Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele69

Novellino
1 Ottobre 2012
54
1
mortegliano ud
Visita sito
Bici
scott addict 20
Buongiorno a tutti,possessori di addict 20 del 2016 cosa ne pensate,sto valutando un possibile acquisto.

Grazie.



Presa Addict 20 2016 nuova con sconto 30 a fine ottobre e devo dire che sono soddisfattissimo della scelta da poco ho montato le Racing Zero e devo dire che va una meraviglia
Consigliatissima



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Stavo pensando anch'io ad una Addict 20, ero però un po' titubante sul colore, non mi piacciono molto i colori opachi, preferisco il classico lucido, più facile da pulire e da ritoccare in caso di graffi.
Una cosa che non mi piace di Scott è il fatto di non poter scegliere il colore. Ad esempio la nuova Addict 10 è inguardabile.
Che voi sappiate, se si ordina una bici, è anche possibile una personalizzazione nella componentistica? Tipo il pacco pignoni.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Stavo pensando anch'io ad una Addict 20, ero però un po' titubante sul colore, non mi piacciono molto i colori opachi, preferisco il classico lucido, più facile da pulire e da ritoccare in caso di graffi.
Una cosa che non mi piace di Scott è il fatto di non poter scegliere il colore. Ad esempio la nuova Addict 10 è inguardabile.
Che voi sappiate, se si ordina una bici, è anche possibile una personalizzazione nella componentistica? Tipo il pacco pignoni.
L'addict 10 inguardabile??...beh io direi di no... FB_IMG_1484597363228.jpg
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Sono quegli inserti in giallo che non c'entrano niente, almeno a mio avviso.
Ma la verniciatura è lucida o satinata?
Opaca...il giallo fluo abbinato al grigio matt dal vero rende molto,gli da un tocco di colore e vivacita',che tutta grigia risulterebbe spenta...con nuovo dura ace black lucido in contrasto un bel mix colpo d'occhio...
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
io quando presi la foil presi quella dell'anno prima che mi piaceva di piu' come colori, il rivenditore aveva tutto il listino completo anche con i modelli precedenti e i semafori verdi e rossi in base alle disponibilita'
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto pensando di comprare una Scott Addict 30(montando i componenti della 20).
Qualcuno di voi che la possiede o l'ha provata cosa ne pensa?
Eventualmente su questa fascia di prezzo si trova qualcosa di meglio?
Mi piace parecchio come bici e di base monta dei componenti non male(ultegra e le ruote dovrebbero essere leggerine).
 
Ultima modifica:

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto pensando di comprare una Scott Addict 30(montando i componenti della 20).
Qualcuno di voi che la possiede o l'ha provata cosa ne pensa?
Eventualmente su questa fascia di prezzo si trova qualcosa di meglio?
Mi piace parecchio come bici e di base monta dei componenti non male(ultegra e le ruote dovrebbero essere leggerine).

Ciao
io ho un addict 10 con sram red 10v, venivo da un'addict top di gamma della saunier douval....Io mi trovo molto bene, sarà che sono appassionato per questo telaio. Trovo la bici rigida (nel movimento) ma complessivamente confortevole e leggera.
La bici la fa molto anche le ruote e i componenti che ci monti....comunque per me me è una buona bici senza spendere cifre da capogiro.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ma volendo, si può personalizzare? Tipo richiedere il telaio della Addict 20 con la componentistica della 10?



Che nella sostanza significa cambiare la guarnitura e i comandi perché per il resto siamo lì.
Si i cerchi sono 2.0 invece che 1.5 e la cassetta è del 105 invece che Ultegra.
A fronte di 1500 euro in meno ti cambi le ruote e risparmi ancora.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Grazie per la risposta,
in effetti hai ragione, la Addict 20 è molto più conveniente.
Che peso hanno le ruote che montano i due modelli? La 10 e la 20?



Da quello che so la 10 monta le RP 1.5 da 1580 gr. ca. 100 gr. In più X le RP 2.0 montate sulla 20. Tutte buone ruote con mozzi DTswiss.
In effetti la differenza di peso sono ca. 350 gr. ma di soldi 1500€.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao
io ho un addict 10 con sram red 10v, venivo da un'addict top di gamma della saunier douval....Io mi trovo molto bene, sarà che sono appassionato per questo telaio. Trovo la bici rigida (nel movimento) ma complessivamente confortevole e leggera.
La bici la fa molto anche le ruote e i componenti che ci monti....comunque per me me è una buona bici senza spendere cifre da capogiro.

Io vorrei prenderla, sono solo indeciso perchè no nconoscendola non so come si comporta(la vorrei rigida e leggera) ma c'è anche la Rose x-lite che mi tenta, costa poco meno e su carta pesa circa 7-800g meno.
La scott però esteticamente mi piace un poco di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.