Argomenti vari (parte 2)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
bravo Saverio, solo un paio di appunti: uno non si parte con uno smanicato ma visto che ce l' hai devi portarti il goretex, secondo la tecnologia prima o poi ti molla, al 2200 ad un certo punto di 4 garmin che avevamo ne era rimasto funzionante solo 1, quindi si fanno fotocopie di cartine stradale che almeno hai una idea di dove sei e dove devi andare

in bocca al lupo x domani


Save', un "pianificatore logistico" (da Facebook) che parte per un viaggio del genere senza una giacca seria, senza crema solare e senza una seconda batteria del cellulare non me lo sarei mai aspettato. :mrgreen:
Comunque e' anche questo il bello dell' avventura.

In bocca al lupo e tienici aggiornati.
o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
cacchio... lo sapevo che non dovevo dirti di smetterla con la polemica... ora non saprò mai quello che avevi scritto... uffi!!!!!!
:mrgreen: parlavo di responsabilità ... se vuoi riapro la question, siete voi che mi avete chiesto di chiuderla ... :mrgreen::mrgreen: .. che faccio, riparto? :cassius:

a parte gli scherzi, comportamenti positivi e negativi sarebbero per me sempre buon motivo di disanima. siete voi che vedete in casi come questi solo un attacco al soggetto di turno! :cool: .. ehm!
che dire @genannt vince me la gufata :)..ho provato tutto quello che mi mancava :)
vai vai, che te ne mancano ancora!!! :mrgreen::mrgreen:
437km in 15h37minuti
1 - ti avevo detto che in 16 ore eri giù! (ma parli del pedalato effettivo o del tempo impiegato complessivamente?)
2 - partire con un caxx per stare in giro una giornata con un tempo variabile non va bene!
3 - il gps ti molla sempre, sappilo, per un motivo o per l'altro!
4 - è un classico perdere tempo nella ricerca delle strade!
5 - non preoccuparti, forse avrai una mezz'ora in cui la gamba si deve riadattare, poi vai meglio di ieri!
6 - nessun dubbio che ce l'avresti fatta tranquillamente, e fino a ieri ti ho invidiato: ora, a pensarti sull'adriatica, molto meno. al ritorno da questo viaggio saprai se conviene fare strade sicure ma trafficate rispetto a strade più incerte ma dove non senti rumori e non respiri schifezze!
cmq ci aggironiamo stasera: vai save!
... ah, mi raccomando, foto e/o prove dell'arrivo a bari in bici .. che non vorrei mai che qualche rompiballe poi si mette a polemizzare ....:mrgreen: :eek:!!!!
.... quindi si fanno fotocopie di cartine stradale che almeno hai una idea di dove sei e dove devi andare
anche tu non ci credevi e saresti partito solo col garmin, ed a saverio gliel'ho detto anche in turco ...
per la puglia, io avevo il gps, alessio poi con quella bestia di samsumg 7 o che caxxo ... praticamente avevamo tutta la tecnologia disponibile al momento, ma se vedi cosa ho sulla borsa ant
10296946_10202539560953710_5313620660182960535_n.jpg


tataaa ... una bella fotocopia di una bella carta stradale ... ed è servita!
ma si impara sulle proprie esperienze, finchè non ti capita non ci credi!
alla 1001M con un tocco di carta come questo ho salvato me ed altri 2, altrimenti saremmo ancora là, in lomellina tra le risaie, a girare come i coglioni!
Vai Saverio, quando torni ti fai con me tutti gli sterrati dell'Alto Adige.....:mrgreen:
per me adesso è pronto a passare alla mtb ...
Vai Saverione che il "riso, patate e cozze" ti aspettano fumanti!!!
basta con sto riso patate e cozze: io voevo assaggiarlo ma non l'ho mai trovato nel menù dove mi sono fermato in puglia. a manduria avevamo già ordinato quando al tavolo vicino a noi si siedono in 5 e si mettono d'accordo col padrone per farsi fare sto piatto extramenù. però appunto avevo già ordinato, altrimenti chiedevo se poteva farne 6 di piatti ...
urge tornare in puglia per questo!

E CMQ STIAMO PARLANDO DI UN GIRO DI LUNGA DISTANZA: PASSIAMO DI LA', STIAMO OCCUPANDO IL POSTO SBAGLIATO, QUALCUNO SI PUò INCAXXARE!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Maurizio Barbolini

26 giugno · Modificatohttps://www.facebook.com/home.php#

Sei un poveretto, non uso altre parole perchè non rendono l'idea, poveretto forse è la più azzeccata! Parla parla da solo (perchè io sicuramente non ti do la soddisfazione di risponderti). Inventati le cose e scrivi quello che vuoi senza sapere come stanno le cose, si vede che per te il ciclismo è questo, sparlare e sputtanare gli altri restando seduto davanti ad un pc senza riuscire a dimostrare quello che vali su strada! Non aggiungo altro...ci vediamo presto!



