Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
MERCOLEDI'
GIRO MODULARE

Oggi ne abbiamo parlato ... e, a quanto ho capito, per qualcuno va bene il lungo (per essere a casa tra le 14 e le 15), invece altri preferiscono un corto (per essere a casa tra le 12 e le 13).

Allora propongo un giro modulare, così ognuno può trovare quello che cerca:

puntello
h.9 al Farina di Vimercate
h.9,30 al Maggioni di Carate


giro lungo: Vimercate-Carate-Lurago d'Erba-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Casatenovo-Vimercate

chi vuole fare il corto arriva con il gruppo a Como e da lì: salita verso Brunate, Civiglio, Tavernerio, Erba, Cesana Brianza e rientro dalla Bevera o dalla Beveretta.

In questo modo penso possa andar bene per molti.

Al momento la lista delle adesioni mi sembra essere questa:

LUNGO mlv [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=75784]diegop[/MENTION]
CORTO [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] (forse)

Qualcun altro che vuole aggregarsi?

Presente al puntello del Maggioni di Carate alle 9,30 per il giro lungo
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Il Maggioni è quel negozio di bici sulla destra a Carate, appena finita la salitella di ingresso in paese venendo dalla Provinciale da Monza.
Visto che tanto ci si passa, si potrebbe fare un pre-incontro alla Villa alle 9... o-o

Magari metti tu un puntello a Monza alle 9.
Voi partite alle 9 da Monza, noi alle 9 da Vimercate ... e ci troviamo alle 9.30 al Maggioni.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Bene

Il mio Garmin alla fine del giro segnava:
95 km
1155 mt d+
2000 calorie bruciate
Ciao,
scusate se ho abbandonato la compagnia, ma volevo essere a casa per le 14.00 (abito a 40 min di bici da monza)
Così dopo aver fatto venire il torcicollo a [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] (continuava a girarsi per aspettarmi, tipo froome con wiggins) ho tirato dritto per la valcava, brivio, calco, sirtori, monticello casa.
Arrivato in perfetto orario
Grazie della compagnia
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Ciao,
scusate se ho abbandonato la compagnia, ma volevo essere a casa per le 14.00 (abito a 40 min di bici da monza)
Così dopo aver fatto venire il torcicollo a [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] (continuava a girarsi per aspettarmi, tipo froome con wiggins) ho tirato dritto per la valcava, brivio, calco, sirtori, monticello casa.
Arrivato in perfetto orario
Grazie della compagnia
Grazie a te è sempre un piacere
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]
ma alla Vigorelli-ghisallo qualcuno è caduto,ho visto una foto di un ragazzo clavicola rotta e forse costole...

io ho assistito a una caduta, al rientro dalla Vigorelli - Ghisallo, era proprio davanti a me e ho dovuto inchiodare per non passargli sopra... fortunatamente nessuna conseguenza seria, il soggetto è risalito in sella con qualche graffio e la scarpa sinistra ammaccata.

o-o
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]
ma alla Vigorelli-ghisallo qualcuno è caduto,ho visto una foto di un ragazzo clavicola rotta e forse costole...

Mi dispiace, ma se è per quello son caduto anch’io... :angrymod:
Anche se non so spiegarmi come: ad una rotonda in discesa verso Erba, semplicemente mi son trovato per terra. ;nonzo%
Battuto spalla ma niente di grave mi pare; giubbotto e salopette da buttare e (forse) pure le scarpe... :cry

Per fortuna (per lui...) Carlao non mi è venuto addosso. :mrgreen:
EDIT: vedo adesso che se l’era già cantata... :-x
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
io ho assistito a una caduta, al rientro dalla Vigorelli - Ghisallo, era proprio davanti a me e ho dovuto inchiodare per non passargli sopra... fortunatamente nessuna conseguenza seria, il soggetto è risalito in sella con qualche graffio e la scarpa sinistra ammaccata.

o-o
Ho visto che era all ospedale di merate....non penso.che sia lui

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ,
scusate se ho abbandonato la compagnia, ma volevo essere a casa per le 14.00 (abito a 40 min di bici da monza)
Così dopo aver fatto venire il torcicollo a @pmassi (continuava a girarsi per aspettarmi, tipo froome con wiggins) ho tirato dritto per la valcava, brivio, calco, sirtori, monticello casa.
Arrivato in perfetto orario
Grazie della compagnia

EEEEE non esagerare :mrgreen::mrgreen: la prossima però vista la stagione si sale con più calma, o ti lasci da solo e mi metto con [MENTION=61326]mlv[/MENTION]-@stufo76
Grazie anche a tè della cumpa :mrgreen::mrgreen:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ,
scusate se ho abbandonato la compagnia, ma volevo essere a casa per le 14.00 (abito a 40 min di bici da monza)
Così dopo aver fatto venire il torcicollo a @pmassi (continuava a girarsi per aspettarmi, tipo froome con wiggins) ho tirato dritto per la valcava, brivio, calco, sirtori, monticello casa.
Arrivato in perfetto orario
Grazie della compagnia

EEEEE non esagerare :mrgreen::mrgreen: la prossima però vista la stagione si sale con più calma, o ti lasci da solo e mi metto con [MENTION=61326]mlv[/MENTION]-@stufo76
Grazie anche a tè della cumpa :mrgreen::mrgreen:
Per me è stata l'ultima sgasata. A novembre come sempre scarico totale, riprendo poi a dicembre a fare fondo