caad10 vs. hunters hill -> quale scelgo?

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Se interessa un altro parere da possessore di caad 10:
è la mia prima bici da corsa, e tralasciando le prime uscite che per la nuova posizione avevo sempre la schiena indolenzita al rientro...:wacko: posso dire che ora, anche dopo uscite da 100 km rientro si stanco ma per la strada fatta, non penso proprio x la scomodità della bici !!:eek:

stessa esperienza
ho preso caad10 come prima bdc, adesso sto passando al ssix evo.

come caad10, montato ultegra, posso dirti solo bene. faccio uscite da 160 km e 8 ore, dislivello giornaliero 4mila metri, e mai dolori di schiena. fai conto che ho pure montato pipa da 130 e abbassato il manubrio di due "profili". non farti condizionare dal fatto che è un alluminio e non un carbonio. in fatto di comodità non ha niente da invidiare a nessuno. se poi lo monti con le ruote che hai in mente tu, secondo me ottieni un missile!

ciao e buon pedalate !o-o
 

MANOLO

Novellino
17 Novembre 2005
43
1
Visita sito
stessa esperienza
ho preso caad10 come prima bdc, adesso sto passando al ssix evo.

come caad10, montato ultegra, posso dirti solo bene. faccio uscite da 160 km e 8 ore, dislivello giornaliero 4mila metri, e mai dolori di schiena. fai conto che ho pure montato pipa da 130 e abbassato il manubrio di due "profili". non farti condizionare dal fatto che è un alluminio e non un carbonio. in fatto di comodità non ha niente da invidiare a nessuno. se poi lo monti con le ruote che hai in mente tu, secondo me ottieni un missile!

ciao e buon pedalate !o-o

curiosità sul CAAD 10 (visto che ne ha appena preso uno anche la mia ragazza e mi piace molto..): differenze con il SSix Evo? Soprattutto mi interessa il rendimento in salita (visto che per fortuna non ho prolemi di schiena)
Grz
 

Alex.78

Novellino
11 Maggio 2011
53
7
Perugia
Visita sito
Bici
cannondale S6 evo Udi2 + ruote ksyrium sls