Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Per gli habitué del sabato [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] , [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ecc...
Il meteo dovrebbe essere favorevole magari mi tocca tirare fuori l'invernale ma almeno non dovrebbe piovere
Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Io però mi starei orientando su domenica, dove sono ‘fisso’ in bdc (il sabato sono più habitué della MTB... gandalf).

Niente per il giorno dedicato al Signore? ;nonzo%
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mah ... per domenica il meteo non promette nulla di buono. Probabilmente non piove, ma sarà nuvoloso e freddo.

Voi che fate?

N.B. sono indeciso perchè di solito la domenica faccio bdc, ma il meteo è più da mtb
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Visto che non pioverà io esco e poiché ho solo bdc non ho alternativa. Attendo compagni di cordata.

Ho guardato i vari siti meteo; probabilmente non pioverà domattina, ma sarà nuvoloso e comunque c'è probabilità di pioggia 10% (secondo www.meteo.it). Quindi io andrò in mtb. Alla prossima (domenica).
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Oggi sono così
c2aaae51d04d60baa12a56e9d1eb1e5f.jpg
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Oggi giretto a sirtori e lissolo il freddino si comincia a sentire,pomeriggio sono andato a vedere una bici,volevo comprarla nuova ma con l'intenzione di cambiare casa devo optare per un buon usato vi allego delle foto come componentistica è buona e tenuta molto bene IMG_20171111_151328.jpg IMG_20171111_151416.jpg



Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Oggi giretto a sirtori e lissolo il freddino si comincia a sentire,pomeriggio sono andato a vedere una bici,volevo comprarla nuova ma con l'intenzione di cambiare casa devo optare per un buon usato vi allego delle foto come componentistica è buona e tenuta molto bene Vedi l'allegato 155797 Vedi l'allegato 155798



Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app

Se hai messo le foto per chiedere un parere, dovresti indicare marca/modello/anno e mettere un link magari.
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Se hai messo le foto per chiedere un parere, dovresti indicare marca/modello/anno e mettere un link magari.

kuota kuraro mod.2014
gruppo ultegra 11V 11-28
guarnitura rotor 53-39
ruote mitche refllex (penso di cambiarle)
presa e manubrio deda 35 alluminio ( volevo cambiare con un aero)



il link non ce l'ho....
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    211,7 KB · Visite: 28

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
kuota kuraro mod.2014
gruppo ultegra 11V 11-28
guarnitura rotor 53-39
ruote mitche refllex (penso di cambiarle)
presa e manubrio deda 35 alluminio ( volevo cambiare con un aero)

il link non ce l'ho....

Sicuramente una bella bici, montata bene ... se è tenuta bene può anche essere un buon affare; alcuni commenti:
- è una bici da pianura / triathlon (di quelle che piacciono a me) ... ma ovviamente meno portata per la salita
- strane quelle ruote su una bdc da pianura; ci metterei un profilo più alto
- la guarnitura 53-39 ci vuole la gamba giusta per pedalarla (quello lo sai solo tu); io preferisco assolutamente la 50-34
- il fatto che sia un affare ovviamente dipende dal prezzo

Magari questa ti serve come riferimento (tenendo conto che monta le Mavic Cosmic, molto più adatte per il tipo di bici a mio modesto avviso):
http://www.lineabici.com/bici/prodotto/kuota-kuraro-seminuova-l/
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Sicuramente una bella bici, montata bene ... se è tenuta bene può anche essere un buon affare; alcuni commenti:
- è una bici da pianura / triathlon (di quelle che piacciono a me) ... ma ovviamente meno portata per la salita
- strane quelle ruote su una bdc da pianura; ci metterei un profilo più alto
- la guarnitura 53-39 ci vuole la gamba giusta per pedalarla (quello lo sai solo tu); io preferisco assolutamente la 50-34
- il fatto che sia un affare ovviamente dipende dal prezzo

Magari questa ti serve come riferimento (tenendo conto che monta le Mavic Cosmic, molto più adatte per il tipo di bici a mio modesto avviso):
http://www.lineabici.com/bici/prodotto/kuota-kuraro-seminuova-l/

sulla mia uso il 50/34 e infatti temo usare il 53-39 probabilmente cambierò,per il prezzo la pago 800€ in meno del link che hai messo,mi sembra un buon prezzo,non sono uno che cerca bici da salita cerco una che quando esco mi faccia divertire :eek: e che mi dia delle soddisfazioni.