Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Oh bella gente ... ponte FINITOOOOOO!!!!
Alla fine pedalato sabato e lunedì ...
Sabato buone sensazioni, gambette vispe, una 70ina di km portati a casa con una Onno attorno ai 18.30 senza strafare ... soddisfatto insomma!
Lunedì una tragedia ... fatica immonda anche soltanto a tenere una velocità di crociera decente in pianura ... vabbeh :-(

Buona settimana corta a tutti quanti e a presto ;-)

Il prossimo weekend sono a Milano ... quindi ci si sente ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Incominciamo già da ora la trattativa orari?:-x:mrgreen:o-o

Bravo ragazzo, una doppietta a dicembre è sempre buona cosa. Quest'anno la stagione è veramente lunga. Questo weekend ho pedalato come fosse primavera, tutta roba corta, ma non sono stato fermo un giorno.
Sabato e lunedì in solitaria, domenica 1 1/2h di rulli e finalmente ieri ho condiviso un po' di km con qualche amichetto.
Il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] mi viene a prelevare a casa, quatto quatto mi si appropinqua nella nebbia per un bubusettete sgamato da mio fantastico specchietto magico.:mrgreen:
Belli sereni andiamo a prelevare il mostro della Martesana [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e ci dirigiamo a Nord verso lande conosciute. Dopo qualche km incontriamo i Velo di Segrate che procedevano al solito ritmo forsennato:ronf:, due saluti e quattro chiacchiere e li lasciamo alla prima ripartenza. Il buon Ferruccio, che più di acido stava accumulando latte alle ginocchia non perde l'occasione e ci si aggrega ... quando mai:wacko:L'uscita tranquilla si strasforma immediatamente, il ritmo si alza, tra un cambio e l'altro, qualche scatto e due battute sono arrivato a casa senza accorgermene. Arrivati a Cologno Fabrizio mi guarda sogghignando e ci aggiorna sulla situazione: 31,5 di media, considerando la salita a Casatenovo praticamente fatta da tutti al mio passo :wacko:

Ora speriamo il vicino weekend ci permetta di pedalare, nel frattempo soddisfatto di avere superato gli 8000km, mai fatta tanta strada in un anno:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Incominciamo già da ora la trattativa orari?:-x:mrgreen:o-o

Bravo ragazzo, una doppietta a dicembre è sempre buona cosa. Quest'anno la stagione è veramente lunga. Questo weekend ho pedalato come fosse primavera, tutta roba corta, ma non sono stato fermo un giorno.
Sabato e lunedì in solitaria, domenica 1 1/2h di rulli e finalmente ieri ho condiviso un po' di km con qualche amichetto.
Il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] mi viene a prelevare a casa, quatto quatto mi si appropinqua nella nebbia per un bubusettete sgamato da mio fantastico specchietto magico.:mrgreen:
Belli sereni andiamo a prelevare il mostro della Martesana [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e ci dirigiamo a Nord verso lande conosciute. Dopo qualche km incontriamo i Velo di Segrate che procedevano al solito ritmo forsennato:ronf:, due saluti e quattro chiacchiere e li lasciamo alla prima ripartenza. Il buon Ferruccio, che più di acido stava accumulando latte alle ginocchia non perde l'occasione e ci si aggrega ... quando mai:wacko:L'uscita tranquilla si strasforma immediatamente, il ritmo si alza, tra un cambio e l'altro, qualche scatto e due battute sono arrivato a casa senza accorgermene. Arrivati a Cologno Fabrizio mi guarda sogghignando e ci aggiorna sulla situazione: 31,5 di media, considerando la salita a Casatenovo praticamente fatta da tutti al mio passo :wacko:

Ora speriamo il vicino weekend ci permetta di pedalare, nel frattempo soddisfatto di avere superato gli 8000km, mai fatta tanta strada in un anno:mrgreen:

HAHAHAHAHAHAHAHA ... vai ... comincia pure, oh gran visir di tutti i mediatori :-) :-) :-) :-) :-)

Beh io lassù la nebbia proprio non l'ho vista ... partire a Dicembre prima delle 8.00 con il termometro che segna 6-7°C ... c'è da metterci la firma ;-)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Come da programma ho pedalato sabato e martedi

Sabato ci spostiamo in macchina ad Oreno ed a Cuncuress troviamo la Freccia d'Argento, il buon iBo che ha fatto già il vuoto dietro di sè. Non facciamo in tempo a fermarci al campo di calcio prima del passaggio a livello che lui è già passato. Una volta perso il treno, [MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] ed io ci piazziamo a seguire la tabella del giorno: solite tre salite, Castello Ululì, SMH Ululà e Perego per tornare.

