooooood morning ciurmaaaaaa!!!!!

E anche questo weekend siamo riusciti a far girare un po' le nostre ruotine dai ;-)

Bella sgambata sabato come sempre con l' ottima compagnia di @ibondio, @nessuno77, @marcomilano e @strict ... un po' di su giù dentro e fuori tra i meandri della Brianza.

Ieri spedizione punitiva verso Onno: truppa allargata con @ibondio, @nessuno77, @marcomilano a bissare e l'aggiunta di @Madbee, @palix e @Rombo di tuorlo

Beh ... missione compiuta!!! Abbiamo portato a casa un bel 130km di buon passo ... il mio Garmin alla fine mi da un 30.9 di media ;-)
Soddisfattissimo anche di come son salito sulla Onno, considerato il periodo e i km che ci attendevano ancora ;-)

Questi i miei dati dell'uscita: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/625088267[/URL]

Peccato per l'inconveniente a Carlo, ma ho letto che sei riuscito a rientrare senza grossi problemi ... mettiamola così, pronti via con il mezzo nuovo, forato, ti sei tolto subito il dente ;-)

Piacere di aver conosciuto Mario @palix e Carlo ;-)

E grazie a tutti del bel giro e della compagnia ;-)

PS: appena entrato in casa ieri ho rischiato di dover entrare in doccia vestito :-)
Mi chino per togliere le scarpe ... crampo di qui ...
Mi rialzo ... crampo di la ...
Mi stiro ... crampo di giù ...
Casssius ... partivano crampi come tappi di spumente a capodanno :-)
"Ma va a dà via el cù ... se trò in doccia vestì" :-) :-) :-) :-) :-)

Grazie ragazzi, un piacere pedalare con tutti voi.o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri ci hai portati a spasso, sempre faccia al vento, pochi cambi e ritmo spedito.
Se non ti venivano i crampi ti facevo un antidoping davvero:-x
Ho chiuso io a 30 orari di media, e visti i miei tempi in salita è un risultato ottimo.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella uscita ieri ... proprio bella!!!!
Siamo arrivati ai piedi della Onno coi 31 di media ...
Da Valbrona a casa coi 32.9 ...

Bravi tutti ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Gooooooood morning ciurmaaaaaa!!!!!

E anche questo weekend siamo riusciti a far girare un po' le nostre ruotine dai ;-)

Bella sgambata sabato come sempre con l' ottima compagnia di @ibondio, @nessuno77, @marcomilano e @strict ... un po' di su giù dentro e fuori tra i meandri della Brianza.

Ieri spedizione punitiva verso Onno: truppa allargata con @ibondio, @nessuno77, @marcomilano a bissare e l'aggiunta di @Madbee, @palix e @Rombo di tuorlo

Beh ... missione compiuta!!! Abbiamo portato a casa un bel 130km di buon passo ... il mio Garmin alla fine mi da un 30.9 di media ;-)
Soddisfattissimo anche di come son salito sulla Onno, considerato il periodo e i km che ci attendevano ancora ;-)

Questi i miei dati dell'uscita: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/625088267[/URL]

Peccato per l'inconveniente a Carlo, ma ho letto che sei riuscito a rientrare senza grossi problemi ... mettiamola così, pronti via con il mezzo nuovo, forato, ti sei tolto subito il dente ;-)

Piacere di aver conosciuto Mario @palix e Carlo ;-)

E grazie a tutti del bel giro e della compagnia ;-)

PS: appena entrato in casa ieri ho rischiato di dover entrare in doccia vestito :-)
Mi chino per togliere le scarpe ... crampo di qui ...
Mi rialzo ... crampo di la ...
Mi stiro ... crampo di giù ...
Casssius ... partivano crampi come tappi di spumente a capodanno :-)
"Ma va a dà via el cù ... se trò in doccia vestì" :-) :-) :-) :-) :-)

Tel chi el Chiappa!!!
Sulla Onno sei andato molto molto bene considerata la stagione, ma ieri sei andato forte ovunque, anche in pianura hai tirato moltissimo tu.
I crampi te li sei guadagnati sul campo :mrgreen::mrgreen:
Io ieri non ero brillantissimo, sono incappato in una delle mie giornate così così, ho fatto una Onno discreta, ma in pianura sono stato spesso a ruota, ho tirato davvero poco, praticamente mi sono messo davanti sul drittone in salita da Erba a Inverigo e poco altro.
Ho provato a rendermi utile mettendomi in posizioni intermedie per chiudere i buchi tra chi era davanti e chi magari si staccava, ho tappato un po' di buchi nelle gallerie e dopo le gallerie sul lago verso Onno, e al ritorno due o tre volte.
Comunque un ottimo giro, mi sono divertito....grazie a tutti o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Tel chi el Chiappa!!!
Sulla Onno sei andato molto molto bene considerata la stagione, ma ieri sei andato forte ovunque, anche in pianura hai tirato moltissimo tu.
I crampi te li sei guadagnati sul campo :mrgreen::mrgreen:
Io ieri non ero brillantissimo, sono incappato in una delle mie giornate così così, ho fatto una Onno discreta, ma in pianura sono stato spesso a ruota, ho tirato davvero poco, praticamente mi sono messo davanti sul drittone in salita da Erba a Inverigo e poco altro.
Ho provato a rendermi utile mettendomi in posizioni intermedie per chiudere i buchi tra chi era davanti e chi magari si staccava, ho tappato un po' di buchi nelle gallerie e dopo le gallerie sul lago verso Onno, e al ritorno due o tre volte.
Comunque un ottimo giro, mi sono divertito....grazie a tutti o-o

Quindi obiettivo centrato ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Gooooooood morning ciurmaaaaaa!!!!!

