Quale chiave dinamometrica comprare

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.782
1.981
Visita sito
Bici
ce l'ho
Attenzione...si parla di migliaia di cicli prima che si stari.
Comunque ricordati di non dargli botte o urti, non usarla per svitare o andare oltre nel serraggio dopo lo scatto, di scaricarla sempre dopo l'uso.....e la usi per sempre.
5000 cicli(o 12 mesi...ma vabbè) come consiglia usag sono una vita.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Attenzione...si parla di migliaia di cicli prima che si stari.
Comunque ricordati di non dargli botte o urti, non usarla per svitare o andare oltre nel serraggio dopo lo scatto, di scaricarla sempre dopo l'uso.....e la usi per sempre.
5000 cicli(o 12 mesi...ma vabbè) come consiglia usag sono una vita.
Grazie, terrò presente i tuoi consigli...ma dici che non si deve usare x svitare ma solo x avvitare?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.782
1.981
Visita sito
Bici
ce l'ho
Tutti i costruttori così consigliano, probabilmente perchè vai ad agire e forzare sul meccanismo di scatto.....e lo faccio anche io di conseguenza.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ho deciso di acquistare la proxxon mc 15, ma adesso mi servirebbe un consiglio su quali inserti comprare visto ke sono proprio ignorante in materia....magari se potete passarmi anche qualche link mi sareste di grandissimo aiuto
 

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
ho deciso di acquistare la proxxon mc 15, ma adesso mi servirebbe un consiglio su quali inserti comprare visto ke sono proprio ignorante in materia....magari se potete passarmi anche qualche link mi sareste di grandissimo aiuto

Giusto come suggerimento.

Fai un elenco delle bussole che ti servono. I bits per brugola o torxx li trovi facilmente.

Compera lo stretto necessario, possibilmente di qualità.


Cavolo, la Beta mi deve un sacco di royalties... :mrgreen:
 

illucabdc

Novellino
9 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek 1.2 2016 + MTB thompson belgian
scusate riesumo un post ormai vecchio di parecchi anni per nn aprire uno smile

qualcuno conosce la chiave dinamometrica della VAR?? per poco piu di 50 euro la porterei a casa dite che è un valido prodotto?? come marchio dove si posa la VAR ??
 

Allegati

  • 9115-000-3217-768x606.jpg
    9115-000-3217-768x606.jpg
    66,6 KB · Visite: 69

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
A ottimo e costa anche meno !! Ma nn ha mai perso la sfasatura dei nm?? Il prezzo é davvero buono

La dinamometrica non si è starata.
Tieni presente che ne faccio un uso occasionale. In questo tempo l'avrò usata una trentina di volte.
Se non sei uno che ripara bici per lavoro e che quindi passa le giornate con la chiave in mano direi che è più che sufficiente.
Ciao
 

illucabdc

Novellino
9 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek 1.2 2016 + MTB thompson belgian
La dinamometrica non si è starata.
Tieni presente che ne faccio un uso occasionale. In questo tempo l'avrò usata una trentina di volte.
Se non sei uno che ripara bici per lavoro e che quindi passa le giornate con la chiave in mano direi che è più che sufficiente.
Ciao

grazie gentilissimo. si anchio la userei occasionalmente e nn quotidianamente !! ciao
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao, riuscite ad indicarmi il link ad amazon o altri siti dove poter acquistare una dinamometrica con nm sufficienti a serre il bb, in particolare l'ultratorque campagnolo? Quindi direi fino a 60 nm o più e con leva sufficientemente lunga.
Io ne ho una ma ha testa quadra e non esagonale, ho degli adattatori ma tutti a testa quadra......

Aiutooooo!!;nonzo%;nonzo%