Mostre e mercatine

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
963
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Sapete mica dove posso trovare gli ammortizzatori in gomma per delle leve freno Galli?

Credo ci vadano bene quelli Universal,le leve le ho e sono identiche (probabilmente son proprio Universal rimarchiate Galli...).

Se parliamo dei classici freni Universal e Galli anni 70 le leve sono uguali, praticamente.
Gli ammortizzatori invece no.
Le Universal hanno la gomma che segue la forma della leva (cioè orizzontale sopra e sotto).
Le Galli nella parte sopra sono sagomate e si ingrossano verso il manubrio.
Almeno quelle che ho io sono così... ma non sono montate sulle leve. Spero di non trovarmi brutte sorprese.
Dalle foto di velobase.com direi che si intuisce quanto ho scritto.
 

Francis 79

Novellino
12 Settembre 2012
24
0
Visita sito
Bici
btwin triban 3
mercatino a bastia umbra in umbria.........sabato e domenica 22-23 maggio 2015..............io son la chi viene?? dai che facciamo razzia di bici e parti di ricambio..........:-xo-o
 

PoooL

Pignone
1 Giugno 2011
113
1
Visita sito
Bici
O-O'
Questo weekend mostra scambio a Gonzaga (MN).
Organizzata dal MC Carpi.
E' praticamente la mostra scambio che si faceva alle piscine di Carpi, spostata negli stand della millenaria di Gonzaga.
 

endr

Novellino
30 Giugno 2014
11
0
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Escape
Questo weekend c'è la Mostra scambio di auto, moto e ciclo d'epoca a Novegro (MI). Qualcuno che c'è già stato mi sa dare un opinione? Si trova qualcosa di interessante per bici e componentistica vintage?

Vi ringrazio
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
la fiera è bellissima, molto grande con molta roba, ma non credere di fare grossi affari, in quei posti i commercianti sanno il valore della loro roba, io sono andato o scorso anno perchè cercavo un pezzo particolare da mesi, e quella era la mia ultima spiaggia, il prezzo era giusto tendente all' alto. come per tutta la roba che ho curiosato girando.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io cerco un completo invernale vintage primi anni 80 fine 70... secondo voi alla fiera di Novegro si trova qualcosa? Ne vale la pena a dar fin la o posso aspettare dicembre con la fiera a Ferrara?