E anche questo weekend siamo riusciti a far girare un po' le nostre ruotine dai ;-)

Bella sgambata sabato come sempre con l' ottima compagnia di @ibondio, @nessuno77, @marcomilano e @strict ... un po' di su giù dentro e fuori tra i meandri della Brianza.

Ieri spedizione punitiva verso Onno: truppa allargata con @ibondio, @nessuno77, @marcomilano a bissare e l'aggiunta di @Madbee, @palix e @Rombo di tuorlo

Beh ... missione compiuta!!! Abbiamo portato a casa un bel 130km di buon passo ... il mio Garmin alla fine mi da un 30.9 di media ;-)
Soddisfattissimo anche di come son salito sulla Onno, considerato il periodo e i km che ci attendevano ancora ;-)

Questi i miei dati dell'uscita: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/625088267[/URL]

Peccato per l'inconveniente a Carlo, ma ho letto che sei riuscito a rientrare senza grossi problemi ... mettiamola così, pronti via con il mezzo nuovo, forato, ti sei tolto subito il dente ;-)

Piacere di aver conosciuto Mario @palix e Carlo ;-)

E grazie a tutti del bel giro e della compagnia ;-)

PS: appena entrato in casa ieri ho rischiato di dover entrare in doccia vestito :-)
Mi chino per togliere le scarpe ... crampo di qui ...
Mi rialzo ... crampo di la ...
Mi stiro ... crampo di giù ...
Casssius ... partivano crampi come tappi di spumente a capodanno :-)
"Ma va a dà via el cù ... se trò in doccia vestì" :-) :-) :-) :-) :-)

Effettivamente il ritmo e' stato alto, sulla Onno ho abbassato il mio record di due minuti e mezzo circa (luglio con [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ed un elettrauto simpaticissimo) e con 80 km in piu' nelle gambe. Giro chiuso a 29.7 di media che, considerando che io parto dalla parte opposta di Milano....e' un bel traguardo.
A casa mi sono fatto: carbonara con 300 gr di pasta, 4 uovam un po' di grana e 3 vaschette di pancetta. Poi ho dormito 2 ore e stamane ho ancora male alle gambe [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] non ti ho mai visto in una forma simile, chapeau! Senza di te la davanti saremmo rimasti a vagare per la brianza.
Considerando che una settimana prima ero al Pronto Soccorso....mi sono meravigliato della prestazione.
un benvenuto a [MENTION=6536]palix[/MENTION] nel gruppo!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Effettivamente il ritmo e' stato alto, sulla Onno ho abbassato il mio record di due minuti e mezzo circa (luglio con [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ed un elettrauto simpaticissimo) e con 80 km in piu' nelle gambe. Giro chiuso a 29.7 di media che, considerando che io parto dalla parte opposta di Milano....e' un bel traguardo.
A casa mi sono fatto: carbonara con 300 gr di pasta, 4 uovam un po' di grana e 3 vaschette di pancetta. Poi ho dormito 2 ore e stamane ho ancora male alle gambe [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] non ti ho mai visto in una forma simile, chapeau! Senza di te la davanti saremmo rimasti a vagare per la brianza.
Considerando che una settimana prima ero al Pronto Soccorso....mi sono meravigliato della prestazione.
un benvenuto a [MENTION=6536]palix[/MENTION] nel gruppo!

Va là va là ... c' hai mica il Garmin cartografico?!?!?!?!!? ;-)
Guarda, lo dicevo proprio ieri a Ivan ... te ti sei fatto una due giorni coi fiocchi eh, le gambette ti giravano alla grande!! Chapeau ;-)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao a tutti,

sono un neofita delle bici da corsa (ho preso la bici a giugno) e mi piacerebbe fare qualche giro in compagnia nel week end. Io abito in zona città studi.

A presto!

Ciao Frank, benvenuto.

Abbiamo preso l'abitudine con [MENTION=72337]Matador89[/MENTION] di fare l'uscita del principiante il giovedì. Io pedalo da sei mesi e lui da tre, quindi tu dovresti fare la tua porca figura con noi.

Stay tuned
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ma guarda un po' che 4 ometti in forma c'erano a ieri a Valbrona, al traguardo della fontanella della Onno....:mrgreen:
 

Allegati

  • 10748170_731625016930898_1883906374_n.jpg
    10748170_731625016930898_1883906374_n.jpg
    96,3 KB · Visite: 44

Matador89

Novellino
12 Agosto 2014
31
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo
Ciao Frank, benvenuto.

Abbiamo preso l'abitudine con [MENTION=72337]Matador89[/MENTION] di fare l'uscita del principiante il giovedì. Io pedalo da sei mesi e lui da tre, quindi tu dovresti fare la tua porca figura con noi.

Stay tuned

Ciao e benvenuto!

Come ha anticipato [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ultimamente usciamo il giovedì per un giretto quindi sei il benvenuto!
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] io pedalo da tre settimane :oops::oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.