Mi piaceMi piace · · Condividi



 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince...mi sa che ce l'avevano con te... dormi la notte cavolo!!!
minchia, se l'è presa sul serio: mi odia! e sì che invece dovrebbe ringraziarmi: ora la dolomitica, o come si chiama l'altro suo appuntamento, deve chiuderla sul serio, senza balle! altrimenti son caxxi!
me lo immagino che non ce la fa più, che pensa a me, che quindi stringe i denti e la chiude!
mi dovrebbe ringraziare, mi dovrebbe, ed invece ... ingrato! :cry
cmq ora so che io vivo la bici seduto al pc a sparlare: minchia, ecco cos'è, è la sedia dell'ufficio che mi ha distrutto le chiappe, in questi anni. ecco da dove vengono vesciche e cose varie: dal divano, puttana eva!
ed ho perso la sensibilità per mesi alle mani per le troppe ... insomma, non ve lo dico ma ci arrivate anche voi!
devo cambiare abitudini: metto una cyclette davanti al pc, così non potrà dire che sto seduto a sparlare: così pedalo anche, magari stringendo la vite che aumenta l'attrito della ruota metallica, come si vede che fa anche lui in quel filmato epico (tataaaa). solo ogni tanto però, se no diventa troppo duro!
cmq sottolineo una cosa: l'immagine che dà di me è vera quanto quella che dà di sè!
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
minchia, se l'è presa sul serio: mi odia! e sì che invece dovrebbe ringraziarmi: ora la dolomitica, o come si chiama l'altro suo appuntamento, deve chiuderla sul serio, senza balle! altrimenti son caxxi!
me lo immagino che non ce la fa più, che pensa a me, che quindi stringe i denti e la chiude!
mi dovrebbe ringraziare, mi dovrebbe, ed invece ... ingrato! :cry

Ma che caspita gli hai scritto per farlo imbestialire cosi?!?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma che caspita gli hai scritto per farlo imbestialire cosi?!?
quello che avrai letto, se hai letto tutti i miei papiri! è che l'ho beccato secco, prob: gli ho detto quello che lui non ha il coraggio di dire a sè stesso.
cmq io riporto le sue considerazioni, perchè il dibattito si completo. lui invece mi offende gratuitamente, cosa che io ancora non ho fatto.
ho detto che per amor di patria dico quello che penso solo qui, che tra le mura di casa sua lo lascio fare l'eroe. ma se continua a mentire, fino a quando?
non che occorra dire chi è, penso che sia conosciuto anche in valle, ma

un altro spettro si aggira sulla sua fama in quel della val di fiemme ... >@< quando colpirà? tattaaaaa (in questi giorni mi piace usare la colonna sonora)
quando ho fatto la naia si diceva:" dormi preoccupato!" :afraid:
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
quello che avrai letto, se hai letto tutti i miei papiri! è che l'ho beccato secco, prob: gli ho detto quello che lui non ha il coraggio di dire a sè stesso.
cmq io riporto le sue considerazioni, perchè il dibattito si completo. lui invece mi offende gratuitamente, cosa che io ancora non ho fatto.
ho detto che per amor di patria dico quello che penso solo qui, che tra le mura di casa sua lo lascio fare l'eroe. ma se continua a mentire, fino a quando?
non che occorra dire chi è, penso che sia conosciuto anche in valle, ma

un altro spettro si aggira sulla sua fama in quel della val di fiemme ... >@< quando colpirà? tattaaaaa (in questi giorni mi piace usare la colonna sonora)
quando ho fatto la naia si diceva:" dormi preoccupato!" :afraid:

Visto che la questione la hai riaperta, fammi un riassunto. Io ho provato a leggere ma credo di aver capito, non ne sono proprio sicuro. Tu contesti il fatto che lui abbia saltato lo Stelvio lato Umbrail e abbia fatto finta di niente coi suoi fan (cioè noi), finchè non È stato evidente ciò che aveva fatto. Se ho poi letto bene, lui È stato autorizzato a tagliare. Ho capito giusto?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Visto che la questione la hai riaperta, fammi un riassunto. Io ho provato a leggere ma credo di aver capito, non ne sono proprio sicuro. Tu contesti il fatto che lui abbia saltato lo Stelvio lato Umbrail e abbia fatto finta di niente coi suoi fan (cioè noi), finchè non È stato evidente ciò che aveva fatto. Se ho poi letto bene, lui È stato autorizzato a tagliare. Ho capito giusto?
sì, tutto qui! solo che lui E' stato COSTRETTO a tagliare, avendo sforato il cancello di sta maria, da quanto capisco! se fosse stato solo AUTORIZZATO, come dici tu, la cosa sarebbe ancora più vergognosa!

