Granfondo Alassio 2014

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ciao markus,
ci sei anche tu ad alassio? ci si vede li !!

relativamente alle griglie pare ce ne sia una unica per gli iscritti da gennaio in poi, cioè probabilmente, mia supposizione, ci sarà una griglia da 500 persone almeno

GRIGLIE
1° Griglia: Ospiti – Invito.
2° Griglia: Merito - Donne
3° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di novembre
4° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di dicembre
5° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di gennaio/febbraio

Si ci sono, io ho il 328 mi pare, volevo sapere se la 3a griglia era limitata o tipo Cecina che andava dal 300 al 1200:cry::mrgreen:
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
Bene, io 128.

Peccato che sono ancora costipato e pieno di catarro.

Speriamo bene per domenica.

Una sgambata al sole, ventre a terra di 3 ore buone è quello che ti ci vuole per liberarti del c.....o (mi fa schifo anche a scriverlo).
n.128 hai detto.... vedremo di starti distante, non vorrei scivolare su qualche tua "produzione"...
ah ah ah
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Una sgambata al sole, ventre a terra di 3 ore buone è quello che ti ci vuole per liberarti del c.....o (mi fa schifo anche a scriverlo).
n.128 hai detto.... vedremo di starti distante, non vorrei scivolare su qualche tua "produzione"...
ah ah ah

Ho appena fatto come hai detto, 1h di giro in scioltezza al sole e ho dato ... il meglio di me stesso (avrei quasi riempito una borraccia :mrgreen:).

Per domenica porterò il cartello delle pulizie "Wet floor" sulla schiena ...

Actung! :wacko:

E poi non dite che non ho avvisato.

P.S.: il guaio è che sarò così debole che cercherò di destreggiarmi almeno nel medio gruppo, mannaggia :cry: .
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Virus ignobile e poco tempista mi costringe a rinunciare... Mi ero iscritto a Novembre... Date un colpo di pedale anche per me! In bocca al lupo a tutti!
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
Ciao a tutti
oggi alla granfondo di alassio, sulla seconda salita c'era un ragazzo giallo fluorescente che ha chiesto una bomboletta. per non fermarmi gli ho passato la borsina che avevo in tasca con due bombolette di co2, un multitool anteguerra ritchey, una camera ed il rubinetto per le bombolette
escludendo il fatto che probabilmente voleva la bomboletta di fast, non ho fatto caso al numero.
perciò, qualcuno lo conosce?!?
grazie
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.491
11.961
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi Granfondo di Alassio,mia prima Granfondo del 2014...ho saltato Laigueglia perche' mi sono allenato veramente poco quest'inverno,ma se avessi immaginato quanto sarebbe stata impegnativa questa,forse sarebbe stato meglio aver fatto Laigueglia e aver saltato questa.
Va beh,bando alle valutazioni altimetriche,direi che tutto è andato perfettamente,splendida giornata di sole con temperature primaverili,organizzazione gara direi perfetta,bisogna dare atto a Mevio(Gs Alpi)che come organizzatore di Granfondo è veramente un leader indiscusso.
La mia gara,per la mia scarsa preparazione è andata abbastanza bene,fino all'ultima salita,che mi ha veramente messo in croce le gambe,ma d'altronde ,avendo fatto prima altre 2 salite,1 molto lunga(non me l'aspettavo cosi' lunga) la seconda un po meno lunga ma sempre di salita si trattava,non poteva essere altrimenti...Una volta all'arrivo,dopo il minuto canonico di apnea,il panoramache si poteva godere da lassu' ripagava di tutti gli sforzi fatti.
La location direi perfetta sulla passeggiata di Alassio,pasta party non eccezionale ma tutto sommato buono e pacco gara direi buono con una maglia intima da ciclismo,lubrificante per catena e chante claire,tutte cose utili per un ciclista.
Giornata positiva anche per il dopo gara che ha permesso a partecipanti e famiglie di godersi qualche ora di sole relax e perche' no,come ha fatto il sottoscritto,un bel gelato in riva al mare o addirittura in spiaggia.
Giornata positiva e Granfondo che speriamo diventi una data fissa del calendario granfondistico.
o-o
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
La mia gara : sono partito in prima griglia e avevo pianificato la mia gara dando quasi tutto fino allo scollinamento di colle sanbartolomeo per poi fare il mio passo fino al traguardo ma.........
Alla prima curva della discesa del colle ho forato il tubolare posteriore che avevo latticizzato ma non ha funzionato , avevo pitstop e l'ho usato ma non ha funzionato ovvero il tubo si e' sgonfiato oltre la meta' ma non del tutto , chiamato la moglie che era ad Alassio (gli avevo caricato due ruote in macchina ieri sera :-) e sono riuscito a scendere fino a borghetto d'arroscia dove iniziava la salita di gazzo e ho aspettato l'ammiraglia , ho cambiato la posteriore e sono ripartito naturalmente solo con lo spirito di arrivare per la gioia dei miei figli che mi aspettavano su al traguardo . chiuso 892° ma mi sono divertito comunque !!!!!