Ieri invece ... Al terzo tentativo ce l'ho fatta. Liguriaaaa! Partenza alle 7:30. Da solo. Perchè [MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] aveva litigato con la moglie. Nella nebbia milanese mi fiondo in autostrada, forte di previsioni soleggiate. Arrivo a Sestri Levante due ore dopo, ha appena finito di piovere. 12,5 gradi celsius, non male.
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] mi viene a prendere, cafferino ed alle 10 siamo in movimento.
Un bel falsopiano per scaldare le gambe, nell'attesa dell'uscita del sole. Vana.
Attacchiamo una bella salitella, Colle Caprile, perfetta per le mie tabelle. E poi giù a Recco. Una foto, dieci raggi di sole e si comincia a risalire per i Capi. Facciamo la Ruta e poi le Grazie.
Spettacolo bellissimo per una adeguatissima pedalata di dicembre, 14 gradi a fine percorso. Bici sporca, NIENTE MAAAALE, direbbe Guido Nicheli.
Grazie Matteo

Alla prossima, belle gioie
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Intanto, oggi è il compleanno di [MENTION=41729]talver[/MENTION].
Anche a lui, che ormai credo abbia preso residenza in Madagascar, vanno i miei migliori auguri.

TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!

torta-per-il-compleanno-di-mary-L-1zYzEL.jpeg
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ya ripreso (bronchite, 3 settimane senza bici, notte insonne non mi hanno aiutato)...se non avessi avuto la belva a casa sarei volentieri esploso con te sui capi. :-x
io speravo nella sosta caffè a Imperia....e invece 'na beata mazza...ritmo forsennato tanto che non sono riuscito a mangiare nulla...l'unica barretta che ho aperto (su Capo Cervo)...gli ho dato due leccate....troppo alto il ritmo per poter mangiare, pedalare e respirare....tutto nello stesso momento.

Sul Capo Mimosa il sig.Isolmat mi ha ringraziato di essermi staccato praticamente subito....."stavo esplodendo"... #SISICOMENO ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Visto che non gioco a golf, mi concentro sul programma del weekend.
Salvo sorprese anche questo fine settimana non dovrebbe piovere, quindi sfidando la nebbia punto alla solita doppietta.
Chi volesse un fido gregario a cui offrire un caffè in Brianza si faccia vivo. Avrei pensato anche a qualche pianura tra nutrie o navigli, ma il rischio nebbia è anche più alto.
Orari di partenza fate voi. Orari di ritorno vorrei pranzare in famiglia e da bravi polentoni a casa mia si mangia presto.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Visto che non gioco a golf, mi concentro sul programma del weekend.
Salvo sorprese anche questo fine settimana non dovrebbe piovere, quindi sfidando la nebbia punto alla solita doppietta.
Chi volesse un fido gregario a cui offrire un caffè in Brianza si faccia vivo. Avrei pensato anche a qualche pianura tra nutrie o navigli, ma il rischio nebbia è anche più alto.
Orari di partenza fate voi. Orari di ritorno vorrei pranzare in famiglia e da bravi polentoni a casa mia si mangia presto.

Buongiorno [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ;-)
Io vorrei fare una pedalata domenica mattina ...
Orari ... boh ... non so ancora nulla ... facciamo che ci sentiamo domani nel pomeriggio ... ok?
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Visto che non gioco a golf, mi concentro sul programma del weekend.
Salvo sorprese anche questo fine settimana non dovrebbe piovere, quindi sfidando la nebbia punto alla solita doppietta.
Chi volesse un fido gregario a cui offrire un caffè in Brianza si faccia vivo. Avrei pensato anche a qualche pianura tra nutrie o navigli, ma il rischio nebbia è anche più alto.
Orari di partenza fate voi. Orari di ritorno vorrei pranzare in famiglia e da bravi polentoni a casa mia si mangia presto.

Io ci sarei per domani mattina, tipo un 9-12?
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ok, Martesana?

Oook alle 9,15 sono lì

magari caffè a Sirtori, ci sono stato sabato scorso. Nuova gestione ma hanno mantenuto le "eccellenze" del personale precedente :mrgreen:

Qualcun altro che si aggrega? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] etc
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Oook alle 9,15 sono lì



magari caffè a Sirtori, ci sono stato sabato scorso. Nuova gestione ma hanno mantenuto le "eccellenze" del personale precedente :mrgreen:



Qualcun altro che si aggrega? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] etc


Ciao, io sono in malattia e sotto antibiotici :( alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.