cmq pian con le parole, la questione io non l'ho riaperta, ho solo riportato i suoi commenti, e poi ho risposto ad angelo (con un paio di considerazioni)
per me è chiusa: solo che lo tengo sott'occhio, sia su fb ma soprattutto per la ultradolomitica, anche se quella sicuramente la chiuderà: ora non può permettersi di non farlo.
mi deve ringraziare ed invece guarda te come mi tratta! :cry:
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
@rapportoagile, ho trovato questa foto. si parlava di stanchezza durante prove un pò dure, e parlavamo della mia foto dove ho un'immagine distrutta, tanto che ho inviato alla rivista spagnola a corredo del mio articolo, proprio a testimonianza della durezza della MGM. se però vedi questa, fatta 5 min prima, sembro ancora quel bel fiol che sono
1175094_10201696469160730_1167540143_n.jpg


insomma, qui (con gli occhiali) non apparirei assolutamente sconvolto, cosa che infatti non era! un pò tirato sì, ma ... ecco, la vera condizione sta nel mezzo delle due foto, diciamo!
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
quello che avrai letto, se hai letto tutti i miei papiri! è che l'ho beccato secco, prob: gli ho detto quello che lui non ha il coraggio di dire a sè stesso.
cmq io riporto le sue considerazioni, perchè il dibattito si completo. lui invece mi offende gratuitamente, cosa che io ancora non ho fatto.
ho detto che per amor di patria dico quello che penso solo qui, che tra le mura di casa sua lo lascio fare l'eroe. ma se continua a mentire, fino a quando?
non che occorra dire chi è, penso che sia conosciuto anche in valle, ma

un altro spettro si aggira sulla sua fama in quel della val di fiemme ... >@< quando colpirà? tattaaaaa (in questi giorni mi piace usare la colonna sonora)
quando ho fatto la naia si diceva:" dormi preoccupato!" :afraid:

Ma alla fine Vince.....siamo ciclisti...e lo sappiamo entrambi che siamo portati, chi più chi meno, a gonfiare quello che facciamo...e cmq i suoi 500 km li ha fatti; vero poteva essere più trasparente, mooolto più trasparente, peró....
Ci sono altri fatti dietro che non sappiamo e sapete voi.... Amen!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma alla fine Vince.....siamo ciclisti...e lo sappiamo entrambi che siamo portati, chi più chi meno, a gonfiare quello che facciamo...e cmq i suoi 500 km li ha fatti; vero poteva essere più trasparente, mooolto più trasparente, peró....
Ci sono altri fatti dietro che non sappiamo e sapete voi.... Amen!
mah, io non gonfio quello che faccio ... ehi, non dirmi che lo fai tu! :angrymod:
e poi, angelo, questa dietrologia che mi proponevi anche sabato ...
sempre difeso, per simpatia, per la sua età (lo considero giovane, ma non lo è più, sono io che sono vecchio) e anche perchè, come dicevo, per la prima VRV fatta assieme lo considero il mio figlioccio!:mrgreen:
che cosa vuoi che ci sia dietro? visto che me lo riproponi che ci sia qualcosa, sii più chiaro!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
mah, io non gonfio quello che faccio ... ehi, non dirmi che lo fai tu! :angrymod:
e poi, angelo, questa dietrologia che mi proponevi anche sabato ...
sempre difeso, per simpatia, per la sua età (lo considero giovane, ma non lo è più, sono io che sono vecchio) e anche perchè, come dicevo, per la prima VRV fatta assieme lo considero il mio figlioccio!:mrgreen:
che cosa vuoi che ci sia dietro? visto che me lo riproponi che ci sia qualcosa, sii più chiaro!

Io vorrei gonfiare, ma che gonfio?!? Alla fine nell'ambiente ci conosciamo, per cui se arrivassi nei primi 50 in una gara con 2000 mt. di dislivello, avresti ragione a storcere il naso, su una gara con 500 mt., tutto normale....ma lo sai, io metto i miei risultati su fb e cmq sono verificabilissimi sui vari siti....
No è solo che con capisco questo accanimento, capisci?!? Se ci ha preso in giro ha fatto male, perché ha perso la stima degli amici e colleghi, e da oggi pedalerá da solo... giá questa è una grossa punizione no? Per cui penso che fino alla prossima Ultracycling race, possiamo solo aspettarlo al varco....
Di sicuro non c'è niente da difendere, ha corso con un crew alle spalle, con i soldini degli sponsor, per cui non è l'ultimo degli sprovveduti che devi difendere....anzi!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Io vorrei gonfiare, ma che gonfio?!? Alla fine nell'ambiente ci conosciamo, per cui se arrivassi nei primi 50 in una gara con 2000 mt. di dislivello, avresti ragione a storcere il naso, su una gara con 500 mt., tutto normale....ma lo sai, io metto i miei risultati su fb e cmq sono verificabilissimi sui vari siti....
No è solo che con capisco questo accanimento, capisci?!? Se ci ha preso in giro ha fatto male, perché ha perso la stima degli amici e colleghi, e da oggi pedalerá da solo... giá questa è una grossa punizione no? Per cui penso che fino alla prossima Ultracycling race, possiamo solo aspettarlo al varco....
Di sicuro non c'è niente da difendere, ha corso con un crew alle spalle, con i soldini degli sponsor, per cui non è l'ultimo degli sprovveduti che devi difendere....anzi!

Avessi io un crew così ne farei 2000
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
x rimanere in tema mi ha stupito l' organizzazione, uno arriva non fa il percorso completo, si è sparato comunque un bel dislivello e chilometraggio, e lo premiano come se nulla fosse? (almeno che la foto non fosse "vecchia" o taroccata, ma non credo).