Olmo Deep

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Bella ! Nelle tue foto sembra più sloping che non nelle foto "ufficiali".
E anche la raggiatura delle ruote è diversa

Facci sapere come va appena fai i primi km !

(domani e dopodomani sono a roma senza bici e con cose da fare, sennò ti dicevo di metterla sul treno e venirla a provare verso il mare di Civitavecchia o i monti della Tolfa)
 
Ultima modifica:

pelourinho

Novellino
8 Maggio 2016
33
0
Roma
Visita sito
Bici
MTB-Olmo Deep
Bella ! Nelle tue foto sembra più sloping che non nelle foto "ufficiali".
E anche la raggiatura delle ruote è diversa

Facci sapere come va appena fai i primi km !

(domani e dopodomani sono a roma senza bici e con cose da fare, sennò ti dicevo di metterla sul treno e venirla a provare verso il mare di Civitavecchia o i monti della Tolfa)

....peppe credo che al momento non sarei in grado di starti dietro:mrgreen: questa mattina mi sono fatto poco più di 30 km in un 1h, domani mattina credo di replicare o-o
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
....peppe credo che al momento non sarei in grado di starti dietro:mrgreen: questa mattina mi sono fatto poco più di 30 km in un 1h, domani mattina credo di replicare o-o

se fai 30 km in un'ora, cioè i 30 di media su un percorso consistente, sono io che non ti sto dietro ! Poi magari avendo ancora la pelle tenera in zona sella dopo un po' ti devi fermare, ma questa è un'altra storia.

Con la posizione ti trovi bene ? tacchette sulle scarpe ok ?
 

pelourinho

Novellino
8 Maggio 2016
33
0
Roma
Visita sito
Bici
MTB-Olmo Deep
se fai 30 km in un'ora, cioè i 30 di media su un percorso consistente, sono io che non ti sto dietro ! Poi magari avendo ancora la pelle tenera in zona sella dopo un po' ti devi fermare, ma questa è un'altra storia.

Con la posizione ti trovi bene ? tacchette sulle scarpe ok ?

ecco le scarpe... boh ho avuto qualche problemino con l'aggancio delle mie scarpe da MTB, forse devo prenderci un pò la mano.
 

pelourinho

Novellino
8 Maggio 2016
33
0
Roma
Visita sito
Bici
MTB-Olmo Deep
Ciao l'hai comprata da olmo la biciclissima di via Alghero?
Ma la deep non e' andata fuori produzione quest'anno?

Assolutamente no c'è il modello 2016 che costa di più, ha le grafiche leggermente diverse e la forcella in alluminio e quindi ho optato per il precedente modello che mi dicono sia migliore anche nei freni oltre che nella forcella (carbonio).
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma la deep non e' andata fuori produzione quest'anno?

sì, per questo è in super offerta. O meglio ha cambiato nome (e come dice pelourinho ha anche perso la forcella in carbonio... roba da matti!) e grafiche; direi che quelle nuove sono anche più brutte, almeno nella versione bianca (quella nera non l'ho vista).