Impossibile quotare

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Ovviamente intendevo dire che mi funziona una volta su cento.
Tra l'altro basta inserire il testo da quotare tra [Q uote] [/Q uote] (senza nessuno spazio nel testo quote).
Se lo facesse sempre in automatico sarebbe meglio.
Anche la correzione spesso e volentieri mi fa cilecca.
Anche qui: mi copio il testo da correggere e quando mi apre la pagina per la correzione (purtroppo vuota) lo incollo e lo correggo before saving.
 

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Aggiungo che il problema me lo fa solamente dal pc...con lo smartphone funziona tutto perfettamente.
Come si è capito le motivazioni io personalmente le ignoro.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Quando è capitato a me il quote non funzionava proprio mai, poi ho risolto leggendo qui.
E tu hai risolto ?
 

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Quando è capitato a me il quote non funzionava proprio mai, poi ho risolto leggendo qui.
E tu hai risolto ?

Credo manchi link odisseo.87 (a meno che con "qui" non intenda, leggendo questo 3d).

Per il momento sembra funzioni anche dal pc (dallo smartphone mi ha sempre funzionato) ed io ho seguito la procedura che mi hanno indicato altri più esperti di me:

Originalmente inviato da pancia di ghisa Visualizza messaggio
provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passate da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)

Questo lo hai fatto? Pannello utente si intende questo quì del forum...io sono stato come uno scemo a cercare 20 minuti dentro w10 :cry
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Credo manchi link odisseo.87 (a meno che con "qui" non intenda, leggendo questo 3d).

Per il momento sembra funzioni anche dal pc (dallo smartphone mi ha sempre funzionato) ed io ho seguito la procedura che mi hanno indicato altri più esperti di me:



Questo lo hai fatto? Pannello utente si intende questo quì del forum...io sono stato come uno scemo a cercare 20 minuti dentro w10 :cry

Sì, intendevo la soluzione indicata da [MENTION=40115]pancia di ghisa[/MENTION] che avevo anche quotato tempo fa.
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Buongiorno.
Non riesco più a citare i messaggi o a modificare i miei post.
Se clicco su cita o su modifica mi fa semplicemente inserire un altro post da zero.
Qualche soluzione?
 
11 Marzo 2017
109
8
Visita sito
Bici
5 ma tutte usate(1981-1993-2002-2009-2016)
Anch'io non riesco a quotare e quando voglio modificare il messaggio mi si apre la finestra vuota quindi devo fare copia e incolla del messaggio vecchio per poi correggerlo.Da quel che ho capito le soluzioni possono essere 2e 1\2:1)svuotare la cache-2)usare altro browser(io uso firefox)-2e1\2(farli entrambi:mrgreen:)Proviam:-x
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buongiorno.
Non riesco più a citare i messaggi o a modificare i miei post.
Se clicco su cita o su modifica mi fa semplicemente inserire un altro post da zero.
Qualche soluzione?

Anch'io non riesco a quotare e quando voglio modificare il messaggio mi si apre la finestra vuota quindi devo fare copia e incolla del messaggio vecchio per poi correggerlo.Da quel che ho capito le soluzioni possono essere 2e 1\2:1)svuotare la cache-2)usare altro browser(io uso firefox)-2e1\2(farli entrambi:mrgreen:)Proviam:-x

fate così

provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passate da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)
 
11 Marzo 2017
109
8
Visita sito
Bici
5 ma tutte usate(1981-1993-2002-2009-2016)

Si,Ok,grazie sembrerebbe funzionare(anche io ho Firefox).In alternativa è possibile aggirare il problema del quotare premendo su "rispondi rapidamente a questo msg"e sotto la tabella da riempire col nuovo msg cliccare sulla casella della domanda che pone se si vuole che venga visualizzato anche il messaggio a cui si risponde.Confermo che utilizzando l'opzione di pancia di ghisa viene risolto anche il problema della eventuale modifica del proprio msg.