Caad 12 "Lanterna Verde"

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Il mio amico ha trovato il supersix hm nuovo ma modello 2015 a 960 euro in Uk.
A prezzo pieno ammette che la differenza di prezzo non è giustificata dalle prestazioni, ma a 1000 euro è un affare, soprattutto per il confort.

o-o
Prezzaccio a 960. Comunque con queste modifiche che ho fatto, reggisella e piega in carbonio, il comfort e migliorato notevolmente, e molto meno nervosa, ma di parecchio. Stamattina 56 km di goduria...adoro questa bici..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Prezzaccio a 960. Comunque con queste modifiche che ho fatto, reggisella e piega in carbonio, il comfort e migliorato notevolmente, e molto meno nervosa, ma di parecchio. Stamattina 56 km di goduria...adoro questa bici..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Da possessore di canyon al, con manubrio, reggisella e ultimamente anche sella carbon ( smp full carbon ) non posso che quotarti.
Se volessi migliorare ancora di più il confort il tubeless non ha eguali, oppure un 25 mm copertoncino con camere in lattice.

o-o
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Da possessore di canyon al, con manubrio, reggisella e ultimamente anche sella carbon ( smp full carbon ) non posso che quotarti.
Se volessi migliorare ancora di più il confort il tubeless non ha eguali, oppure un 25 mm copertoncino con camere in lattice.

o-o

Copertoni da 25 gia li ho, e fanno la differenza davvero. Per quanto riguarda il tubeless, sulle R0 non li posso montare, però avevo una mezza idea di prendermi come seconde ruote le ultegra.
grazie dei consigli. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: yuk

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Perché le Campagnolo risultano sempre più rigide per chi è leggero. Io mi trovo bene con campi Fulcrum ma peso 76

Guarda, le shimano top di gamma non le ho mai provate, quindi non so quale sia la differenza.
Però con le R0 e copertoncini da 25 mi trovo bene.
Mi devo far prestare delle DA C35 da un mio amico, cosi posso fare un paragone...
 

Raoul Duke

Pignone
15 Marzo 2014
138
1
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
CAAD12 Ultegra
Ciao!
Complimenti per la bici, davvero bella! o-o
Ho anch'io da poco preso un CAAD 12 che dovrebbe arrivarmi a giorni. All'inizio doveva essere esattamente come il tuo, tanto che avevo già comprato la cover per il Garmin di color verde. Poi alla fine ho optato per la versione Ultegra.

Ho una domanda riguardo il reggisella FSA SL-K, visto che Juri me l'ha consigliato. Si tratta del modello con offset da 20? Dove l'hai trovato se posso chiedere?
 
Ultima modifica:

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Ciao!
Complimenti per la bici, davvero bella! o-o
Ho anch'io da poco preso un CAAD 12 che dovrebbe arrivarmi a giorni. All'inizio doveva essere esattamente come il tuo, tanto che avevo già comprato la cover per il Garmin di color verde. Poi alla fine ho optato per la versione Ultegra.

Ho una domanda riguardo il reggisella FSA SL-K, visto che Juri me l'ha consigliato. Si tratta del modello con offset da 20? Dove l'hai trovato se posso chiedere?
Ciao, grazie.
Si il modello è quello con offset 20.
Io l'ho cercato a lungo invano su internet e negozi, e poi fortunatamente ho trovato un negoziante in provincia di Viterbo che me l'ha smontato da una synapse che aveva in negozio e me l'ha venduto. Comunque tu hai il reggisella c2 che anche quello è in carbonio. Ti serve offset 20?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Raoul Duke

Pignone
15 Marzo 2014
138
1
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
CAAD12 Ultegra
Ciao, grazie.
Si il modello è quello con offset 20.
Io l'ho cercato a lungo invano su internet e negozi, e poi fortunatamente ho trovato un negoziante in provincia di Viterbo che me l'ha smontato da una synapse che aveva in negozio e me l'ha venduto. Comunque tu hai il reggiseno c2 che anche quello è in carbonio. Ti serve offset 20?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il reggisella, volevi dire :mrgreen:
Comunque si, mi serve offset 20. Ho provato a chiedere al negoziante che mi ha venduto il CAAD, vediamo se lo trova. Lui dice che ci sono altri reggisella Cannondale con offset 20, provava a cercarmi anche uno di quelli.
Altrimenti sarà un po' un problema.
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Il reggisella, volevi dire :mrgreen:
Comunque si, mi serve offset 20. Ho provato a chiedere al negoziante che mi ha venduto il CAAD, vediamo se lo trova. Lui dice che ci sono altri reggisella Cannondale con offset 20, provava a cercarmi anche uno di quelli.
Altrimenti sarà un po' un problema.
Si, maledetto correttore.... cmq che io sappia, i reggisella cannondale sono tutti con offset 15, magari mi sbaglio. Di dove sei?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk