Un parere su crepa teleaio dopo essere stato tamponato

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Parere da ignorante:
Sembra che il fodero abbia flettuto (o flesso) tirando la vernice in quel punto.
Quando la flessione è tornata al punto zero la vernice si è raggrinzita.
Mi fiderei

Però non sono ingegnere.


P.s.: megli essere tamponati dagli sconosciuti purtroppo
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Parere da ignorante:
Sembra che il fodero abbia flettuto (o flesso) tirando la vernice in quel punto.
Quando la flessione è tornata al punto zero la vernice si è raggrinzita.
Mi fiderei

Però non sono ingegnere.


P.s.: megli essere tamponati dagli sconosciuti purtroppo
Ottima analisi, la penso anch'io cosi però un salto da chi te l'ha venduta non sarebbe male
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Domani vado dal rivenditore, ma come si sa non vorrei che mi dicesse per vendermi un telaio nuovo che il mio è rotto. Vado a fiducia comunque. Certo che credo sia difficile capire se è un danno struturale semplicemente perche si è alzata la vernice.....
 

Porter84

Novellino
6 Novembre 2009
59
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo