Forum raduno 2009?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Direttore.Noi non ci siamo mai"parlati"Se può interessarti noi del Torinese e due anni che circa ogni 6 mesi ne organizziamo uno.Ne stiamo preparando uno per ottobre.Se puo interessarti la nostra regione sappi che la buona volontà nell'organizzare non ci manca.Ciaoo-o

Naturalmente ti quoto quoto Flavio... E nauralmente do la mia disponibilità per un eventuale organizzazione....

Logisticamente però so che il Piemonte non è il posto migliore per organizzare un raduno Nazionale... Per alcuni risulterebbe molto scomodo da raggiungere.....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si hai quasi ragione.Però al raduno ci vai in macchina per cui con tutte le trasferte che facciamo durante l'anno.......E poi io volevo solo far notare che in quanto a volontà nell'organizzare i raduni sarei curioso di sapere quanti ne fanno nelle altre regioni.Ovviamente non vorrei scatenare una polemica su questo.Ribadisco(ribadiamo)la nostra piu completa disponibilità nel tracciare un percorso,o piu percorsi e non dite che non abbiamo percorsi spettacolari!!
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
io potrei essere disponibile ad organizzare il forum raduno in zona carsoli (ovvero a cavallo tra lazio e abruzzo), ci sono percorsi di tutte le difficoltà...
ci sono due laghi e tante montagne fantastiche...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
è tutto praticamente deciso da aprile, la località è Gabicce Mare, l'hotel è già scelto e i percorsi in gran parte già tracciati o-o

poi non posso garantire nulla, ma il progetto è quello.
ok, grazie.
Non appena possibile aspettiamo qualche indicazione in più sulle date ipotetiche per poter meglio programmare gli impegni! o-o