Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
No ma riguardo la mia classica penso offra solo un po' di sicurezza in più sul bagnato
cosa che nn ha importanza per buona parte degli amatori salvo "mode" del momento da seguire a tutti i costi
Peso e costo maggiore
Per me questo basta e avanza per non acquistarla
Anche per me: questi sono due motivi razionalissimi per non usare i freni a disco su bdc.
Aggiungo la mia personalissima preferenza estetica per i caliper, visto che le ruote coni freni a disco, imho, non si possono guardare
 
  • Mi piace
Reactions: dagos

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Sei mai finito giù per una riva in mtb? Con la bici che rotola ecc?? La preoccupazione, effettivamente insensata, mi è venuta per quello. Poi ho le scarpe blu, quindi è fa pendant!!

Quanto alle ruote, si l’impatto estetico per me è molto importante, ma come ho provato a spiegare mi da anche dei problemi il canale molto stretto, oltre al fatto che non frenano un tubo e spererei che con qualche anno di evoluzione la cosa sia migliorata. Ho un compagno di uscite che le aveva uguali, ha preso le fulcrum nuove e mi riporta come vantaggio principale proprio quello, oltre il fatto che non fischiano. Per il borsello ho scordato di toglierlo per la foto, ma amen! È pratico e comodo per quanto brutto, e finché non avrò un’ammiraglia al seguito, quindi mai, starà lì. Anzi, ne cercherò uno ancora più bello!!! [emoji23][emoji23]
Se ho urtato la sensibilità di qualcuno perché voglio cambiare ruote per estetica mi spiace! Non era mia intenzione!
Pensavo parlavi con bdc non avevo letto della mtb cmq si scherzava un po' come penso anche gli altri ognuno può fare della propria bici ciò che vuole poi ognuno qua può dare consigli ma nessuno impone niente

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Pensavo parlavi con bdc non avevo letto della mtb cmq si scherzava un po' come penso anche gli altri ognuno può fare della propria bici ciò che vuole poi ognuno qua può dare consigli ma nessuno impone niente

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Si!! È chiaro, ma mi diverte un sacco sta cosa! Specie la crociata per i borsellini sotto sella!! Adesso la metterò così!
22d33ef60c43a64bdcd0c15eb2194fc3.jpg

Almeno mi porto il pranzo per quando arrivo in cima alle salite!![emoji23][emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Amici del club, volevo presentarvi la mia Zero7 fresca di montaggio nuovo gruppo... IMG_0038.JPG IMG_0037.JPG IMG_0041.JPG IMG_0040.JPG
 

Allegati

  • IMG_0038.JPG
    IMG_0038.JPG
    241,3 KB · Visite: 73

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Ma un bel borsello sotto sella non lo metti?
[emoji28]

Sbaglio o hai un altezza sella molto importante? Magari è la foto che allunga l'immagine.
Bellissima bici, complimenti

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Grazie per i complimenti, la bici è una S e pedalo a 70 cm. In effetti la foto allunga un pò!
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Bellissima e molto bello il telaio, non sono di parte eh.......XD
E pensare che sono stato molto vicino a cambiarlo, ma alla fine è prevalsa la ragione e mi sono reso conto che nonostante abbia più di tre anni di utilizzo (è una della prime), come prodotto è ancora al vertice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.