[V forum raduno] cronoscalata, risultati e commenti

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ecco di seguito i risultati della cronoscalata di sabato sera, che incorona Markus come "King of uphill"

1. Markus 8'05"
2. Airone del Chianti 8'18"
2. JFB 8'18"

4. Sorgio 8'21"
5. Bradipolento 8'23"
6. March 8'32"
7. Chopper 8'48"
8. Accio 8'54"
9. Pedivella73 9'19"
10. Svevo 9'45" (ha avuto problemi meccanici)
11. Locard123 10'06"
12. Ophen 10'40"
13. Vic63 10'41"
14. Bart 11'03"
15. Cillo 11'20"
16. DareDavid 11'53"

A seguire le foto!
In attesa del responso del giudice sul fotofinish della volata di domenica (io ero veramente troppo cotto per capire dove fosse il cartello dell'arrivo) :mrgreen: incorono ufficialmente markus in qualità di forum italian champion!
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
onore a Markus...
per gli amanti dei numeri ho isolato i tratti in discesa della cronoscala e mi è uscita fuori una VAM di 1200...
anke io aspetto il fotofinish per la volata del giro di ieri....
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Finalmente posso festeggiare la mia gara!!!! :-x

Per prima cosa devo dire che l'idea della cronoscalata è stata davvero ottima! Ci siamo divertiti un mondo!!

Le mie sensazione:

una fatica unica e impressionante, i battiti sono saliti subito e mai scesi, ma ce l'ho fatta! Pensavo di piantarmi a metà e invece sono arrivato in fondo!

Inoltre devo dire che è stata la mia prima esperienza in gara!

Poi ho anche avuto un bel premio! :asd:

Bello, bello, bello!!!! :-x

o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Complimenti a Markus veramente bravo dopo tutte le fatiche del sabato a spingere ancora su quelle rampe!!
Complimenti anche a Crock sia per l'idea sia per il cronometraggio quasi professionale che hanno reso la garetta una cosa divertente nel giusto spirito del raduno... Mi dispiace davvero aver mancato la premiazione ma non avevo capito né che c'era una premiazione né che la facevi subito.
Bravissimi a tutti quelli che si sono cimentati sulle rampe irregolari del S.Carlo e tiratina di orecchie a chi si è chiamato fuori perché è venuta fuori una cosa carina che meritava la simpatica partecipazione di tutti.
Per quanto mi riguarda direi che mi sono impegnato come tutte le volte che metto il numero ma non ho reso al meglio deludendo chi mi aveva pronosticato...:wacko:

Un'ultima cosa se mi è consentito: quando organizziamo lo spareggio con JFB07? :-x
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Si, mi ha un po' deluso la scarsa partecipazione e mi dispiace perchè era una cosa molto carina e simpatica. Io stesso purtroppo non sono riuscito a partecipare in maniera ufficiale (sebbene nel provarla avessi ottenuto un ottimo tempo, leggermente viziato da una partenza 50m più avanti e "lanciata") e me ne rammarico.
Il percorso imho è veramente perfetto, perchè permette un po' a tutti di partecipare senza ammazzarsi.


PS: airone, guarda sotto il tuo nick!
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Si, mi ha un po' deluso la scarsa partecipazione e mi dispiace perchè era una cosa molto carina e simpatica. Io stesso purtroppo non sono riuscito a partecipare in maniera ufficiale (sebbene nel provarla avessi ottenuto un ottimo tempo, leggermente viziato da una partenza 50m più avanti e "lanciata") e me ne rammarico.
Il percorso imho è veramente perfetto, perchè permette un po' a tutti di partecipare senza ammazzarsi.


PS: airone, guarda sotto il tuo nick!

Io non ho potuto partecipare, ma protesto vivamente perchè si favoriscono sempre gli scalatori :mrgreen:....
il prossimo anno cronodiscesa...:-x:mrgreen:
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
io non ho partecipato perchè non avevo l'accompagnatore, e poi furbetto non aveva ancora tolto il tappino dalle ruote....quindi ero svantaggiato......

Per ultimo ma importante non avevo la tripla................per finire ma a che ora si sarebbe cenato visto i ritmi miei e dei pizzaioli........
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi dispiace davvero aver mancato la premiazione ma non avevo capito né che c'era una premiazione né che la facevi subito.
Bravissimi a tutti quelli che si sono cimentati sulle rampe irregolari del S.Carlo e tiratina di orecchie a chi si è chiamato fuori perché è venuta fuori una cosa carina che meritava la simpatica partecipazione di tutti.

ma se io partecipavo chi vi faceva da starter?:-x