Nuovo progetto

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ciao a tutti premesso che vengo da un Dedacciai Scuro RS che trovo fantastico e infatti non capisco perchè cambio, girando girando trovo un po di offerte che potrebbero fare al mio caso chiedo a voi motivando i perchè a parte il gusto estetico cosa scegliereste fra Specy SL3 nuovo,Giant TCR isp 2011 tenuto da paura e Time RXR Ulteam ??? ve lo chiedo perchè l'idea di andare su un SL4 e pagarlo un fottio non riesco a mandarla giu cosi pensavo e se andassi su altro e il risparmio magari lo investo su altri componenti top??(per info sono malato di grammomania)
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
ciao a tutti premesso che vengo da un Dedacciai Scuro RS che trovo fantastico e infatti non capisco perchè cambio, girando girando trovo un po di offerte che potrebbero fare al mio caso chiedo a voi motivando i perchè a parte il gusto estetico cosa scegliereste fra Specy SL3 nuovo,Giant TCR isp 2011 tenuto da paura e Time RXR Ulteam ??? ve lo chiedo perchè l'idea di andare su un SL4 e pagarlo un fottio non riesco a mandarla giu cosi pensavo e se andassi su altro e il risparmio magari lo investo su altri componenti top??(per info sono malato di grammomania)

Time, gli altri telai ce li hanno quasi tutti.....
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
eh già....con quello che risparmio ci esce una bella zipp vuma e un bel paio di Gravitas, il che dovrebbe farmi arrivare spero con un mostriciattolo da 5,7kg.
il giant è quello che esteticamente mi convince meno ma per sentito dire sembrerebbe il top, lo Specy mi piace e anche parecchio ed ha il plus che il telaio e proprio nuovo.
Il Time sembra da paura a livello di estetica ma non so ne come va ne se adatto ai miei scopi e forse è solo impressione ma sembra pesantuccio.
Sembra ardua scegliere ...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
eh già....con quello che risparmio ci esce una bella zipp vuma e un bel paio di Gravitas, il che dovrebbe farmi arrivare spero con un mostriciattolo da 5,7kg.
il giant è quello che esteticamente mi convince meno ma per sentito dire sembrerebbe il top, lo Specy mi piace e anche parecchio ed ha il plus che il telaio e proprio nuovo.
Il Time sembra da paura a livello di estetica ma non so ne come va ne se adatto ai miei scopi e forse è solo impressione ma sembra pesantuccio.
Sembra ardua scegliere ...

Sei partito proprio alla grande eh...:mrgreen:
Comunque,per come la vedo io,e da come ne parli tu,sl3...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s.in che colorazione prenderesti la sl3???
 
S

skylite

Guest
Com'è la replica Astana?
Cmq l'Sl3 è una bomba, anche la guarnitura Vuma, i freni a cui fai riferimento sono quelli in carbonio o sbaglio?
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Gia gia proprio in carbonio....stamattina ultimo contatto per il time ho strappato un 'ulteriore sconto....ora aspetto solo di sapere il peso reale del telaio .
non so se quello che mi ha detto il tipo e vero ma mi ha parlato di telaio realmente fatto a mano in francia con carbonio fasciato....non vorrei sbilanciarmi ma dopo l'ulteriore sconto mi sa che.......
mi viene l'acquolina solo a pensare di assemblare il mostriciattolo!
ruote edge ultraclimb, sella C64, SR 11v, curva zipp...e freni Gravitas e zipp Vuma.....oddio svengo!!!
vado a cercare qualche discussione sul forum vediamo cosa esce..
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
Io ti direi di lasciar stare l'SL3, è un telaio un pochino troppo fragile che ha subito parecchie rotture.
Se cerchi nelforum troverai parecchie info a riguardo
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
gia effettivamente avevo gia sentito queste voci, ma essendo in garanzia....vabbeh certo sapere che ti si può sfasciare non è proprio il massimo.
leggendo nel forum una cosa l'ho capita però:Time non è proprio leggero anzi...però è proprio bello.!!
ma giant proprio non vi dice nulla?? come ho scritto esteticamente non mi fa morire però a sentire chiunque è da paura e abbastanzaa leggero - dello specy + del time