delusione

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
oggi sono andato dal mio si vende per ordinare il nuovo telaio che desidero da un anno trek serie 5 finalmente credevo fosse arrivato il momento ,invece con mia sorpresa mi ha comunicato che il 58 (quello che va bene a me) e' gia esaurito...........:( ho chiesto se ordinandolo fosse arrivato anche aspettando un po' di tempo ,ma mi ha risposto che non lo mandano piu essendo esaurito delusissimo credevo che a febbraio si aprisse la stagione invece non e' cosi e poi dicono che ce la crisi continuero' a pedalare con il mio catorcio sperando che nel frattempo non mi passi la voglia di pedalare :) :cry:
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
oggi sono andato dal mio si vende per ordinare il nuovo telaio che desidero da un anno trek serie 5 finalmente credevo fosse arrivato il momento ,invece con mia sorpresa mi ha comunicato che il 58 (quello che va bene a me) e' gia esaurito...........:( ho chiesto se ordinandolo fosse arrivato anche aspettando un po' di tempo ,ma mi ha risposto che non lo mandano piu essendo esaurito delusissimo credevo che a febbraio si aprisse la stagione invece non e' cosi e poi dicono che ce la crisi continuero' a pedalare con il mio catorcio sperando che nel frattempo non mi passi la voglia di pedalare :) :cry:

ciao danilo
pensavo sinceramente lo avessi già preso, il mio è arrivato i primi di dicembre e sono vicino ai 3000km
Certo trovare ankora una serie 5 per di più tg 58 non sarà facile ma non perdere la sperenza: la cosa migliore che puoi fare se ankora ci tieni è scaricare dal sito trek tutti i rivenditori italiani e cominciare a telefonare. Sicuramente ordinandolo sarà + difficile e forse dovrai aspettare parecchio, l'unica è trovare qualche negozio che ankora ce l'ha in casa...perchè no come ho fatto io...in bocca al lupo e mi racc nn demordere!!!!
:cassius::cassius::cassius::cassius:
 

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
il mio si vende ha gia chiesto alla casa ma non ne fornisce piu per quest'anno adesso mi ha detto che prova a chiedere al rappresentante se ne trova uno in altri negozi parcheggiato boh speriamo bene , altrimenti aspettero' il prossimo modello pazientero' ancora coame ho fatto quest'anno ,il fatto che la mia vecchia pina non ce la fa quasi piu :) grazie comunque dei consigli siete sempre grandi