MERIDA scultura 905-e

dado91

Novellino
31 Marzo 2014
82
2
Visita sito
Bici
da corsa
Collarino e reggisella li avrei già entrambi neri. Il reggisella lo montai solo per il peso ma in effetti non sta bene ed il collarino rosso lo avevo messo perché richiama gli sganci rapidi inoltre spezza tra i due diversi neri del telaio e del reggisella
 

IronMike81

Novellino
12 Luglio 2016
1
0
Visita sito
Bici
Argon18 116
Ciao, come ti trovi con questo telaio?? Il mio meccanico me lo avrebbe consigliato per fare qualche granfondo e allenamento lungo ( ora come ora ho solo la crono x il triat ) ma non ho mai provato nessuna Merida.
Grazie!!
 

dado91

Novellino
31 Marzo 2014
82
2
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao, come ti trovi con questo telaio?? Il mio meccanico me lo avrebbe consigliato per fare qualche granfondo e allenamento lungo ( ora come ora ho solo la crono x il triat ) ma non ho mai provato nessuna Merida.
Grazie!!

Vorrei poterti aiutare ma personalmente sono sento le differenze tra i vari telai. Mi accorgo della differenza tra un bici pesante ed una leggera o di una in carbonio o alluminio ma non sono in grado di identificare le caratteristiche peculiari di un telaio. Ho avuto in passato CAAD 4 Formigli Huracan e Fondriest FT3 e questa devo dire che è mediamente comoda, al pari delle altre in carbonio, forse un pelo più della Fondriest ma al tempo stesso è abbastanza precisa in curva e nervosetta