il triathlon italiano è diviso : NOVELLI o SPINA ?

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
saimo ormai arrivati agli sgoccioli e visto che il tema del giorno per chi intende di triathlon in italia è se NOVELLI DEVE CHIEDERE SCUSA A SPINA, rilancio qui il dibattito che sta infuocando i maggiori forum

sintetizzando :
novelli ha dato dell'ignorante a spina in quanto quest'ultimo formulando un giudizio sulle gare dei giovani citava dei numeri (partecipanti e distanze di gara) in effetti sbagliati, di poco ma sbagliati.
Da ciò il primo motivo di discussione , seguito a breve dal secondo quando novelli per dimostrare di conoscere profondamente tutto l'apparato dirigenziale fitri dava giudizi positivi su ogni singolo membro citandone nomi cognomi e pregi. Spina notando una eccessiva sudditanza lo accusava di essere come emilio fede con il berlusca.
dovo l'intervento di molti opinionisti, Spina ha fatto un piccolo passo indietro ammettendo di aver sbagliato nella questione dei numeri e di aver esagerato nel paragone e ha preteso che anche novelli lo facesse e che a sua volta chiedesse scusa
su facebook sono aperti 2 gruppi distinti
io appartengo ad entrambi poichè mi sembra il classico caso di ragione e torto da dividere
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Guarda è difficile entrare nel merito, conosco bene Novelli e di nome Spina...non ti nascondo che i forum e social di cui parli non sono certo un esempio per molti e ho sempre sostenuto che purtroppo si parla poco di triathlon e spesso chi ne parla non sa nulla o peggio manco fa gare. Comunque Novelli è uno diretto e ritengo che sia competente, fa molto per il movimento dei giovani e ha fatto molto per il triathlon come movimento in generale, anche lui sbaglia ed ogni tanto sbaglia i tempi e toni, ma credo che sia un pochino il suo carattere. Spina lo conosco decisamente meno però in passato mi era parso di vederlo spesso in polemica, anche nei miei confronti quando ho avuto a che fare con fcz non è stato molto carino, ma quella è una altra storia. Il problema dei forum purtroppo è che non sono ben moderati, non si danno delle regole e spesso la democrazia del dialogo sfocia nell'insulto, il bello di questo forum è che tutti possono esprimere la propria ma si può dire che mai si leggo parolacce insulti, inni politici e cose varie, dimostrazione che chi amministra e i suoi moderatori sono persone competenti e sensibili. Dico solo che la faccenda devono sbrigarsela loro due, fermo restando che il triathlon non ha assolutamente bisogno delle loro fesserie, per cui....che se la svanghino in casa:mrgreen:
Fabio
 

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
rianalizzando tutti i post incriminati si evince in effetti che novelli non abbia apostrofato Spina dandogli propio dell'i"gnorante" nel senso comune del termine , ma piuttosto di parlare di argomenti che non conosce, di cui appunto ignora in parte o completamente i dati di cui sopra ........

ai posteri l'ardua sentenza